"La pupa e il secchione"

Quanto è fortunato MONTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente è tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eyecrazy)
Chissà se ci regalerà il lato di lei che preferiamo :rotolo)

Peccato che rischi Ilaria, a me non dispiace affatto e non solo esteticamente!
Certo che Monti in questo momento è l'uomo + invidiato d'Italia :asd)
Non so perchè ma mi sento che vincono Paris e Miiiiiinchiaaaa!!!!! :nod)
 
E' USCITO IL TRANSONEEEEEEEEEEEE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

UNA SETTIMANA DI FIGA EVVAIIIIIIIIIIIIII :X) :X)






2006108131836741584_pupe_183.jpg




:X) :A)
 
giangirm":1jfcwdg0 ha detto:
mi sono perso un pezzo.. come mai hanno fatto rientrare miss padania? :sbav) :love)

avevi visto quando avevano messo in sfida x silvia sfigo' e durante(che non aveva accettato), adesso e' cosi'..sia ilaria che miss padania con monti e settimana prossima sfida nella puntata del lunedi x decidere quale delle due rimane

intanto la notte appena passata il monti ha dormito con ilaria e miss padania...tutta l'italia maschile lo invidia
 
che spettacolo la prova di bungee jumping... Monti secondo me se l'è fatta addosso....
che vestitino aveva ieri Ilaria... :love)
per una volta in vita mia mi piacerebbe essere come Monti... a letto con 2 gnocche.... :OK)
@diurno: strano che ti hanno censurato la firma... a me non sembrava così tanto esplicita... :crepap) :crepap)
 
NitroOscar#41":30pkkm5j ha detto:
@diurno: strano che ti hanno censurato la firma... a me non sembrava così tanto esplicita... :crepap) :crepap)
se mettevo immagini vere mi davano la sedia elettrica :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
povera ilaria però non se lo merita di uscire la reputo una delle più pupe più carine sia a livello estetico che di carattere non se lo merita di essere buttata fuori cosi!!
 
Top