"La pupa e il secchione"

Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
 
147 man":1peru6fb ha detto:
fillojtd":1peru6fb ha detto:
oltre ad essere stupida è pure stronza ha evitato il rampi mentre gli voleva dare un bacio :KO)
Ca22o hai ragione proprio piccola piccola.... :KO) Grandissima però quando gli hanno chiesto: Dove è andato Prodi l'ultima settimana? E lei: In Chirac :crepap)
perchè juan carlos è il rè d'inghilterra :?:
 
anche Durante è andato via :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Perle della serata:
Rampi a Mary: dove risiede il presidente russo? (risp: il cremlino)
Mary: in america !!! :sedia) :sedia) :sedia)

Durante spiega a Silvia il dalai lama (è vestito con una tunica rossa ecc..) e lei esclama:
"Ah, credo di averlo quasi investito una volta a Milano, dovrebbe imparare che si attraversa sulle strisce!!!!" :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21)
 
giangirm":22fbzwih ha detto:
anche Durante è andato via :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)


Perle della serata:
Rampi a Mary: dove risiede il presidente russo? (risp: il cremlino)
Mary: in america !!! :sedia) :sedia) :sedia)

Durante spiega a Silvia il dalai lama (è vestito con una tunica rossa ecc..) e lei esclama:
"Ah, credo di averlo quasi investito una volta a Milano, dovrebbe imparare che si attraversa sulle strisce!!!!" :lol2) :lol2) :lol21) :lol21) :lol21)


Fantastica, mi sono piegata in due dal ridere quando l'ha detto.

Ieri Monti era fuori di sè quando la Panicucci gli ha dato un bacio, per poco non se la mangiava!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io tifo per Nora e Congedo (perchè fossi al posto di lei ci avrei già fatto più di un pensierino :elio) :elio) :elio) :elio) )
 
Steek Hutz":1w9wig8a ha detto:
Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)
 
noooooooooo anche durante non c'è più.... :mecry) :mecry) :mecry)
sgarbi è un grande!!! i suoi voti erano o 10 e 10 e lode!!!
p.s. ma che vestitini da infermierina avevano le pupe?!?!?! :?: :?:
 
Diurno":1wqwegte ha detto:
Steek Hutz":1wqwegte ha detto:
Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)

beh...in effetti hai ragione... anche le altre non sono 'sto pozzo di scienza :culo) :rotolo) :culo) :rotolo) :culo) :rotolo)
 
Steek Hutz":3eprn4yd ha detto:
Diurno":3eprn4yd ha detto:
Steek Hutz":3eprn4yd ha detto:
Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)
beh...in effetti hai ragione... anche le altre non sono 'sto pozzo di scienza :culo) :rotolo) :culo) :rotolo) :culo) :rotolo)
si sono dei pozzi pieni d'acqua e basta :asd)
 
Diurno":2gc5laf2 ha detto:
Steek Hutz":2gc5laf2 ha detto:
Diurno":2gc5laf2 ha detto:
Steek Hutz":2gc5laf2 ha detto:
Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)
beh...in effetti hai ragione... anche le altre non sono 'sto pozzo di scienza :culo) :rotolo) :culo) :rotolo) :culo) :rotolo)
si sono dei pozzi pieni d'acqua e basta :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

Si però di acqua purissima, con poco sodio e che fa fare tanta PLIN PLIN

:crepap) :crepap) :crepap)
 
NitroOscar#41":fhrqhvmk ha detto:
p.s. ma che vestitini da infermierina avevano le pupe?!?!?! :?: :?:

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

http://freeforumzone.leonardo.it/viewme ... 60543&p=12

sempre da ipercaforum
 
Steek Hutz":6q46rlxh ha detto:
Diurno":6q46rlxh ha detto:
Steek Hutz":6q46rlxh ha detto:
Diurno":6q46rlxh ha detto:
Steek Hutz":6q46rlxh ha detto:
Nooooooo... è uscito l'elemento più caratteristico di questo programma...mi dispiace per lui... certo che però la sua pupa dovrebbe tornare un attimo a scuola... :sadomaso)
seeeeeee solo la sua :asd) :asd) :asd) :asd)
beh...in effetti hai ragione... anche le altre non sono 'sto pozzo di scienza :culo) :rotolo) :culo) :rotolo) :culo) :rotolo)
si sono dei pozzi pieni d'acqua e basta :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

Si però di acqua purissima, con poco sodio e che fa fare tanta PLIN PLIN

:crepap) :crepap) :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
coem mai durante ha mollato??
a questo punto rivoglio rampinelli dentro!!!!
ma come si fà a mandare via un personagio come il rampinelli :wall) cmq la migliore è nora perchè quando quella zoccala ha evitato il bacio del rampi nora è subito corsa a dare un abcio al povero rampi :OK)
 
secci":1pa5envh ha detto:
ragazzi, ma c'è un' h di troppo nel titolo

<<la>>

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top