La pantera nera! Nuove foto

ti avevo messo un link nella pagina scorsa!

un cerchio con et diverso dagli altri non va affatto bene
 
purtroppo sono costretto a vendere i miei cerchi cosi da prenderne altri diversi...quando sarà, prenderò o gli oz energy o tomason tn1..sempre diamantati!
 
Che sfiga incredibile però, a stare sempre attenti alla fine ci si ritrova con centinaia di euro da spendere per un buco..
Ps certo che sta frase sembra ambigua :asd)
 
Allora ecco le news fresche di oggi...ho trovato dei ti diamantati come i miei e li ho presi... Ho fatto questa scelta perche mi ritrovo cosi ad avere dei cerchi di scorta, mi ritrovo i miei cerchi con disegno che mi piace tanto e non volevo rischiare di comprare qualcosa che magari poi non mi piaceva...ma la cosa principale è che i ti che ho trovato sono come nuovi e compresi di gomme nuove...il tutto a 430 euro :elio) ho fatto bene?
 
blizman":1mpkw0nv ha detto:
Allora ecco le news fresche di oggi...ho trovato dei ti diamantati come i miei e li ho presi... Ho fatto questa scelta perche mi ritrovo cosi ad avere dei cerchi di scorta, mi ritrovo i miei cerchi con disegno che mi piace tanto e non volevo rischiare di comprare qualcosa che magari poi non mi piaceva...ma la cosa principale è che i ti che ho trovato sono come nuovi e compresi di gomme nuove...il tutto a 430 euro :elio) ho fatto bene?


avoja... a quel prezzo pure io li avrei presi xD
 
Top