La pubblicita' della TIM...

Re: che dirvi??

Plissken":3j5l2j8n ha detto:
mike1.9jtd":3j5l2j8n ha detto:
rimango single di proposito!!!
Meglio scapoli contenti che cornuti e mazziati!!!

L'unico problema è che mi piacciono i bambini e senza donne non si va molto lontano in questo senso ma....che mamma potrei dare a un ipotetico mio figlio con la tipologia di donna che gira oggi???

Bene che mi vada credo troverei una di quelle che passati i primi 5 anni ti mette la scopa in mano e se ne va a ballare con le amiche....insomma non che non si debba fare ma ho paura che penserebbe solo a quello!!!

Vabbhè intanto sto a guardare sperando di non lasciarne incinta qualcuna per sbaglio!! :tiè) :tiè) :tiè)

Il mio pensiero in tutto e per tutto! Grande mike1.9jtd :handclap) !

Ma tu le lasci incinta solo guardandole le donne :eek:o) :sgrat) ?? :sarcastic)
Plissken??? ci siamo mai visti???
...forse tu mi hai visto in qualche foto??? :asd) :asd)

Comunque si, con lo sguardo ne metterei incinta parecchie ma dal vero mi astengo dal sesso insicuro!! :p

Il problema di fondo è che si sono veramente persi i ruoli, una donna sembra non avere più così vivo l'istinto di essere mamma, moglie e amante con cui divertirsi ma solo carriera, voglia di primeggiare e soddisfazioni al di fuori della vita coniugale...cose giustissime che vanno ad incrinare quel equilibrio considerato da molti naturale.

Personalmente tra le persone più "avanti" di me, sia come età sia come ruolo sociale(ossia amiche già mogli e amici già mariti con figli a carico) vedo una forte voglia di uscire da quel sistema nel giro di pochissimi anni perchè, in fondo, i figli crescono in fretta e il quadretto familiare si smonta ai primi segni di monotonia che, purtroppo, vuoi o non vuoi fa parte di qualsiasi stadio della vita.

Perchè si smonta subito tutto???
Perchè, forse, rispetto ai nostri genitori o alle generazioni precedenti tutto è più concesso, tutto è giustificabile e nascondendoci dietro all'assoluta ricerca della soddisfazione costante ci sentiamo legittimati a fare tutto.
Quest'ultimo aspetto è poi la conseguenza di quanto il mondo, grazie a dio, oggi ci offre...quando non c'era nulla, quando potevi avere una vita degna perchè solo stando insieme a tua moglie potevi averla, quando c'erano delle regole sociali fisse a cui nessuno si permetteva di transigere è ovvio che tutto filava, le mogli erano mogli e i mariti erano mariti anche se, purtroppo, la generazione precendete di mariti viveva di soprusi eccessivi nei confronti delle donne...cosa che oggi non si riscontra più ma abbiamo raschiato anche tutto il resto purtroppo.
Credo che ogniuno di noi avrebbe storie e storie da raccontare, episodi belli e brutti che alla fine portano purtroppo alla consapevolezza che la precarietà ha investito non solo il mondo del lavoro ma anche la percezione di sentimenti e continuità amorosa...una donna oggi non è più disposta a stare col proprio marito sempre e comunque(giusto) togliendo, vuoi o non vuoi, quel senso di sicurezza che l'uomo poteva avere fino a qualche tempo fa...anche perchè bene tutti lo sappiamo....il sesso debole per certi versi siamo noi e stavolta le donne ci stanno veramente pestando di brutto pur di farcelo capire.
Poveri figli, solo loro sono il vero problema! :(

mike1.9jtd":2xi6m36l ha detto:
Plissken??? ci siamo mai visti???
...forse tu mi hai visto in qualche foto??? :asd) :asd)

Comunque si, con lo sguardo ne metterei incinta parecchie ma dal vero mi astengo dal sesso insicuro!! :p

Il problema di fondo è che si sono veramente persi i ruoli, una donna sembra non avere più così vivo l'istinto di essere mamma, moglie e amante con cui divertirsi ma solo carriera, voglia di primeggiare e soddisfazioni al di fuori della vita coniugale...cose giustissime che vanno ad incrinare quel equilibrio considerato da molti naturale.

