Kontorotsui":12u5q6ml ha detto:mike1.9jtd":12u5q6ml ha detto:AUUUUUUUUU147only4u":12u5q6ml ha detto:.... dai su vi aspetto... allora cosa avete da dire adesso?
Io non ho ancora visto la pubblicità.... ma già sento ululare di gioia... ma tranquilli che appena vedo la pubblicità ne dirò 2 o 3 ....
:angel)
Adriana lasciata sull'altare!!!
Il giusto epilogo!!! :member) :member) :clap) :clap)
O meglio, come continuare a far parlare del proprio spot... e quindi di cio' che si reclamizza.
E il bello e' che tanti pubblicitari sono cosi' presi da fare qualcosa che si nota, che stanno ormai perdendo di vista l'obbiettivo finale, ovvero reclamizzare un prodotto.
Tempo fa, tanto tempo fa, lessi su una rivista che parlava di uno spot famoso (non ricordo quale) di cui la gente comune, intervistata, ricordava nel 99% dei casi la strafigona in questione, ma meno del 50% aveva fatto caso a cio' che veniva reclamizzato!
MA perché,non ricordate la pubblicità della WIND di qualceh tempo fa?quella superstrafigona con la torcia in mano con due zinne senza senso??io mi ricordo solo il toppino bianco..forse poteva servire più ad una pubblicità su reggiseni o capi d'abbigliamento...é proprio vero quello ceh dice Grillo..il mondo ormai si é capovolto....UNa volta troppo pudore..oggigiorno la troiaggine la compri a chili al ipermercato...stessa cosa per gli uomini eh,ben inteso!