"La pupa e il secchione"

Hai ragione chge c'era anche foxweb....cmq si, anche i miei informatori mi hanno etto che si è laureato sul serio...Buon per lui...cmq rimane un perfetto "secchione" :asd)
 
avevate ragione acinelli è stupido davvero :asd)
la reppubblica è stata fatta nel 1861 :asd) nono il 2 giugno del 1941 :asd) noo è stata fatta il 2 giugno di qualche anno :asd)
 
Lo sapevo che si sarebbe espresso al meglio...

...avevo paura che dicesse che in Università lo maltrattavamo :sarcastic) :sedia)

Troppo mitiche le pupe che lo deridevano... :clap)

E' palese che abbiano preso due idioti solo per allungare la trasmissione di una settimana (dubito possano vincere la gara per l'eliminazione) :matto)
 
Oggi ricordavamo le sue gesta quando in un problema di fisica ha chiesto al professore se lo sciatore stesse sciando in discesa o in salita :crepap) :crepap) :crepap)

Oppure quando ha chiesto, per calcolare la traiettoria di una palla, se questa girasse in senso orario oppure antiorario per applicare un'eventuale forza di Coriolis :sedia)
 
Zizzo":1axc9jln ha detto:
E' palese che abbiano preso due idioti solo per allungare la trasmissione di una settimana (dubito possano vincere la gara per l'eliminazione) :matto)

Visto lo ''scompiglio'' che stanno creando io temo invece che la volontà sia di farli rimanere... :(
 
Anche io spero che rimangano :asd) :asd) :asd) (almeno un pochino)

...altrimenti come faccio a sfotterlo??? :mecry2)

Certo che gli altri non sono stati molto ospitali :sarcastic)
 
fillojtd":23x0tp3y ha detto:
avevate ragione acinelli è stupido davvero :asd)
la reppubblica è stata fatta nel 1861 :asd) nono il 2 giugno del 1941 :asd) noo è stata fatta il 2 giugno di qualche anno :asd)
cavoli, ma è un secchione o un pupo? :elio)

cmq ammazza come sò inviperite le bionde :p
 
giangirm":1dt3vmip ha detto:
fillojtd":1dt3vmip ha detto:
avevate ragione acinelli è stupido davvero :asd)
la reppubblica è stata fatta nel 1861 :asd) nono il 2 giugno del 1941 :asd) noo è stata fatta il 2 giugno di qualche anno :asd)
cavoli, ma è un secchione o un pupo? :elio)

cmq ammazza come sò inviperite le bionde :p
accinelli pupo.... si, forse il cantante..... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top