Personalmente tra le persone più "avanti" di me, sia come età sia come ruolo sociale(ossia amiche già mogli e amici già mariti con figli a carico) vedo una forte voglia di uscire da quel sistema nel giro di pochissimi anni perchè, in fondo, i figli crescono in fretta e il quadretto familiare si smonta ai primi segni di monotonia che, purtroppo, vuoi o non vuoi fa parte di qualsiasi stadio della vita.

Perchè si smonta subito tutto???
Perchè, forse, rispetto ai nostri genitori o alle generazioni precedenti tutto è più concesso, tutto è giustificabile e nascondendoci dietro all'assoluta ricerca della soddisfazione costante ci sentiamo legittimati a fare tutto.
Quest'ultimo aspetto è poi la conseguenza di quanto il mondo, grazie a dio, oggi ci offre...quando non c'era nulla, quando potevi avere una vita degna perchè solo stando insieme a tua moglie potevi averla, quando c'erano delle regole sociali fisse a cui nessuno si permetteva di transigere è ovvio che tutto filava, le mogli erano mogli e i mariti erano mariti anche se, purtroppo, la generazione precendete di mariti viveva di soprusi eccessivi nei confronti delle donne...cosa che oggi non si riscontra più ma abbiamo raschiato anche tutto il resto purtroppo.
Credo che ogniuno di noi avrebbe storie e storie da raccontare, episodi belli e brutti che alla fine portano purtroppo alla consapevolezza che la precarietà ha investito non solo il mondo del lavoro ma anche la percezione di sentimenti e continuità amorosa...una donna oggi non è più disposta a stare col proprio marito sempre e comunque(giusto) togliendo, vuoi o non vuoi, quel senso di sicurezza che l'uomo poteva avere fino a qualche tempo fa...anche perchè bene tutti lo sappiamo....il sesso debole per certi versi siamo noi e stavolta le donne ci stanno veramente pestando di brutto pur di farcelo capire.
Poveri figli, solo loro sono il vero problema! :(

Dì un pò, ma tu mi leggi nel cervello?? Avrei postato un messaggio molto simile anche io :nod) ...

Sapete una cosa? Molte donne dovrebbero vivere un pò nei paesi Islamici...vi assicuro che ne tornerebbero cambiate in meglio. Forse i nostri bisnonni avevano adottato il comportamento corretto, dato che questo è il risultato di un comportamento dolce e più permissivo ed elastico! Non voglio sembrare maschilista ma in natura è sempre stato così. Il maschio domina la femmina. Perchè stravolgere tutto? Dio ci ha creati così. E badate che non dico che la donna dev'essere schiava! Dico solo che deve perdere la mentalità che dice "la do via al primo pieno di soldi che incontro anche se è un vecchietto così almeno mi mantiene e io non faccio un ca22o dalla mattina alla sera". E questo lo dico perchè l'ho testato sulla mia pelle raga:
Jesolo, estate 2004. Garage del mio amico: M3, Carrera 4S, Modena Challenge Stradale, Polo (faccio notare quest'ultima :sarcastic) ). Decidiamo di uscire col Modena...voleva dimostrarmi quant'era facile rimorchiare semplicemente bruciando un pò di benzina. E così è stato. In discoteca? E chi ti cagava! Per strada? Sembrava di stare in un quartiere a luci rosse: tutte che ti guardavano come per dire "prendimi e trombami che sono tutta tua" :mad2) !
Uno schifo totale :KO) ! E' sparito il senso del pudore insieme al sentimento che si chiama "amore", come vi dicevo prima :nono02) !

E non sottovalutate la mia accusa verso la televisione...quante volte ho cercato di spiegare ad amiche mie che se non la cali non ci entri! Ma loro no...sono convinte che sia tutto vero e naturale dentro quella scatola! Il ministro della cultura dovrebbe fare qualcosa :KO) . Possibile che nessuno fa niente per quello che sta accadendo? Sta propio diventando sempre più uno schifo la nostra società :nono02) . Ragazzi, non posso che confidare in Dio ora.

