La pubblicita' della TIM...

Come non straquotare in pieno giangirm e Kontorotsui?
Se vi capita di andare a fare un giro in qualsiasi discoteca, fateci caso! Anche io sono estremamente scontento di questa situazione :KO) ! E vi dirò la verità: sono estremamente preoccupato per la famiglia che dovrò tirar su un giorno perchè, per troppe di loro, questo è un comportamento normalissimo... :KO) !!
Pur di tornare ad avere le brave ragazze di famiglia di una volta, sono disposto a passare da moralista. E non voglio una suora dato che anche io ammetto di essere un pò porcellino, ma Cristo santo: un pò di pudore almeno in pubblico! E invece no...te le vedi passare davanti con una minigonna che se non l'avessero sarebbero + coperte! Poi però le violentano...e grazie al ca22o :nono02) !!!
Se io avessi una figlia così la segregherei in casa :mad2) !
Ripeto: l'ultima generazione ha quasi completamente perso il senso del pudore! E la causa secondo me è tutta quella tv-spazzatura :nono02) !!!

Plissken":2fhmgjyh ha detto:
Come non straquotare in pieno giangirm e Kontorotsui?
Se vi capita di andare a fare un giro in qualsiasi discoteca, fateci caso! Anche io sono estremamente scontento di questa situazione :KO) ! E vi dirò la verità: sono estremamente preoccupato per la famiglia che dovrò tirar su un giorno perchè, per troppe di loro, questo è un comportamento normalissimo... :KO) !!
Pur di tornare ad avere le brave ragazze di famiglia di una volta, sono disposto a passare da moralista. E non voglio una suora dato che anche io ammetto di essere un pò porcellino, ma Cristo santo: un pò di pudore almeno in pubblico! E invece no...te le vedi passare davanti con una minigonna che se non l'avessero sarebbero + coperte! Poi però le violentano...e grazie al ca22o :nono02) !!!
Se io avessi una figlia così la segregherei in casa :mad2) !
Ripeto: l'ultima generazione ha quasi completamente perso il senso del pudore! E la causa secondo me è tutta quella tv-spazzatura :nono02) !!!

Va che se cerchi bene, qualcosa trovi..

Per ora mi sono promesso solo una cosa.. che con le ragazze, voglio solo divertirmi... :nod) Ma spero di trovare una brava ragazza, prima o poi mi passerà tra le "grinfie"... :asd)

siamo in un era dove l'importante è "l'apparire",tutti a farsi lampade,super vestiti e mega tagli per essere sempre più appariscenti,è quello che conta oggi..

a me fa schifo pensare che la gente segua quanto fanno per tv(veline,letterine,GF,isole varie..) e poi prendano come ideali certe cose,ma parlando con coetanei è proprio così.

:KO)

che dirvi??

rimango single di proposito!!!
Meglio scapoli contenti che cornuti e mazziati!!!

L'unico problema è che mi piacciono i bambini e senza donne non si va molto lontano in questo senso ma....che mamma potrei dare a un ipotetico mio figlio con la tipologia di donna che gira oggi???

Bene che mi vada credo troverei una di quelle che passati i primi 5 anni ti mette la scopa in mano e se ne va a ballare con le amiche....insomma non che non si debba fare ma ho paura che penserebbe solo a quello!!!

Vabbhè intanto sto a guardare sperando di non lasciarne incinta qualcuna per sbaglio!! :tiè) :tiè) :tiè)

Re: che dirvi??

mike1.9jtd":hgks1lws ha detto:

L'unico problema è che mi piacciono i bambini e senza donne non si va molto lontano in questo senso ma....che mamma potrei dare a un ipotetico mio figlio con la tipologia di donna che gira oggi???

Bene che mi vada credo troverei una di quelle che passati i primi 5 anni ti mette la scopa in mano e se ne va a ballare con le amiche....insomma non che non si debba fare ma ho paura che penserebbe solo a quello!!!

Vabbhè intanto sto a guardare sperando di non lasciarne incinta qualcuna per sbaglio!! :tiè) :tiè) :tiè)

Il mio pensiero in tutto e per tutto! Grande mike1.9jtd :handclap) !

Ma tu le lasci incinta solo guardandole le donne :eek:o) :sgrat) ?? :sarcastic)

Alex221":24nkdfcy ha detto:
(veline,letterine,GF,isole varie..)
per alcune ragazze il sogno è questo, mica fare l' avvocato :ka)
C'è anche da dire che col mondo del lavoro di oggi...

mike1.9jtd":3ir8zk8r ha detto:

azz ho avuto un momento di panico leggendola così...
:asd) :asd)

è un brutto mondo e i valori son cambiati...
sono le esagerazioni di ritorno...
le donne sono state, ingiustamente e malamente, sottomesse e trattate male per decine di secoli e mano mano che si sono emancipate, poi molto si "esagera" al contrario...

TataKia, purtroppo è così, non è bello non tutte lo pensano, ma sta' di fatto che è così...
perchè quando appena appena sei "piacente" se trovi quello che ti fa girare la testa ok, finchè dura, ma sennò se trovi quello che ti assicura tranquillità economica ti da' tutto quello che vuoi... te lo fai piacere...
e lo vedi dalle migliaia di tipe che ci sono in giro con macchinoni da paura o che tengono ritmi di vita e con possibilità esagerate... e senza lavorare.. :sgrat)
avevo anche letto un trattato di spicologia una volta.. (così sei nel tuo campo) che da' una spiegazione al fenomeno
è un comportamento istintivo e atavico, a livello incoscio...
tutte le femmine delle specie animali hanno come scopo prioritario la salvaguardia e la buona salute della prole e per far questo sceglie ovviamente l'esemplare che può fungere meglio allo scopo... una leonessa cercherè il leone più forte etc etc .... nel nostro modo la ricchezza è diventata uno degli elementi più importanti e che di riflesso da' più tranquillità..... quindi... è ovvia la soluzione...
e pensare che son romantico e credo nei sentimenti (che significa: ma quante volte me lo son preso in :ignore) :asd) :asd) )

mike1.9jtd":hn3reb8o ha detto:

Dai Mike, mica sono tutte così le donne....

