NitroOscar#41":3qkw9rak ha detto:la mia preferita rimane Ilaria, forse l'unica con un minimo di cervello....
MONTI... MONTI... MONTI...
:spin) :spin)
... e che il cognome di Monti diventi un congiuntivo ben augurante per lui!! :asd)
NitroOscar#41":3qkw9rak ha detto:la mia preferita rimane Ilaria, forse l'unica con un minimo di cervello....
MONTI... MONTI... MONTI...
jackpaxton":nedccqez ha detto:è vero che i gusti sono gusti, però la miss padania mora era un metro e ottanda di gnocca allo stato puro!!! :lingua)
Diurno":3itsrkrh ha detto:dopo la scelta della bionda, mi sono capacitato a tutti gli effetti di 2 cose:
1)
QUESTI NON CAPISCONO UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI TOPA
2)
E' UNA PORCATA :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
nella prima puntata qualcosa ci avevano fatto vedere :jolly)spino":1r1cwjjt ha detto:Diurno":1r1cwjjt ha detto:dopo la scelta della bionda, mi sono capacitato a tutti gli effetti di 2 cose:
1)
QUESTI NON CAPISCONO UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI TOPA
2)
Si può salvare solo se ci mostra la barbisa!
manfste":alo085qs ha detto:jackpaxton":alo085qs ha detto:è vero che i gusti sono gusti, però la miss padania mora era un metro e ottanda di gnocca allo stato puro!!! :lingua)
Parole sante, parole sante.... Che gnocca ragazzi! :love) :sbav)
spino":1ac2aycp ha detto:Ho deciso: divento secchione e mi candido alla prossima edizione!
spino":gwdrpx15 ha detto:Diurno":gwdrpx15 ha detto:dopo la scelta della bionda, mi sono capacitato a tutti gli effetti di 2 cose:
1)
2)
Si può salvare solo se ci mostra la barbisa!
manfste":2sjm8k8h ha detto:spino":2sjm8k8h ha detto:Ho deciso: divento secchione e mi candido alla prossima edizione!
@spino: non è che sei "spinò" in incognito? :asd)
giangirm":2ga6n174 ha detto:evidentemente ha fatto solo i tre anni, ormai è di moda "confondere" la laurea con la laurea breve...Rickyfer":2ga6n174 ha detto:Ma poi scusa...io ho fatto ingegneria gestionale (ho 26 anni), e a 22 anni non era manco possibile finirla, visto che ad essere nato a dicembre eri a inizio del quarto anno...se no eri nel corso del terzo...che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dicono che è ingegnere???Zizzo":2ga6n174 ha detto:Il nuovo secchione era un mio compagno di Università :sedia) :sedia) :sedia)
Non sapevo si fosse laureato :crepap)
Comunque se lui è secchione io sono Elvis :jolly)
per esempio ?Zizzo":srsbvhgo ha detto:Un mio amico che è di Lodi come lui mi raccontava cose interessanti però sull'individuo :sarcastic)
ALL'UNANIMITA' vieni quotatoBlack GTA":36oofnzj ha detto:comunque quello nuovo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ha lasciato andare a casa la piu figa in assoluto :KO)
no una scopa e basta :asd)Black GTA":78fav3bo ha detto:era troppo bella, avrei iniziato a guardarlo piu spesso, invece ha scelto un'altra con lo scopone in testa. :jolly)