"La pupa e il secchione"

un avviso a tutte le ragazze d'Italia... ATTENZIONE!!!! Monti ha scoperto l'universo femminile... non girate sole e soprattutto non mettete il rossetto, potreste trovarvi la lingua di Monti in bocca....
p.s. ma il siciliano nuovo come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! parla??? sci..sci...sci...faccio sgeopolitica... :crepap) :crepap)
 
NitroOscar#41":2sbozi22 ha detto:
un avviso a tutte le ragazze d'Italia... ATTENZIONE!!!! Monti ha scoperto l'universo femminile... non girate sole e soprattutto non mettete il rossetto, potreste trovarvi la lingua di Monti in bocca....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
anche io odio i reality ma questo è un capolavoro :asd)
la prima puntata l'avevo vista per curiosità ma ho riso talmente tanto che ora le guardo tutte :rotolo)
 
dobbiamo parlare dei completini intimi regalati dai secchioni alle pupe?!?!?
monti ha regalato ad ilaria un completo da stupro... mitico monti...
l'unico uomo che ha dato il suo primo bacio alla panicucci ( chi ben comincia...) :asd) :asd)
 
NitroOscar#41":2y1mksf9 ha detto:
dobbiamo parlare dei completini intimi regalati dai secchioni alle pupe?!?!?
monti ha regalato ad ilaria un completo da stupro... mitico monti...
l'unico uomo che ha dato il suo primo bacio alla panicucci ( chi ben comincia...) :asd) :asd)
:rotolo) :rotolo)
i secchioni stanno cominciando a scoprire l'universo femminile stanno diventando degli assatanati :asd) prima della fine del reality secondo me uno stupro ci scappa :asd)
 
secondo me i secchioni sono stati tranquilli fino ad adesso solo per capire come scollegare tutte le telecamere della villa per poi saltare addosso alle pupe...
io lo farei anche con le telecamere accese... :p :p
 
squalettoge":1gpnmb9d ha detto:
ieri sera ho visto la puntata denominata hot :matto) :matto) :matto) :matto) :lingua)
vista pure io :baby)
c'è congedo che è assatanato in una menaiera incredibile e rosy si vuole fare sala ma lui è una roccia :D
 
Si trova sul mulo ;)

basta cercare pupa secchione 27.09

(btw: è legale dato che si tratta di una trasmissione tv trasmessa su canale free, quindi equivale ad un videoregistratore :D )
 
fillojtd":16dmelmj ha detto:
ti ha proprio preso questo programma :D
be le loro mise mi mandano in :matto) :matto) :matto) :help) :help)
fillojtd":16dmelmj ha detto:
il prossimo anno ti vogliamo in veste di secchione :crepap)

sono troppo ignorante aime :rotolo) ed ammetto che io nn risucirei mai a dormire con una persona di sesso opposto che mi stuzzica come fanno quelle :shrug03)
 
Top