"La pupa e il secchione"

ARRIVATO!!!!!
ecco le foto!!! :crepap)

3%20(9).JPG


2%20(9).JPG


2%20(15).JPG



Ho corso un pò per arrivare in tempo... andavo a mach 2
 
Il nuovo secchione era un mio compagno di Università :sedia) :sedia) :sedia)

Non sapevo si fosse laureato :crepap)

Comunque se lui è secchione io sono Elvis :jolly)
 
Oh raga...giusto per curiosità: qualcuno qui dentro avrebbe scelto la bionda? No voglio capire...con che coraggio quello là ha scelto la bionda !?! La tizia mora lì, miss che cazz padania 2005 è semplicemente da urlo! :jaw) :jaw) :jaw)

Eh vabbè...alla fine ognuno ha i suoi gusti...
 
Più che gusti comincio a pensare che sia tutto organizzato sinceramente.
Dai oggettivamente la mora è migliore della riccia bionda che CASUALMENTE ricordo essere una ex corteggiatrice di uomini e donne.
Il programma inoltre è registrato...mi sorge anche il sospetto che ogni tanto facciano finta di sbagliare apposta...certe cose non sono concepibili nemmeno x una persona totalmente stupida
 
Friendevil":3qsgggaz ha detto:
Più che gusti comincio a pensare che sia tutto organizzato sinceramente.
Dai oggettivamente la mora è migliore della riccia bionda che CASUALMENTE ricordo essere una ex corteggiatrice di uomini e donne.
Il programma inoltre è registrato...mi sorge anche il sospetto che ogni tanto facciano finta di sbagliare apposta...certe cose non sono concepibili nemmeno x una persona totalmente stupida

Beh direi che il sospetto sia più che lecito. Però dai, chissenefrega :D Il programma fa ridere, e questo mi basta. Anzi, ora vado a rivedermi la gara di kart che ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi :sedia) :sedia) :sedia)
 
spino":3odf8yy0 ha detto:
Friendevil":3odf8yy0 ha detto:
Più che gusti comincio a pensare che sia tutto organizzato sinceramente.
Dai oggettivamente la mora è migliore della riccia bionda che CASUALMENTE ricordo essere una ex corteggiatrice di uomini e donne.
Il programma inoltre è registrato...mi sorge anche il sospetto che ogni tanto facciano finta di sbagliare apposta...certe cose non sono concepibili nemmeno x una persona totalmente stupida

Beh direi che il sospetto sia più che lecito. Però dai, chissenefrega :D Il programma fa ridere, e questo mi basta. Anzi, ora vado a rivedermi la gara di kart che ogni volta mi vengono le lacrime agli occhi :sedia) :sedia) :sedia)

Ah si si, ma continuerò anche a guardarlo...è troppo da spezzare questo programma :asd)
 
Top