A
FrenkyFitta":k48uw5t7 ha detto:Penso farò il duplex ragazzon da 102 con estrattore artigianale che mi farò fare da stile Italia
Molto simile a quello che c'è sopra...pierpy_90 GP":2cassv79 ha detto:FrenkyFitta":2cassv79 ha detto:Penso farò il duplex ragazzon da 102 con estrattore artigianale che mi farò fare da stile Italia
foto dell'estrattore ?
mi hai incuriosito.. soprattutto se in carbonio
rdieci":1fac8ai9 ha detto:FrenkyFitta":1fac8ai9 ha detto:resta così quella..non cambiò neanche la radio..
:scratch)
Tutto insieme 80€..BuiO":tvperb60 ha detto:Ma alla fine il pezzo sotto del paraurti si può togliere singolarmente o fa parte di tutto l' insieme?
FrenkyFitta":12vuscad ha detto:Tutto insieme 80€..BuiO":12vuscad ha detto:Ma alla fine il pezzo sotto del paraurti si può togliere singolarmente o fa parte di tutto l' insieme?
Seeeee...80 solo le 2 griglie xD aspe...scontate pure.. costa sulle 140 lo scudo e 80 il fregio...più 100 delle griglie...BuiO":1hqyvb0b ha detto:FrenkyFitta":1hqyvb0b ha detto:Tutto insieme 80€..BuiO":1hqyvb0b ha detto:Ma alla fine il pezzo sotto del paraurti si può togliere singolarmente o fa parte di tutto l' insieme?
Scusa ma 80 tutto il paraurti?
alfaboss":1looq4ym ha detto:ehh,ma lo sapevo che non resistevi :asd)
l'estrattore carbonio è molto racing e bello,ma da solo,secondo me,non ce lo vedo...ci vorrebbero altri dettagli,tipo gli specchietti carbonio e ,forse,minigonne nere,ma la tua la vedo troppo elegante per quel lavoro...considerando colore e allestimento...per lo scarico,nulla da dire,doppio mi piace....
FrenkyFitta":27oqk5sz ha detto:Seeeee...80 solo le 2 griglie xD aspe...scontate pure.. costa sulle 140 lo scudo e 80 il fregio...più 100 delle griglie...
FrenkyFitta":3cfxkne1 ha detto:alfaboss":3cfxkne1 ha detto:ehh,ma lo sapevo che non resistevi :asd)
l'estrattore carbonio è molto racing e bello,ma da solo,secondo me,non ce lo vedo...ci vorrebbero altri dettagli,tipo gli specchietti carbonio e ,forse,minigonne nere,ma la tua la vedo troppo elegante per quel lavoro...considerando colore e allestimento...per lo scarico,nulla da dire,doppio mi piace....
Dici???
Comunque forse ne ho trovato uno, duplex ragazzon da 102..come piace a me...
alfaboss":1r4nky2j ha detto:FrenkyFitta":1r4nky2j ha detto:alfaboss":1r4nky2j ha detto:ehh,ma lo sapevo che non resistevi :asd)
Dici???
Comunque forse ne ho trovato uno, duplex ragazzon da 102..come piace a me...
foto?
non so sul diesel,ma sulla mia il ragazzon ha dato un risultato niente male,per quel che riguarda il sound :nod)