La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

:mecry2) nooooooo :asd)

Così?

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    50.3 KB · Visualizzazioni: 318
rdieci":1fac8ai9 ha detto:
FrenkyFitta":1fac8ai9 ha detto:
resta così quella..non cambiò neanche la radio..

:scratch)

:scratch)

qui devo quotarmi :asd) . carino l'estrattore, ma a quel punto dovresti cambiare entrambi i paraurti e mettere delle gonnelline, cambiare un solo paraurti mi sa un po di posticcio

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - Estrattore in progettazione

Ma no non avete capito :) il paraurti resta il mio, cambio solo l'estrattore che c'è di serie, con uno che mi farò fare artigianalmente..simile a quello della 147 grigia che ho postato più su..

ehh,ma lo sapevo che non resistevi :asd)
l'estrattore carbonio è molto racing e bello,ma da solo,secondo me,non ce lo vedo...ci vorrebbero altri dettagli,tipo gli specchietti carbonio e ,forse,minigonne nere,ma la tua la vedo troppo elegante per quel lavoro...considerando colore e allestimento...per lo scarico,nulla da dire,doppio mi piace....

BuiO":1hqyvb0b ha detto:
FrenkyFitta":1hqyvb0b ha detto:
BuiO":1hqyvb0b ha detto:
Ma alla fine il pezzo sotto del paraurti si può togliere singolarmente o fa parte di tutto l' insieme? :)
Tutto insieme :) 80€..

Scusa ma 80 tutto il paraurti?
Seeeee...80 solo le 2 griglie xD aspe...scontate pure..:) costa sulle 140 lo scudo e 80 il fregio...più 100 delle griglie...

alfaboss":1looq4ym ha detto:
l'estrattore carbonio è molto racing e bello,ma da solo,secondo me,non ce lo vedo...ci vorrebbero altri dettagli,tipo gli specchietti carbonio e ,forse,minigonne nere,ma la tua la vedo troppo elegante per quel lavoro...considerando colore e allestimento...per lo scarico,nulla da dire,doppio mi piace....

Dici???

Comunque forse ne ho trovato uno, duplex ragazzon da 102..come piace a me...

FrenkyFitta":3cfxkne1 ha detto:
alfaboss":3cfxkne1 ha detto:

Dici???

foto?
non so sul diesel,ma sulla mia il ragazzon ha dato un risultato niente male,per quel che riguarda il sound :nod)

alfaboss":1r4nky2j ha detto:
FrenkyFitta":1r4nky2j ha detto:
alfaboss":1r4nky2j ha detto:

Dici???

foto?
non so sul diesel,ma sulla mia il ragazzon ha dato un risultato niente male,per quel che riguarda il sound :nod)

Sull'altra ho il ragazzon singolo da 102..ed è favoloso :)

Ciao ragazzi, vorrei un parere su questi cerchi, sono entrambi da 18. I primi (non ricordo la marca) sono 18 8j ET35:

photomag09064849.jpg

photomag09064857.jpg

photomag09064903.jpg

Cosa ne pensate??

Questi sono i secondi: Q2 da 18..ma, sono originali?? Secondo l'annuncio si:

photomag09064937.jpg

photomag09064943.jpg

photomag09064947.jpg

Cosa ne pensate?..

Penso che i q2 siano originali, vedo la sigla in rilievo vicino alla valvola, sui miei replica non c'è ;) se hai la possibilità di andarli a vedere controlla dentro al cerchio (oppure chiedi se ti può far avere una foto dei raggi interni) e vai sul sicuro :)