ma io non bevo, only sesso :asd)NitroOscar#41":1huabre6 ha detto:ot: @Diurno... ma che firma hai messo...???? spettacolo!!! :OK) ne hai dimenticati 2... :cesso) e :celebrate)
però la cacca sepro che la fai?? se no :splat) :asd) :asd)Diurno":1nd5tkfm ha detto:ma io non bevo, only sesso :asd)NitroOscar#41":1nd5tkfm ha detto:ot: @Diurno... ma che firma hai messo...???? spettacolo!!! :OK) ne hai dimenticati 2... :cesso) e :celebrate)
mi chiede il login :mecry)lele1975":gazmhgno ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=DMuXmp1GHW4
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fillojtd":2sexchwb ha detto:mi chiede il login :mecry)lele1975":2sexchwb ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=DMuXmp1GHW4
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
si si cacare caco :asd)fillojtd":39djhk21 ha detto:però la cacca sepro che la fai?? se no :splat) :asd) :asd)Diurno":39djhk21 ha detto:ma io non bevo, only sesso :asd)NitroOscar#41":39djhk21 ha detto:ot: @Diurno... ma che firma hai messo...???? spettacolo!!! :OK) ne hai dimenticati 2... :cesso) e :celebrate)
Diurno":124xs9eu ha detto:si si cacare caco :asd)fillojtd":124xs9eu ha detto:però la cacca sepro che la fai?? se no :splat) :asd) :asd)Diurno":124xs9eu ha detto:ma io non bevo, only sesso :asd)NitroOscar#41":124xs9eu ha detto:ot: @Diurno... ma che firma hai messo...???? spettacolo!!! :OK) ne hai dimenticati 2... :cesso) e :celebrate)
certo sono qui in ansia non vedo l'ora che inizii :asd)giangirm":32xgmfbn ha detto:ricordatevi che fra poco c'è la puntata....
l' hanno spostata dal giovedì al lunedì sera
e no e, quello lo lascio a voispeedy85":3shq1no1 ha detto:davide c'è anke questa...Diurno":3shq1no1 ha detto:si si cacare caco :asd)fillojtd":3shq1no1 ha detto:però la cacca sepro che la fai?? se no :splat) :asd) :asd)Diurno":3shq1no1 ha detto:ma io non bevo, only sesso :asd)NitroOscar#41":3shq1no1 ha detto:ot: @Diurno... ma che firma hai messo...???? spettacolo!!! :OK) ne hai dimenticati 2... :cesso) e :celebrate)
Diurno":192919ba ha detto:si l'ho sentito anche io, un amica diceva che faceva esami da 30 o 28, quella lo fa apposta a fare la stupida :nod)
Diurno":1eh8wmbn ha detto:e no e, quello lo lascio a voispeedy85":1eh8wmbn ha detto:davide c'è anke questa...Diurno":1eh8wmbn ha detto:si si cacare caco :asd)fillojtd":1eh8wmbn ha detto:però la cacca sepro che la fai?? se no :splat) :asd) :asd)Diurno":1eh8wmbn ha detto:ma io non bevo, only sesso :asd)NitroOscar#41":1eh8wmbn ha detto:ot: @Diurno... ma che firma hai messo...???? spettacolo!!! :OK) ne hai dimenticati 2... :cesso) e :celebrate)