"La pupa e il secchione"

NitroOscar#41":3qkw9rak ha detto:
la mia preferita rimane Ilaria, forse l'unica con un minimo di cervello....
MONTI... MONTI... MONTI...

:spin) :spin)
... e che il cognome di Monti diventi un congiuntivo ben augurante per lui!! :asd)
 
jackpaxton":nedccqez ha detto:
è vero che i gusti sono gusti, però la miss padania mora era un metro e ottanda di gnocca allo stato puro!!! :lingua)

Parole sante, parole sante.... Che gnocca ragazzi! :love) :sbav)
 
Diurno":3itsrkrh ha detto:
dopo la scelta della bionda, mi sono capacitato a tutti gli effetti di 2 cose:

1)
QUESTI NON CAPISCONO UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI TOPA

2)
E' UNA PORCATA :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Si può salvare solo se ci mostra la barbisa!
 
spino":1r1cwjjt ha detto:
Diurno":1r1cwjjt ha detto:
dopo la scelta della bionda, mi sono capacitato a tutti gli effetti di 2 cose:

1)
QUESTI NON CAPISCONO UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI TOPA

2)
E' UNA PORCATA :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Si può salvare solo se ci mostra la barbisa!
nella prima puntata qualcosa ci avevano fatto vedere :jolly)
 
spino":gwdrpx15 ha detto:
Diurno":gwdrpx15 ha detto:
dopo la scelta della bionda, mi sono capacitato a tutti gli effetti di 2 cose:

1)
QUESTI NON CAPISCONO UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI TOPA

2)
E' UNA PORCATA :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Si può salvare solo se ci mostra la barbisa!

c'e' gia' andata vicino


amalia3jc1.jpg
 
giangirm":2ga6n174 ha detto:
Rickyfer":2ga6n174 ha detto:
Zizzo":2ga6n174 ha detto:
Il nuovo secchione era un mio compagno di Università :sedia) :sedia) :sedia)
Non sapevo si fosse laureato :crepap)
Comunque se lui è secchione io sono Elvis :jolly)
Ma poi scusa...io ho fatto ingegneria gestionale (ho 26 anni), e a 22 anni non era manco possibile finirla, visto che ad essere nato a dicembre eri a inizio del quarto anno...se no eri nel corso del terzo...che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dicono che è ingegnere???
evidentemente ha fatto solo i tre anni, ormai è di moda "confondere" la laurea con la laurea breve... :(

Credo abbia iniziato Ingegneria dell'Automazione come me nel 2002, però ne ho perso le traccie abbastanza presto.

Un mio amico che è di Lodi come lui mi raccontava cose interessanti però sull'individuo :sarcastic)
 
Tipo che una volta scendendo dal treno c'era la porta bloccata ed invece che andare ad un'altra ha tirato la leva dell'apertura di emergenza e poi è scappato.

Se vedo il mio amico gli chiedo altro :asd)
Comunque me ne ha sempre parlato malissimo, ed in unioversità si vedeva che era minorato. Faceva delle domande veramente da rincoglionito. Penso che anche i prof. lo odiassero :sarcastic)
 
comunque quello nuovo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ha lasciato andare a casa la piu figa in assoluto :KO)
 
Black GTA":36oofnzj ha detto:
comunque quello nuovo è un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ha lasciato andare a casa la piu figa in assoluto :KO)
ALL'UNANIMITA' vieni quotato :D
 
Top