La pantera nera! Nuove foto

Io però avrei movimentato un po' la cosa... magari inclinando tutto verso il conducente con un effetto molto più fico!! :smokin)

@Eugenio: ho capito che intendi... probabilmente i tuoi o hanno una delle alette spezzate, oppure non sono nuovissimi: col tempo si incurvano e lasciano quell'orrendo spazio... E' per questo che io i miei li ho rifatti di legno e rivestiti di skay!! Lasciavano lo spazio (ed erano pure rovinati)...
 
ma come fate a definirli "poggiaginocchio"? :asd) a me il ginocchio arriva all'altezza della chiave :asd)
 
Marco147 2.0":3esjdcd1 ha detto:
Io però avrei movimentato un po' la cosa... magari inclinando tutto verso il conducente con un effetto molto più fico!! :smokin)
L'ho pensato anch'io ma poi è già tanto che ho realizzato questo :asd)
 
Si ma quello l'ho trovato ad un buon prezzo ed era nuovo...quindi :asd)
A giorni monterò una centralina aggiuntiva che va a modificare i parametri del rail e della turbina..il tutto azionabile tramite bottone interno e anche a macchina in marcia :elio) :elio) vi terrò aggiornati :nod)
 
BELLISSIMA LA PS2!! Complimentissimi!
Curiosità come l'hai collegata la PS2 all'autoradio? Ha la presa rgb?!

Ancora complimenti :)
 
Si si ha la presa rgb...poi ho comprato un caricatore per accendisigari, l'ho aperto e attaccato il fili direttamente alla 12v dello stereo :OK)
Grazie mille dei complimenti :grazie)
 
Top