Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
Ca22o hai ragione proprio piccola piccola.... :KO) Grandissima però quando gli hanno chiesto: Dove è andato Prodi l'ultima settimana? E lei: In Chirac :crepap)fillojtd":mol93m19 ha detto:oltre ad essere stupida è pure stronza ha evitato il rampi mentre gli voleva dare un bacio :KO)
perchè juan carlos è il rè d'inghilterra :?:147 man":1peru6fb ha detto:Ca22o hai ragione proprio piccola piccola.... :KO) Grandissima però quando gli hanno chiesto: Dove è andato Prodi l'ultima settimana? E lei: In Chirac :crepap)fillojtd":1peru6fb ha detto:oltre ad essere stupida è pure stronza ha evitato il rampi mentre gli voleva dare un bacio :KO)
giangirm":22fbzwih ha detto:anche Durante è andato via :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
Perle della serata:
Rampi a Mary: dove risiede il presidente russo? (risp: il cremlino)
Mary: in america !!! :sedia) :sedia) :sedia)
Durante spiega a Silvia il dalai lama (è vestito con una tunica rossa ecc..) e lei esclama:
"Ah, credo di averlo quasi investito una volta a Milano, dovrebbe imparare che si attraversa sulle strisce!!!!" :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21)
seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)Steek Hutz":1w9wig8a ha detto:Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
:nono) da infermierine, ma da gran :ecora) quali sono :asd)NitroOscar#41":2v3mbqkd ha detto:p.s. ma che vestitini da infermierina avevano le pupe?!?!?! :?: :?:
Diurno":1wqwegte ha detto:seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)Steek Hutz":1wqwegte ha detto:Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
si sono dei pozzi pieni d'acqua e basta :asd)Steek Hutz":3eprn4yd ha detto:beh...in effetti hai ragione... anche le altre non sono 'sto pozzo di scienza :culo) :rotolo) :culo) :rotolo) :culo) :rotolo)Diurno":3eprn4yd ha detto:seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)Steek Hutz":3eprn4yd ha detto:Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
Diurno":2gc5laf2 ha detto:si sono dei pozzi pieni d'acqua e basta :asd)Steek Hutz":2gc5laf2 ha detto:beh...in effetti hai ragione... anche le altre non sono 'sto pozzo di scienza :culo) :rotolo) :culo) :rotolo) :culo) :rotolo)Diurno":2gc5laf2 ha detto:seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)Steek Hutz":2gc5laf2 ha detto:Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
NitroOscar#41":fhrqhvmk ha detto:p.s. ma che vestitini da infermierina avevano le pupe?!?!?! :?: :?:
Steek Hutz":6q46rlxh ha detto:Diurno":6q46rlxh ha detto:si sono dei pozzi pieni d'acqua e basta :asd)Steek Hutz":6q46rlxh ha detto:beh...in effetti hai ragione... anche le altre non sono 'sto pozzo di scienza :culo) :rotolo) :culo) :rotolo) :culo) :rotolo)Diurno":6q46rlxh ha detto:seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)Steek Hutz":6q46rlxh ha detto:Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
:crepap) :crepap) :crepap)
Si però di acqua purissima, con poco sodio e che fa fare tanta PLIN PLIN
:crepap) :crepap) :crepap)
secci":1pa5envh ha detto:ragazzi, ma c'è un' h di troppo nel titolo
<<la>>
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":77lmud5y ha detto:ragazzi, ma c'è un' h di troppo nel titolo
<<la>>
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)