Bhe in effetti le italiane badano molto a tutte quelle stupidità fescion :matto) :matto)

Io ho risolto: La mia ragazza è israeliana e molto seria :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

giangirm":2no364oi ha detto:
Risbatto la colpa sulla tv :ka) ...

Xanto.net":2no364oi ha detto:
e pensare che son romantico e credo nei sentimenti (che significa: ma quante volte me lo son preso in :ignore) :asd) :asd) )
E non sei l'unico Xanto!! E' propio questo che mi manda in bestia :mad2) !

@plissken & mike: condivido e sottoscrivo.

Xanto.net":2khbu8ci ha detto:
è un brutto mondo e i valori son cambiati...
sono le esagerazioni di ritorno...
le donne sono state, ingiustamente e malamente, sottomesse e trattate male per decine di secoli e mano mano che si sono emancipate, poi molto si "esagera" al contrario...

Infatti e' proprio quello il problema.
E' nella natura umana, una volta che si e' subito un sopruso, quando si ha un briciolo di potere voler rendere questo sopruso al precedente oppressore... senza capire che cosi' non solo si scende sul suo stesso piano, ma proprio perche' si sa cosa vuol dire aver subito un'ingiustizia, se poi la si commette si sbaglia il doppio.

Pensiamo un attimo a quante volte e' successo... basta vedere la recente legge sul fumo. Appena e' entrata in vigore, nelle prime ore, molti "integralisti" non fumatori hanno iniziato a fare una piccola ronda per far multare chi sgarrava. Magari si trattava di chi ha subito, talvolta in malo modo, il fumo altrui, e che ora si vendica.
Ma e' sempre stato cosi'. Nei paesi occupati dalla Germania nazista (Francia, Olanda, Belgio, ecc.), quando le truppe tedesche si ritirarono, molte donne si accaniro contro altre donne, che magari erano loro amiche o persino parenti prima della guerra, perche' durante l'occupazione si erano date agli occupanti... e di conseguenza avevano goduto di benefici ovvi durante le ristrettezze della guerra (cibo, protezione, ecc.). Appena perso questo potere, le donne "traditrici" furono umiliate, linciate, esiliate, dalle loro stesse amiche e parenti.

E non pensiamo sempre agli altri... proviamo a puntare il dito verso noi stessi. Molti, visto che si parla di donne, avranno avuto almeno un'occasione in cui si e' sofferto per una ragazza. Spesso ingiustamente, quasi sempre per chi non meritava una piccola parte di quello che ha ricevuto (colpa nostra che lo abbiamo dato!)... eppure, quando ci e' capitato di trovarci nella situazione opposta... chi di noi non ha avuto la tentazione di vendicarsi? Di restituire un po' della sofferenza e dell'ingiustizia patita? Chi non ha saputo resistere a questa tentazione?
Neppure io, lo ammetto, che poi faccio il moralista.
E' molto umano, eppure anche terribile.

Io credo che le donne di oggi si trovino un po' in quello stato. Da sempre, per motivi storici che non e' necessario elencare, sono state considerate inferiori ai maschi.
Alcuni giudicano l'attuale generazione femminile, infestata da molte persone fuori controllo caratterialmente, come la riprova dell'errore di dare troppa emancipazione. Io non credo... penso piuttosto che sia un'eccesso che si contrappone ad un altro eccesso.
E se c'e' una cosa che le femministe estreme non vogliono proprio capire, e' che rispondere ad un'ingiustizia con un'ingiustizia, non e' il modo di migliorare la convivenza tra i due sessi. Anzi, proprio perche' l'aver raggiunto la parita' (pur nelle inevitabili differenze biologiche) e' stato un processo cosi' lungo, l'eccedere in senso opposto e' un errore ancora piu' grave.

Kontorotsui":3v8418cd ha detto:
Giusti ieri sera, ad una festa del giovedi' grasso in un disco-pub, ho avuto un ampio assaggio di entrambi i tipi... e pur essendomi divertito, la serata mi ha lasciato un po' di delusione per la attuale generazione femminile dai 20 ai 25.

questa mi sembra una frase che rappresenta in pieno il concetto che io adesso ho delle donne.

Plissken":109m2xfo ha detto:
giangirm":109m2xfo ha detto:
Risbatto la colpa sulla tv :ka) ...

Xanto.net":109m2xfo ha detto:
E non sei l'unico Xanto!! E' propio questo che mi manda in bestia :mad2) !

Ben venuto nel Club... :mecry2)

comunque tutto sta a trovare una ragazza intelligente, poi il resto viene da se e certi comportamenti non ci sono
sono caratteristici di ragazze con la palta nel cervello :lol:

lope":2jvcye03 ha detto:
comunque tutto sta a trovare una ragazza intelligente, poi il resto viene da se e certi comportamenti non ci sono
sono caratteristici di ragazze con la palta nel cervello :lol:

L'unico problema è che se la trovi così, lei è più furba di te, visto che sa come prenderti..