La donna é attratta dall'uomo interessante, che riesce a mostrarsi pieno di risorse economiche e non solo.
Se hai un buon posto di lavoro, molti soldi, una bella macchina... beh... "ci sarà qualcosa d'interessante in quest'uomo, vediamo cosa..." :asd)

Non parliamo poi degli uomini impegnati, é una tragedia!!!
Se sei impegnato sei allo stesso tempo fottuto, ti cercano, ti guardano, ti fanno intendere certe cose e se non reaggisci alla lunga te la strusciano addosso fino a darti del frocio se non reaggisci.
Il giorno in cui ti lasci e ti dici "adesso venite da me che sono libero, vi apro come delle noci di cocco" é l'inizio del declino.... non ti si fila più perché sei troppo disponibile e quindi poco interessante.
:OK)

Kontorotsui":2d7rz6pn ha detto:
Talvolta pero', mi capita che veda qualcosa, e mi ha colpito quella TIM...

Ora, io non vorrei fare il moralista (ma in questo caso e' dura)... pero', se la pubblicita' dovrebbere essere lo specchio dei nostri desideri, di cio' che si vorrebbe essere o si vorrebbe avere, c'e' da preoccuparsi.

Da quello spot (per capirsi, quello della tizia che si convince a sposare quell'altro caprone) ne emerge un prototipo femminile che si potrebbe riassumere in: la donna zoccola.
... vedi come si "convince" vedendo l'anello...

Ciao!!! :fluffle)

Io invece aborrisco la tv, la guardo in compagnia e basta ed ho un debole per le pubblicità... sono + interessanti di tante trasmissioni...
Per quel che riguarda la pubblicità della Tim ho un punto di vista differente... concordo con la tua tesi fino all'ultima puntata, quella in cui la tipa accetta di sposarlo...

Non lo fa per soldi o per l'anello... perchè lui avrebbe voluto regalarglielo nella prima puntata... invece no!!

Lei ha fatto la "splendida" preda, è fuggita e si è nascosta... e lui dopo averla assecondata le ha solo ricordato del perchè lei fuggisse... una promessa di matrimonio.. e lei capisce che in fondo non è la bella vita che vuole ed accetta di sposarlo... :mecry2)

Non è poi così negativa, non trovi?

:up)

Ste81To":18sxrqct ha detto:
e infine, dopo tutte quelle peripezie, lui la abbandona all'altare....azz qua mi sa di BeauTIMul :asd)

:asd) :asd) :asd) Dai raga' basta con queste negatività. Dobbiamo essere + positivi ed anche se tante volte abbiamo preso qlc cantonata... non bisogna generalizzare.

Io cmq tutte 'ste fighe non le vedo in giro... e se voi le incontrate e sono così di bassi valori... abbassate la mira che ci sono miriadi di ragazze che aspettano un principe azzurro non ricco, non strafigo ma solamemte con un futuro da vivere insieme.

:OK)

147only4u":36hb1t3m ha detto:
... abbassate la mira...

Se uno sta già al passo del ghepardo che fa, scava?

147only4u":36hb1t3m ha detto:
...ci sono miriadi di ragazze che aspettano un principe azzurro non ricco, non strafigo ma solamemte con un futuro da vivere insieme.

Non lo nego, però allora le possibilità sono

a) io sono molto miope
b) queste ragazze sono una minoranza
c) queste ragazze sono timide e/o non si sanno esprimere

:sarcastic)

Uhmmm... è vero che se una è carina se la tira... ma è anche vero che se coltiviamo un rapporto su basi superficiali o sull'apparenza/attrazione lunga durata non ha.

Bisogna impegnarsi ed avere carattere, fortuna perchè no... e prima o poi incontreremo sul ns. cammino qlc che ha le ns. idee.

E' difficile anche per noi girls trovare un compagno che voglia accollarsi responsabilità, che sia serio e maturo, che voglia smettere di essere ragazzo e pronto a diventare uomo.

:scratch)

penso che oggi vi sia dalla parte delle ragazze piu consapevolezza di se e di cio che si desidera.. chi emerge ' chi e' piu bello e piu vincente... darwin docet e' triste ma cosi... ma nn bisogna arrendersi ma continuare la ricerca imho si trovano ancora ragazze con cui "parlare" anche xche se c'e' solo da guardare x quel che mi riguarda dopo 15min mi sono gia stufato :asd)

x quel che riguarda la pubblicita e tv in generale e' chiramente tutto un messaggio distorto della realta il punto sta che in molti ci si identificano :mecry)

