La pubblicita' della TIM...

O.H.F.S. Tox-Sick":3ugwgprd ha detto:
noi corriamo da loro in cerca di quello che da noi non c'è e loro corrono da noi per lo stesso identico motivo

Hai ragione ma questo non ci rende migliori di loro o viceversa. É proprio questa diversitá a provocare una reciproca attenzione e, benvenga, visto che i tempi attuali permettono e promuovono la mobilitá internazionale specie nel vecchio continente. Io la considero un'opportunitá da non lasciarmi sfuggire nemmeno per sogno.

147only4u":2u51yfkf ha detto:
Ci sono persone ok che fanno/dicono cose ok che hanno morosi/e ok... e frequentano luoghi ok... :jaw) giuro!!! Ne conosco un pò.... :nuovi010) cioè della serie no disco, no posti chic... sane chiacchiere in compagnia...

:up)

Certo che si altrimenti mi sarei giá sparato da un bel pezzo :asd) :asd) Comunque tanta differenza é fatta dal luogo in cui si vive e della gente che si ha la fortuna/sfortuna di incontrare. Chi vive in veneto come me saprá che la figura del cafone arricchito é ormai imperante e dominante e trova il suo peggiore rappresentante nei giovani di 20-30 anni figli di medi borghesi che vivono alle spalle dei geniori credendosi figli di rockfeller...e qui ce ne sono tanti...troppi....

78francesco78":2shgf4af ha detto:
O.H.F.S. Tox-Sick":2shgf4af ha detto:
noi corriamo da loro in cerca di quello che da noi non c'è e loro corrono da noi per lo stesso identico motivo

Hai ragione ma questo non ci rende migliori di loro o viceversa.

mai detto il contrario :OK) ...la mia era solo un analisi oggettiva di ciò che accade quotidianamente anche nelle più piccole cose.

@ 147only4you: sono in totale disaccordo con te sul tuo ultimo post...io di giovani tristi, pessimisti e incazzati con il mondo non ne vedo....al massimo realisti e incoerenti, nel senso che come hai detto ci si lamenta del comportamento frivolo di certe ragazze quando poi noi maschi ne siamo i principali promotori (ma questo non è una giustificazione valida!). :OK)

O.H.F.S. Tox-Sick":7hkd6u8x ha detto:
mai detto il contrario :OK) ...la mia era solo un analisi oggettiva di ciò che accade quotidianamente anche nelle più piccole cose.

Tranquillo, non era rivolto a te ma a carattere generale. Non avevo letto nessun intendimento di questo genere dal tuo post ma ne ho approfittato per calcare il concetto che tanti italiani non sembrano avere cosí chiaro :nod)

147only4u":3kzs6l97 ha detto:
Ci sono persone ok che fanno/dicono cose ok che hanno morosi/e ok... e frequentano luoghi ok... :jaw) giuro!!! Ne conosco un pò.... :nuovi010) cioè della serie no disco, no posti chic... sane chiacchiere in compagnia...

:up)

Allora presentami un po' di questa gente, prima che si estingua completamente... io per trovarne 2-3 cosi' ci ho messo 6 anni. :ka)

Boh a leggere questa discussione mi sembra di essere un matusalemme marziano! :eek:ld)

Vabbè che ho 35 anni e sono sposato da 4, quindi sono diventato un bel po' più casalingo di quanto lo fossi 5 anni fa, però a me non sembra di vedere il mondo che avete descritto.
Possibile che siano tutte come le descrivete voi le 20/25enni di oggi?
Possibile che tutte pensino solo ai soldi, ai vestiti, alla discoteca e a darla al più riccone che incontrano?
Dai non ci credo che sia veramente così. Non saremo forse noi ometti che non riusciamo ad adattarci al fatto che la visione stereotipata della donna casalinga che accudisce i figli e ci aspetta con la cenetta pronta quando torniamo a casa dal lavoro NON esiste più?

Io non parlavo di darla o non darla, parlavo di fare 2 chiacchiere normali tra esseri umani normali. Parlavo di non essere guardato come un alieno quando saluto una persona che non conosco e via dicendo ;) Comunque il darla ai ricconi é sempre stata una cosa normale, nulla é cambiato, basta guardare sul sedile passeggero di ogni automobile che costi dai 100.000 euro in su per capire che é proprio cosí.

78francesco78":1j3k8r3i ha detto:
basta guardare sul sedile passeggero di ogni automobile che costi dai 100.000 euro in su per capire che é proprio cosí.
:handclap) :handclap) :handclap)​
Non guardiamo poi sul posteriore :evil: ...

AlfaShark":3ogodsjn ha detto:
Boh a leggere questa discussione mi sembra di essere un matusalemme marziano! :eek:ld)

Possibile che siano tutte come le descrivete voi le 20/25enni di oggi?
Possibile che tutte pensino solo ai soldi, ai vestiti, alla discoteca e a darla al più riccone che incontrano?

non tutte questo è chiaro! sarebbe ridicolo e offensivo sostenere che tutte le ragazze la danno solo ai ricchi...
Ma quando il sabato con la tua morosa/moglie giri per la città, per la piazza o per i centri commerciali popolati dalla borghesia, da persone comuni, da tutti noi, cosa vedi?
Questa è la domanda giusta!
Io vedo molta ipocrisia e voglia di emergere unificandosi agli altri e alle mode (che è un controsenso)....vedo felicità proiettata in un grande schermo ma frutto solo di effetti speciali