spero non quello che immaginiamo tutti perchè se no sarebbe uno scandalo assurdo :mecry) :mecry)fillojtd":3pybm6cj ha detto:ma alla fine rosy e sala cos'hanno fatto??
Diurno":evoh9vxh ha detto:spero non quello che immaginiamo tutti perchè se no sarebbe uno scandalo assurdo :mecry) :mecry)fillojtd":evoh9vxh ha detto:ma alla fine rosy e sala cos'hanno fatto??
"perle ai porci"
:asd) :asd) :asd)
se quella si fa quell'altro vuol dire proprio che ha una fame all'ucinante e SOPRATTUTTO lo fa per vincere i soldini del premio, insomma una :ignore)Menelao":cl3ji72q ha detto:Confermo... da quello che ho capito io Rosy vuole.... :ignore) ma Sala non ci pensa neanche...Diurno":cl3ji72q ha detto:spero non quello che immaginiamo tutti perchè se no sarebbe uno scandalo assurdo :mecry) :mecry)fillojtd":cl3ji72q ha detto:ma alla fine rosy e sala cos'hanno fatto??
"perle ai porci"
Diurno":2jvrin2o ha detto:se quella si fa quell'altro vuol dire proprio che ha una fame all'ucinante e SOPRATTUTTO lo fa per vincere i soldini del premio, insomma una :ignore)Menelao":2jvrin2o ha detto:Confermo... da quello che ho capito io Rosy vuole.... :ignore) ma Sala non ci pensa neanche...Diurno":2jvrin2o ha detto:spero non quello che immaginiamo tutti perchè se no sarebbe uno scandalo assurdo :mecry) :mecry)fillojtd":2jvrin2o ha detto:ma alla fine rosy e sala cos'hanno fatto??
"perle ai porci"
fillojtd":2aly4yfp ha detto:povera ilaria però non se lo merita di uscire la reputo una delle più pupe più carine sia a livello estetico che di carattere non se lo merita di essere buttata fuori cosi!!
fillojtd":11wnlfh4 ha detto:sala bisogna che sia dia una svegliata!!ma quando gli ricapita!!
anche se a me personalmente rosy non piace per nulla...ma per una botta và più che bene :asd)
MAI PIU' :asd)fillojtd":w9duoz56 ha detto:sala bisogna che sia dia una svegliata!!ma quando gli ricapita!!
e ci mancherebbefillojtd":w9duoz56 ha detto:anche se a me personalmente rosy non piace per nulla...ma per una botta và più che bene :asd)
a a finire che se le stupra entrambe e poi le sgozza :rotolo) :rotolo) :rotolo)spino":m0i20lwe ha detto:monti lo vedo veramente arrapao...massiccio!!!
spino":1rx8ku62 ha detto:monti lo vedo veramente arrapao...massiccio!!!
tra l'altro 'sta miss padania pare anche simpatica. cmq un po' mi spiace per Ilaria...chissà come va a finire
mikoc147":i83q9ey6 ha detto:stavano facendo una festa ed elisa e il suo secchione sono caduti da un tavolo provocandosi delle escoriazioni
Marco22":s0bviqxx ha detto:Mamma mia ke programma indegno...
Non perdo neanke tempo a guardarlo..mi stanno sulle balle sti show televisivi
Li odio da morire :evil: