La pubblicita' della TIM...

Kontorotsui":12u5q6ml ha detto:
mike1.9jtd":12u5q6ml ha detto:
147only4u":12u5q6ml ha detto:
.... dai su vi aspetto... allora cosa avete da dire adesso?

Io non ho ancora visto la pubblicità.... ma già sento ululare di gioia... ma tranquilli che appena vedo la pubblicità ne dirò 2 o 3 .... :p

:angel)
AUUUUUUUUU

Adriana lasciata sull'altare!!!

Il giusto epilogo!!! :member) :member) :clap) :clap)

O meglio, come continuare a far parlare del proprio spot... e quindi di cio' che si reclamizza.

E il bello e' che tanti pubblicitari sono cosi' presi da fare qualcosa che si nota, che stanno ormai perdendo di vista l'obbiettivo finale, ovvero reclamizzare un prodotto.
Tempo fa, tanto tempo fa, lessi su una rivista che parlava di uno spot famoso (non ricordo quale) di cui la gente comune, intervistata, ricordava nel 99% dei casi la strafigona in questione, ma meno del 50% aveva fatto caso a cio' che veniva reclamizzato!

MA perché,non ricordate la pubblicità della WIND di qualceh tempo fa?quella superstrafigona con la torcia in mano con due zinne senza senso??io mi ricordo solo il toppino bianco..forse poteva servire più ad una pubblicità su reggiseni o capi d'abbigliamento...é proprio vero quello ceh dice Grillo..il mondo ormai si é capovolto....UNa volta troppo pudore..oggigiorno la troiaggine la compri a chili al ipermercato...stessa cosa per gli uomini eh,ben inteso!

Beppe":1q38x3jb ha detto:
non ricordate la pubblicità della WIND di qualceh tempo fa?quella superstrafigona con la torcia in mano con due zinne senza senso??io mi ricordo solo il toppino bianco.

Ah, era della Wind?!? :crepap) :crepap)

Quoto in pieno. Tante volte vedo pubblicità di prodotti che non riesco nemmeno a capire cosa siano o a che servano :nono02) !!

Kontorotsui":13p0tyxb ha detto:
mike1.9jtd":13p0tyxb ha detto:
147only4u":13p0tyxb ha detto:
.... dai su vi aspetto... allora cosa avete da dire adesso?

Io non ho ancora visto la pubblicità.... ma già sento ululare di gioia... ma tranquilli che appena vedo la pubblicità ne dirò 2 o 3 .... :p

:angel)
AUUUUUUUUU

Adriana lasciata sull'altare!!!

Il giusto epilogo!!! :member) :member) :clap) :clap)

O meglio, come continuare a far parlare del proprio spot... e quindi di cio' che si reclamizza.

E il bello e' che tanti pubblicitari sono cosi' presi da fare qualcosa che si nota, che stanno ormai perdendo di vista l'obbiettivo finale, ovvero reclamizzare un prodotto.
Tempo fa, tanto tempo fa, lessi su una rivista che parlava di uno spot famoso (non ricordo quale) di cui la gente comune, intervistata, ricordava nel 99% dei casi la strafigona in questione, ma meno del 50% aveva fatto caso a cio' che veniva reclamizzato!
tranquillo che se non voglio passare a TIM non ci passo neanche se me li sogno alla notte sti 2 disgraziati.... :asd) :OK)

Cmq ribadisco il mio concetto:
riuscite ad immaginare Adriana che riceve un mms con una foto di Diego nudo e si eccitta tutta e finalmente si decide a concedersi? riuscite ad immaginare Diego che riceve un mms con una foto di un rolex daytona special da 15.000€ e dopo aver sgranato gli occhi e provato eccitamento torna indietro dalla sua fidanzata nonchè prossima mogliettina? Vi sembra credibile?

Forse questa pubblicità è più reale della realtà, quella fatta da semplici persone mediocri e comuni, persone la cui ambizione massima è proprio quella di essere come Diego o Arianna (belli, ricchi e felici)!

O.H.F.S. Tox-Sick":1pukxyka ha detto:
come Diego o Arianna
Adriana...non Arianna ;) :lol: .

Cmq è preoccupante quello che dici perchè, pensandoci bene, è in parte vero :errr) :nono02) ...

