"La pupa e il secchione"

Friendevil":28ptm3kg ha detto:
Più che gusti comincio a pensare che sia tutto organizzato sinceramente.
Dai oggettivamente la mora è migliore della riccia bionda che CASUALMENTE ricordo essere una ex corteggiatrice di uomini e donne.
Il programma inoltre è registrato...mi sorge anche il sospetto che ogni tanto facciano finta di sbagliare apposta...certe cose non sono concepibili nemmeno x una persona totalmente stupida


quoto in pieno!!!!

credo vivamente che si tutto organizzato


cmq mi fa ridere e lo guardo lo stesso! :rotolo)
 
Zizzo":1mca74qq ha detto:
Il nuovo secchione era un mio compagno di Università :sedia) :sedia) :sedia)

Non sapevo si fosse laureato :crepap)

Comunque se lui è secchione io sono Elvis :jolly)
Ma poi scusa...io ho fatto ingegneria gestionale (ho 26 anni), e a 22 anni non era manco possibile finirla, visto che ad essere nato a dicembre eri a inizio del quarto anno...se no eri nel corso del terzo...che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dicono che è ingegnere???
 
spino":187stb9v ha detto:
Beh direi che il sospetto sia più che lecito. Però dai, chissenefrega :D Il programma fa ridere, e questo mi basta. Anzi, ora vado a rivedermi la gara di kart che ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi :sedia) :sedia) :sedia)
quoto e straquoto, sto programma è capace di far tornare di buon umore chiunque :asd)

Rickyfer":187stb9v ha detto:
Zizzo":187stb9v ha detto:
Il nuovo secchione era un mio compagno di Università :sedia) :sedia) :sedia)
Non sapevo si fosse laureato :crepap)
Comunque se lui è secchione io sono Elvis :jolly)
Ma poi scusa...io ho fatto ingegneria gestionale (ho 26 anni), e a 22 anni non era manco possibile finirla, visto che ad essere nato a dicembre eri a inizio del quarto anno...se no eri nel corso del terzo...che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dicono che è ingegnere???
evidentemente ha fatto solo i tre anni, ormai è di moda "confondere" la laurea con la laurea breve... :(


ragazzi, avete visto le gambe incrociate di Monti mentre lo baciavano? Secondo voi cosa voleva nascondere? :p
E il bacio di Platinette? Un momento storico della tv italiana :crepap)
E la magnata di Monti? Sembrava non vedesse una lasagna da.. un mese :sedia)

Ma il top è stato l' immersione nella vasca di quello nuovo, mentre le due tipe si spogliavano... ci credo che lo hanno immerso.. lo avete visto con la bocca spalancata e la mano tremante?? :rotolo)
(a proposito io avrei scelto la mora, miss padania... senza esitazione... si vede proprio che questo di femmine non tratta mai :asd) )
 
era gia' stato deciso chi doveva scegliere, la bionda era gia' pratica di tv essendo stata anche allaa trasmissione della de filippi, peccato la miss era veramente la migliore tra tutte
 
dopo la scelta della bionda, mi sono capacitato a tutti gli effetti di 2 cose:

1)
QUESTI NON CAPISCONO UN ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI TOPA

2)
E' UNA PORCATA :rotolo) :rotolo) :rotolo)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
quoto per la mora...
la bionda nuova mi sta già sulle palle...
ma quanto se la menava ieri Sala? manco fosse Rocco Siffredi...
:p
però Nora potrebbe dargliela... mi sta venendo il nervoso a me....

la mia preferita rimane Ilaria, forse l'unica con un minimo di cervello....
MONTI... MONTI... MONTI...
 
Top