"La pupa e il secchione"

fillojtd":3pybm6cj ha detto:
ma alla fine rosy e sala cos'hanno fatto??
spero non quello che immaginiamo tutti perchè se no sarebbe uno scandalo assurdo :mecry) :mecry)

"perle ai porci"

:asd) :asd) :asd)
 
Diurno":evoh9vxh ha detto:
fillojtd":evoh9vxh ha detto:
ma alla fine rosy e sala cos'hanno fatto??
spero non quello che immaginiamo tutti perchè se no sarebbe uno scandalo assurdo :mecry) :mecry)

"perle ai porci"

:asd) :asd) :asd)

Confermo... da quello che ho capito io Rosy vuole.... :ignore) ma Sala non ci pensa neanche...
 
Menelao":cl3ji72q ha detto:
Diurno":cl3ji72q ha detto:
fillojtd":cl3ji72q ha detto:
ma alla fine rosy e sala cos'hanno fatto??
spero non quello che immaginiamo tutti perchè se no sarebbe uno scandalo assurdo :mecry) :mecry)
"perle ai porci"
:asd) :asd) :asd)
Confermo... da quello che ho capito io Rosy vuole.... :ignore) ma Sala non ci pensa neanche...
se quella si fa quell'altro vuol dire proprio che ha una fame all'ucinante e SOPRATTUTTO lo fa per vincere i soldini del premio, insomma una :ignore)

:asd) :asd) :asd)
 
Diurno":2jvrin2o ha detto:
Menelao":2jvrin2o ha detto:
Diurno":2jvrin2o ha detto:
fillojtd":2jvrin2o ha detto:
ma alla fine rosy e sala cos'hanno fatto??
spero non quello che immaginiamo tutti perchè se no sarebbe uno scandalo assurdo :mecry) :mecry)
"perle ai porci"
:asd) :asd) :asd)
Confermo... da quello che ho capito io Rosy vuole.... :ignore) ma Sala non ci pensa neanche...
se quella si fa quell'altro vuol dire proprio che ha una fame all'ucinante e SOPRATTUTTO lo fa per vincere i soldini del premio, insomma una :ignore)

:asd) :asd) :asd)

:nod) :nod) :nod)
:sarcastic) :sarcastic)
 
sala bisogna che sia dia una svegliata!!ma quando gli ricapita!!
anche se a me personalmente rosy non piace per nulla...ma per una botta và più che bene :asd)
 
fillojtd":2aly4yfp ha detto:
povera ilaria però non se lo merita di uscire la reputo una delle più pupe più carine sia a livello estetico che di carattere non se lo merita di essere buttata fuori cosi!!

Il monti è una persona e un'altro po. Non la caccerà mai anche se l'altra ha un gran bel :culo)
 
spino":1rx8ku62 ha detto:
monti lo vedo veramente arrapao...massiccio!!! :D :D :D

tra l'altro 'sta miss padania pare anche simpatica. cmq un po' mi spiace per Ilaria...chissà come va a finire


quoto, non la vedo una cosa troppo giusta questa che lunedì devono sfidarsi loro due e una esce, non è giusto nei confronti di ilaria... :ka)
 
Top