La pantera nera! Nuove foto

Nella sfiga sei "fortunato" blizman,ma tanto,ho un amico che ha da vendere UN cerchio TI nero/diamantato...te ne dico un'altra,lui lavora qui a Brescia ma è Pugliese come te(di Bari però)e quando il lavoro glielo permette "scende giù a casa" a farsi le vacanze.
 
Luchino pvt per te..
Pier è successo vicino la dreher sullo svincolo che si usa per evitare i semafori e salire su Massafra, il buco è gia stato chiuso cmq..
Domani vado a Fasano dove c'è un costruttore di cerchi, ho preso un appuntamento e vedo cosa puo fare...
 
Re: La pantera nera! Nuove foto pag. 13!elenco modifiche pg

blizman":2akvwzc7 ha detto:
ho gia chiesto a loro, niente... :cry:
Ma questi cerchi sono fragilissimi... Anche un mio amico ha preso un fisso e gli si è storto in cerchio... Certo non era diamantato, ma credo siano uguali...
 
Lo spero anch'io...sono andato dal riparatore e mi ha detto che si puo riparare..é storto anche l'asse del cerchio quindi c'è un bel lavoro da fare, ma si puo fare..l'unica cosa per cui ho aspettato a farlo e che si perde la diamantatura vicino la zona interessata..dovrei far riverniciare il cerchio da uno bravo poi..vediamo se l'amico di luchino mi fa una grazia.. :help)
 
La diamantatura purtroppo non è una verniciatura ma è un processo di asportazione di materiale dal cerchio,per quello si crea quell'effetto "a specchio",non c'è niente da fare se si gratta...
 
L'ho appena chiamato luchino e mi ha detto che i suoi sono ti originali fatti fare come i miei.. Ci dobbiamo vedere uno di questi giornier vedere se il colore è uguale ai miei...speriamo..
 
E adesso? Non si puo montare un cerchio con et diverso giusto? Il ragazzo ne ha uno solo... Mi Sto arrivando! Provo a vendere i miei tre e prendo altri cerchi :sic)
 
Top