fillojtd":3f9e7zjr ha detto:ragazzi mi sapete dire se il rampinelli è in nomination o no??non sono riuscito a finire di vedere la puntata e non voglio che il mio mito rischi di uscire :mecry)
Si Rampinelli è andato in nomination!!! :cry:
fillojtd":3f9e7zjr ha detto:ragazzi mi sapete dire se il rampinelli è in nomination o no??non sono riuscito a finire di vedere la puntata e non voglio che il mio mito rischi di uscire :mecry)
nooooooooooooooooooooooooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry)max 140":38ngsu0x ha detto:fillojtd":38ngsu0x ha detto:ragazzi mi sapete dire se il rampinelli è in nomination o no??non sono riuscito a finire di vedere la puntata e non voglio che il mio mito rischi di uscire :mecry)
Si Rampinelli è andato in nomination!!! :cry:
no no ci sarà qualche stupro :rotolo)speedy85":2va4uaoe ha detto:prima della fine del programma ci sarà sicuramente qlk inciucio... :nod)NitroOscar#41":2va4uaoe ha detto:ma in effetti qualche secchione comincia ad avere qualche squilibrio ormonale... la carne è debole... :lingua) :lingua)
Diurno":38a4f1us ha detto:no no ci sarà qualche stupro :rotolo)speedy85":38a4f1us ha detto:prima della fine del programma ci sarà sicuramente qlk inciucio... :nod)NitroOscar#41":38a4f1us ha detto:ma in effetti qualche secchione comincia ad avere qualche squilibrio ormonale... la carne è debole... :lingua) :lingua)
speedy85":324dj00n ha detto:Diurno":324dj00n ha detto:no no ci sarà qualche stupro :rotolo)speedy85":324dj00n ha detto:prima della fine del programma ci sarà sicuramente qlk inciucio... :nod)NitroOscar#41":324dj00n ha detto:ma in effetti qualche secchione comincia ad avere qualche squilibrio ormonale... la carne è debole... :lingua) :lingua)
:asd) :asd) :asd)
NitroOscar#41":39ex3men ha detto:beh... fra tutti è il meno peggio insieme a durante...
ieri non mi ricordo chi ha sospettato che del monte è gay... secondo me non ha tutti i torti...
erikuzza":qlznc4o5 ha detto:NitroOscar#41":qlznc4o5 ha detto:beh... fra tutti è il meno peggio insieme a durante...
ieri non mi ricordo chi ha sospettato che del monte è gay... secondo me non ha tutti i torti...
Già peccato che è un pò giovane per me :mecry2) :mecry2) :mecry2)
fanatal 147":3e8deahz ha detto:io sono del parere che queste co sta capoccia sono solo un fodero x il caxxo.....specie la paris hilton dei poveri che e' una cerebrolesa.