Plissken":3mzsnc5z ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":3mzsnc5z ha detto:
come Diego o Arianna
Adriana...non Arianna ;) :lol: .

Cmq è preoccupante quello che dici perchè, pensandoci bene, è in parte vero :errr) :nono02) ...
ops... :ignore) ....un piccolo lapsus froudiano :culo)

preoccupante lo è di certo ma ogni epoca ha il suo male no?!!!
tu pensi che in parte io abbia ragione ma mi interesserebbe sapere invece in che parte non sei daccordo con me :ka)

A me la situazione sociale nel rapporto uomo donna che si é venuta a creare non piace per niente. Esco al sabato sera a divertirmi e mi trovo in mezzo a frotte di giovani che, stressati da una allucinante settimana lavorativa, sono annoiati a qualche tavolo solo per dire io c'ero. Locali "mondani" di uno squallore inenarrabile; persone che escono per mostrare agli altri i vestiti nuovi, o la macchina, o il telefonino, o la ragazza poco importa. Se il divertimenti non costa almeno 7 euro a bicchiere allora non é chic, se non vuoi pagare 25 euro per un biglietto della discoteca allora sei out o pidocchio...io sono sempre piú senza parole e ho adottato una tecnica che mi sta dando delle soddisfazioni imprevedibili: non esco alla sera in Italia e ogni 4-5 settimane, con i soldi risparmiati, prendo un aereo e vado a divertirmi dove le persone sanno ancora cosa significa la parola divertimento. E badate bene che non parlo di sesso sfrenato o cose del genere, parlo di normali rapporti umani con persone non annoiate da tutto e tutti; parlo di ragazze (anche bellissime ma anche meno belle) con cui puoi fare una bella chiacchierata in santa pace senza che tutto il tempo ti guardino come per dire ma cosa vuole questo, aiuto vuole solo portarmi a letto ed amenitá del genere. Insomma, parlo di divertimento normale e di rapporti sociali normali. Basta andare oltre confine per accorgersene.

78francesco78":19ahzxh2 ha detto:
A me la situazione sociale nel rapporto uomo donna che si é venuta a creare non piace per niente. Esco al sabato sera a divertirmi e mi trovo in mezzo a frotte di giovani che, stressati da una allucinante settimana lavorativa, sono annoiati a qualche tavolo solo per dire io c'ero. Locali "mondani" di uno squallore inenarrabile; persone che escono per mostrare agli altri i vestiti nuovi, o la macchina, o il telefonino, o la ragazza poco importa. Se il divertimenti non costa almeno 7 euro a bicchiere allora non é chic, se non vuoi pagare 25 euro per un biglietto della discoteca allora sei out o pidocchio...io sono sempre piú senza parole e ho adottato una tecnica che mi sta dando delle soddisfazioni imprevedibili: non esco alla sera in Italia e ogni 4-5 settimane, con i soldi risparmiati, prendo un aereo e vado a divertirmi dove le persone sanno ancora cosa significa la parola divertimento. E badate bene che non parlo di sesso sfrenato o cose del genere, parlo di normali rapporti umani con persone non annoiate da tutto e tutti; parlo di ragazze (anche bellissime ma anche meno belle) con cui puoi fare una bella chiacchierata in santa pace senza che tutto il tempo ti guardino come per dire ma cosa vuole questo, aiuto vuole solo portarmi a letto ed amenitá del genere. Insomma, parlo di divertimento normale e di rapporti sociali normali. Basta andare oltre confine per accorgersene.

Posso solamente quotare ed applaudire :handclap) ...

78francesco78":1abvbx4t ha detto:
ho adottato una tecnica che mi sta dando delle soddisfazioni imprevedibili: non esco alla sera in Italia e ogni 4-5 settimane, con i soldi risparmiati, prendo un aereo e vado a divertirmi dove le persone sanno ancora cosa significa la parola divertimento. E badate bene che non parlo di sesso sfrenato o cose del genere, parlo di normali rapporti umani con persone non annoiate da tutto e tutti; parlo di ragazze (anche bellissime ma anche meno belle) con cui puoi fare una bella chiacchierata in santa pace senza che tutto il tempo ti guardino come per dire ma cosa vuole questo, aiuto vuole solo portarmi a letto ed amenitá del genere. Insomma, parlo di divertimento normale e di rapporti sociali normali. Basta andare oltre confine per accorgersene.

