La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

FrenkyFitta":q78we0dm ha detto:
rdieci":q78we0dm ha detto:
FrenkyFitta":q78we0dm ha detto:
resta così quella..non cambiò neanche la radio..

:scratch)

Se hai notato tutto quello che sto mettendo sono parti originali q2 che l'ex proprietario chissà perché aveva levato :)

Perchè in verità quella Q2 era l'auto che aveva usato Toretto in fast&furios per la gara contro la Supra e O'Connor l'ha poi sistemata alla meno peggio :smile:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Secondo me,se aveva già i baffi satinati,aveva preso qualche botta e l'hanno sostituito col primo scudo trovato..

Inviato dal mio GT-I9100

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Andy96":2gs2qp26 ha detto:
Secondo me,se aveva già i baffi satinati,aveva preso qualche botta e l'hanno sostituito col primo scudo trovato..

Inviato dal mio GT-I9100
Mah..può essere...be ora e tornata originale :) l'ho montata

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Ecco la griglia montata:

photomag04130051.jpg

Ho messo anche gli xeno nei Fendi..come diurne sono favolose (esteticamente parlando)..

photomag04185129.jpg

photomag04185307.jpg

Questi sono i fanali:

photomag04185214.jpg

Sono tutti da 6000k. Prossimamente vorrei mettere i led nelle luci targhe e nelle varie plafoniere. Sapete le misure??

Questo e il prossimo lavoro che mi piacerebbe fare, molto carino e non troppo invasivo:

photofeb13154618.jpg

Ovviamente abbinato ad un bel duplex :D

Che ne pensate?:)

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - MONTATE DIURNE

BuiO":1gm5v3vm ha detto:
anche gli abbaglianti sono xenon?
comunque mi puoi confermare che i fendi hanno le H3?
Ps. secondo me l'estrattore ci sta :spin)

Grazie:) si sono xeno anche gli abbaglianti..per i Fendi dipende di che anno e la tua, dal 2008 in poi e h3 sicuro..negli anni precedenti c'è stata un po' di confusione tra h1 ed h3..

Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - MONTATE DIURNE

Pessima scelta usare i fendi come DRL. Articolo 153 comma 11 codice della strada:

Da 39 a 159 euro di multa e 1 puntofiore della patente per utilizzo non consono delle luci del veicolo :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - MONTATE DIURNE

phoenix86to":8h7o9y2k ha detto:
Pessima scelta usare i fendi come DRL. Articolo 153 comma 11 codice della strada:

Da 39 a 159 euro di multa e 1 puntofiore della patente per utilizzo non consono delle luci del veicolo :OK)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Non fare il guastafeste :D

l'estrattore al posteriore è molto racing...e per racing intendo GT3RS,Gallardo Superleggera,elise ecc.. su una 147 per la sola estetica non credo c'azzecchi molto. è un'eleganza sportiva l'alfa, non una sportività ostentata come le Abarth.

vedo che non resisti all'idea di tammarrare :wall) :wall) :wall) :mecry2)

:crepap)

Un bel cubetto come il mio ? :elio)

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 325