Hai ragione chge c'era anche foxweb....cmq si, anche i miei informatori mi hanno etto che si è laureato sul serio...Buon per lui...cmq rimane un perfetto "secchione" :asd)
Zizzo":32x3yzlj ha detto:Ma non credo abbia una cultura. E' solo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non è un secchione :sarcastic) :rotolo)
Zizzo":1axc9jln ha detto:E' palese che abbiano preso due idioti solo per allungare la trasmissione di una settimana (dubito possano vincere la gara per l'eliminazione) :matto)
cavoli, ma è un secchione o un pupo? :elio)fillojtd":23x0tp3y ha detto:avevate ragione acinelli è stupido davvero :asd)
la reppubblica è stata fatta nel 1861 :asd) nono il 2 giugno del 1941 :asd) noo è stata fatta il 2 giugno di qualche anno :asd)
accinelli pupo.... si, forse il cantante..... :crepap) :crepap) :crepap)giangirm":1dt3vmip ha detto:cavoli, ma è un secchione o un pupo? :elio)fillojtd":1dt3vmip ha detto:avevate ragione acinelli è stupido davvero :asd)
la reppubblica è stata fatta nel 1861 :asd) nono il 2 giugno del 1941 :asd) noo è stata fatta il 2 giugno di qualche anno :asd)
cmq ammazza come sò inviperite le bionde
Black GTA":3qrcebxd ha detto:comunque quello nuovo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ha lasciato andare a casa la piu figa in assoluto :KO)
Diurno":3bbi8nzt ha detto:ogni volta che vedo accigay mi viene il nervoso
manfste":2x1r1ds9 ha detto:Tutte le volte che lo vedo mi viene in mente Miss Padania, e che l'ha scartata per quel trans di Amalia.... :nono02) :nono02)