Ma se ci pensi ….. le pubblicità sono fatte per attirare l’attenzione…. E chi più di una bella gnocca lo fa !!!! nella pubblicità della Tim all’inizio c’è un bellissimo primo piano delle cosce della ragazza … non serve a niente ma fa scena !!!

su mtv… la pubblicità della fossil… mi spieghi cosa mi rappresenta far vedere una donna nuda con culetto e tettine al vento (per quanto di modesta fattura) che corre come na scema con un orologio in mano… !!! assolutamente a niente … !!!!!

la pubblicità del borotalco……. “altolà ---- il cavolo” dicono le donne nella vasca alzando le mani e mostrando in parte i loro insaponati seni……. Che c’entrava ????? NIENTE

ma la soglia di moralità si è abbassata … i pubblicitari se ne sono accorti e ne approfittano ….. e spero veramente non pensino che la maggior parte delle persone sono dei segati mentali che acquisterebbero un prodotto solo per le tette della ragazza che lo ha esibito … altrimenti fra un pò vedremo Eva Henger in amplessi focosi che pubblicizza un succo di frutta !!!!

Nik33":3is4d7t0 ha detto:
Ma se ci pensi ….. le pubblicità sono fatte per attirare l’attenzione…. E chi più di una bella gnocca lo fa !!!! … altrimenti fra un pò vedremo Eva Henger in amplessi focosi che pubblicizza un succo di frutta !!!!

Già... come ho detto mi piace osservare la pubblicità... apprezzo quelle fatte con l'ironia e ricche di significato, guardo con curiosità quella innovativa ed un pò choc quella della fiat!!!

Tornando al tuo discorso sono io la 1a a sottolineare quanto sia degradante vedere le donne così desnude...ok la sensualità... però...

Ma seguendo le varie disc presenti anche nel forum si vede di tutto e di + e per me il discorso è lo stesso.

La donna si presta a scoprirsi del tutto e non lasciare + niente all'immaginazione. Oramai la tv si serve del nudo femminile per fare audience...

Tutto viene dato per scontato e moderno... poi di seguito i valori cambiano ... mah ... :KO)

beh ovvio la tv è quasi totalmente concepita per l'italiano medio: oramai ogni programma e/o spot deve avere come testimonial/valletta un po' di "carne fresca", altrimenti non si attira l'attenzione del suddetto italiano medio

non so, sta rincorsa alla ragazza seminuda da mostrare obbligatoriamente dappertutto mi fa venire un senso di tristezza....come dire che non esistono + idee intelligenti fuorchè il richiamo sessuale :shrug03)

tornando alla reclame della tim, essendo la telefonia mobile un servizio che interessa tutti, naturalmente serve un richiamo di livello culturale assai basso, in modo da avere un target + largo possibile

bleah, di questo passo la moralità andrà presto a farsi benedire :nono02)

147only4u":32bqyl7r ha detto:
Ciao!!! :fluffle)

Io invece aborrisco la tv, la guardo in compagnia e basta ed ho un debole per le pubblicità... sono + interessanti di tante trasmissioni...
Per quel che riguarda la pubblicità della Tim ho un punto di vista differente... concordo con la tua tesi fino all'ultima puntata, quella in cui la tipa accetta di sposarlo...

Non lo fa per soldi o per l'anello... perchè lui avrebbe voluto regalarglielo nella prima puntata... invece no!!

Lei ha fatto la "splendida" preda, è fuggita e si è nascosta... e lui dopo averla assecondata le ha solo ricordato del perchè lei fuggisse... una promessa di matrimonio.. e lei capisce che in fondo non è la bella vita che vuole ed accetta di sposarlo... :mecry2)

Non è poi così negativa, non trovi?

:up)

Apprezzo, sinceramente, la tua ottimistica visione della vita :)

Ste81To":12mdboof ha detto:
non so, sta rincorsa alla ragazza seminuda da mostrare obbligatoriamente dappertutto mi fa venire un senso di tristezza....come dire che non esistono + idee intelligenti fuorchè il richiamo sessuale :shrug03)

Infatti e' per questo che apprezzo le poche trasmissioni che non usano questi tristi mezzucci. Ad esempio, Porta a Porta e SuperQuark.
E' vero che a PaP ogni tanto invitano delle donne, perlopiu' per scopi decorativi, ma quando fanno le puntate "serie" non c'e' spazio per le futili distrazioni. :nod)