NitroOscar#41":3297tv75 ha detto:ma... ragazzi.... ad una che si comporta come Nora con Congedo cosa le fareste?
Se io fossi al posto di Congedo l'avrei già ruotata come un ribaltabile :quote)
NitroOscar#41":3297tv75 ha detto:ma... ragazzi.... ad una che si comporta come Nora con Congedo cosa le fareste?
DriftSK":jqubtvay ha detto:NitroOscar#41":jqubtvay ha detto:ma... ragazzi.... ad una che si comporta come Nora con Congedo cosa le fareste?
se congedo decide di sbatterla sul muro devono intervenire le teste di cuoio per staccarlo da Nora...Friendevil":nqj08ehh ha detto:DriftSK":nqj08ehh ha detto:NitroOscar#41":nqj08ehh ha detto:ma... ragazzi.... ad una che si comporta come Nora con Congedo cosa le fareste?
Secondo me Nora non aspetta altro che congedo si svegli e la sbatta sul muro... :asd)
NitroOscar#41":1le3gz25 ha detto:io rimango del parere che ilaria è veramente carina... sotto tutti i punti di vista...
quoto... è veramente carina...manfste":29ljhk0w ha detto:NitroOscar#41":29ljhk0w ha detto:io rimango del parere che ilaria è veramente carina... sotto tutti i punti di vista...
:hail) :hail)
E' simpatica, non se la tira, è carinissima.... Non mi sembra neanche più di tanto ignorante...
E poi l'accento romagnolo mi fa morire!
:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)GabryPontePowerMix":1z98b87q ha detto:ragazzi. sottolineo una cosa.
torna
non dico altro
al posto di quella cosa bionda.
GabryPontePowerMix":1kk6m8w5 ha detto:ragazzi. sottolineo una cosa.
torna
non dico altro
al posto di quella cosa bionda.