Hai ragione, e la penso pure io cosi' :OK)

Pero' la domanda e' d'obbligo: dove vai in aereo? Dov'e' il posto che descrivi?
Ad istinto parrebbe che parli del Nord Europa...

Giro tutti gli stati d'europa dalla Francia alla Russia, ogni volta uno diverso e finito il carosello lo ricomincio. Poi ci si fanno amici e amiche da andare a trovare e quindi ci sono dei posti preferenziali

78francesco78":3femncpn ha detto:
Giro tutti gli stati d'europa dalla Francia alla Russia, ogni volta uno diverso e finito il carosello lo ricomincio. Poi ci si fanno amici e amiche da andare a trovare e quindi ci sono dei posti preferenziali
Ti prego: portami con te :mecry) !!! Ma con la lingua (quella parlata :sarcastic) ) come fai :aeh) ?

Io parlo inglese, finlandese e romeno. Dove non riesco mi arrangio lo stesso. La prossima partenza dovrebbe essere Lituania aprile :elio) stavolta sono in ritardo :asd)

78francesco78":3taszv8s ha detto:
Io parlo inglese, finlandese e romeno. Dove non riesco mi arrangio lo stesso. La prossima partenza dovrebbe essere Lituania aprile :elio) stavolta sono in ritardo :asd)
Inglese, finlandese e romano? Fico :crepap) ...!
Io parlo italiano, inglese, francese, romano, veneziano, e qualche altra lingua che non mi ricordo :D ...

78francesco78":2l12rhzk ha detto:
parlo di ragazze (anche bellissime ma anche meno belle) con cui puoi fare una bella chiacchierata in santa pace senza che tutto il tempo ti guardino come per dire ma cosa vuole questo, aiuto vuole solo portarmi a letto ed amenitá del genere. Insomma, parlo di divertimento normale e di rapporti sociali normali. Basta andare oltre confine per accorgersene.
Io ho solo 24 anni ma di andare a fare la sfilata in discoteca dove se non hai il taglio,la maglietta, il jens o la cintura all'ultima moda non rimedi neanche un saluto (stò parlando del Pineta a Milanomarittima dato che sono di casa praticamente) ne ho le palle piene :mad2)
Ne ho le palle piene anche degli Happyhour la domenica al mare (a Riccione o Marina di Ravenna) dove quel grande Circo che è la mente umana si esibisce in uno show variegato ed esilarante :KO)
Ma credo che molte delle persone di altri paesi con cui tu hai la fortuna di parlare Francesco, pagherebbero per fare quello che noi abbiamo la possibilità di fare ma che semplicemente ci siamo stancati di fare :shrug03) ....noi corriamo da loro in cerca di quello che da noi non c'è e loro corrono da noi per lo stesso identico motivo
Un po' di frasi fatte per impastare il tutto:
- L'erba del vicino è sempre la più buona....ops :scratch) ...bella ;)
- Si stava meglio quando si stava peggio
- Chi ha il pane non ha i denti
- Viva la figa e chi la mastiga :elio)
- Ecc...ecc..

78francesco78":egtt428r ha detto:
no romano...romeno la lingua della romania :lol: :lol:
Si...l'avevo capito. Stavo solo scherzando ;) :lol: . Cmq se ti va di fare una buona azione: NON TI SCORDAR DI ME :mecry2) !!!

Miiiiiiiii... ragazzi da una pubblicità abbiamo ricavato un bella disc profonda...

Peccato però che noi però che prima scriviamo parole indicibili su ragazze magari stupende e poi siamo i primi a sbavare e riportare in altre disc loro fote ignude e provocanti.

Decidiamoci!!! :p

Cmq non diamo colpa al mondo... poichè il mondo è fatto di persone... e quelle persone siamo noi. :nod)

Cerchiamo di essere positivi e di aprirci alla vita ed alle persone senza preconcetti... e basta con le frasi fatte ed i comportamenti da vittime.

:?: Fa male leggere questa disc animata da anime giovani e con lo spirito così triste.

Ci sono persone ok che fanno/dicono cose ok che hanno morosi/e ok... e frequentano luoghi ok... :jaw) giuro!!! Ne conosco un pò.... :nuovi010) cioè della serie no disco, no posti chic... sane chiacchiere in compagnia...

:up)