Ecco oggi vi elenco le modifiche attualmente presenti sulla mia 147, poiche di modifiche ne ho fatte tante negli anni ma poi alcune le ho cambiate
Motore:
- centralina rimappata da 150 cv a 185cv
- alberi a camme colombo & bariani
- downipipe, catalizzatore sportivo artigianale e scarico magnaflow
- filtro sportivo
- tubi intercooler in silicone venair
- barra duomi momo
Luci ed estetica
- kit xeno 6000 k con posizioni 8 led con canbus
- abbaglianti 6000k osram
- fendinebbia 6000k
- luce retromarcia a led
- luci plafoniera anteriore e posteriore e cofano con piastrine a led
- luci sottoporta e vano piedi a led collegate alla plafoniera
- biscioni bianchi sottofreccia
- frecce fumé con lampadina arancione
- pinze rosse con scritta alfa romeo
- mozzi neri
- cerchi TI Black 17"
- assetto -4 cm
- gomme toyo proxes t1 r
- spoiler helvetia
- vetri fume 80%
- maniglie posteriori e listelli porta in simil carbonio
Interni
- aretore centrale in simil carbonio
- autoradio eonon 1 din motorizzato 7"con tv e gps attivi
- ps2 nel cassetto portaoggetti
- manometri razor per monitorare voltaggio temperatura e valori canale dx e sx
- tunnel alfa gt modificato per alloggiare manometro turbo e start engine
- pedaliera, poggiapiede e pomello in alluminio originali alfa
- copricintura in pelle
- cuffie cambio e freno a mano in pelle con cuciture bianco ghiaccio
- tappetini in velluto e pelle con cuciture bianco ghiaccio
Reparto stereo
- insonorizzazione portiere con dynamat extreme
- medi e tweeter coral serie monza sia avanti che dietro
- anelli in mdf e cavi phonocar
- subwoofer dragster dwh227 doppia bobina 300 + 300rms
- amplificatore Fa e fp, steg qmos 75 x 4
- amplificatore sub, audison lrx 1.400 (900rms ad 1 ohm) con controllo remoto
- videocamera infrarossi per i parcheggi
Reparto cofano
Per alloggiare il subwoofer e avere piu spazio nel cofano ho realizzato un cassone laterale utilizzando mdf 1,9 e vetroresina, la quale prende la forma del passaruota. Per gli amplificatori, ho realizzato un cassetto in alluminio e bachelite apribile sia superficialmente che totalmente per prendere la ruota di scorta.
Per il cassetto ho usato 4 ventole 8 x 8, due aspirano e due emettono aria, cosi da avere un buon riciclo d'aria per gli ampli. Infine ho utilizzato un condensatore caos da 1,5 farad.
C'è anche un piccolo estintore, non si sa mai
Accetto critiche e commenti spero di non aver dimenticato nulla, nel caso aggiungo :ciao)