La pantera nera! Nuove foto

vic_89":2lw3r137 ha detto:
bella!!!!
ma chiedo una cosa xkè ha 2 scarichi il 600???
non dovrebbe averne solo uno a dx??
o è un altra versione??

azz hai ragione non ci avevo fatto caso!! :?:

bella la hornet,ma per l'uso che faccio io della moto e le strade che percorro,mi serve qualcosa di leggero e coppioso! :asd) infatti ce l'ho! :)
 
vic_89":2yjjjk4d ha detto:
bella!!!!
ma chiedo una cosa xkè ha 2 scarichi il 600???
non dovrebbe averne solo uno a dx??
o è un altra versione??
Vic lo scarico assolutamente non è originale :elio) è un mivv sportivo doppia uscita.. ecco diciamo che il sound e la spinta adesso non sono proprio dell'hornet :asd)
 
blizman":uuhoi0qd ha detto:
vic_89":uuhoi0qd ha detto:
bella!!!!
ma chiedo una cosa xkè ha 2 scarichi il 600???
non dovrebbe averne solo uno a dx??
o è un altra versione??
Vic lo scarico assolutamente non è originale :elio) è un mivv sportivo doppia uscita.. ecco diciamo che il sound e la spinta adesso non sono proprio dell'hornet :asd)
ah ecco infatti ho notato subito qualcosa di differente da quella originale.... :lol: :lol:
anche io non vedo l'ora di potermi prendere una bella naked (ma dovrò ancora aspettare)
ps. ma con i carburatori non hai problemi in montagna in alta quota??
 
blizman":rnvbkq33 ha detto:
Abito in prov. di Taranto in Puglia...è mooolto difficile vederle soltanto le montagne :asd)
ah capito chiedevo perchè mio padre tempo fa aveva una moto a carburatore e quando siamo andati a fare la gita sullo Stelvio ha fatto veramente fatica...
il 15 d'agosto stavano sciando..!!!!!! :lol:
 
Capita :lol: :lol: pensa che questa è la quinta moto in famiglia :splat) e c'è una particolarità: 5 moto- 5 honda. 3 sono d'epoca.. Comunque preferisco la mia Alfina :love)
 
blizman":1d9lcopy ha detto:
Capita :lol: :lol: pensa che questa è la quinta moto in famiglia :splat) e c'è una particolarità: 5 moto- 5 honda. 3 sono d'epoca.. Comunque preferisco la mia Alfina :love)
ah amanti honda insomma...
io sto valutando diverse naked fazer, gsr o z750 :)
Bhè ovvio anche io preferisco la macchina ma d'estate come hai detto tu vuoi mettere passare in moto in mezzo a ltraffico quando tutti sono fermi....
:nod)
 
Beh non c'è paragone.. se posso darti un consiglio non prendere mai i giocattoli che sono adesso in produzione, valuta bene perchè non tutte le marche sono uguali.. Con questo non voglio promuovere assolutamente l'Honda...cmq le migliori sono le naked fidati :OK)
 
blizman":lbdgtx94 ha detto:
Beh non c'è paragone.. se posso darti un consiglio non prendere mai i giocattoli che sono adesso in produzione, valuta bene perchè non tutte le marche sono uguali.. Con questo non voglio promuovere assolutamente l'Honda...cmq le migliori sono le naked fidati :OK)
valuterò tano per un anno devo girare ancora solo in macchina....
per cui ho abbastanza tempo...
si le naked secondo me per un giovano vanno benissimo, le supersportive meglio lasciarle a ki è davvero capece di usarle....
mi piacerebbe provarne una solo x un po di adrenalina ma poi basta...
mentre le turische stradali meglio lasciarle a ki fa davvero un sacco di km....(mio padre a maggio si è fatto tutto il giro della sicilia) partendo da qui..... + di 3000km in una settimana...
 
Un salutone a tutti :ciao) in attesa di altre modifiche sostanziali (appena ho tempo faccio un riassunto di quelle già fatte) posto i dati relativi alla rullata a banco effettuata da poco...
Come si può vedere i cv non sono tanti ma la coppia è tanta..ciò è dovuto agli alberi a camme Colombo & Bariani che monto :elio)
Per quanto riguarda i cv ho in mente qualcosa che li farà aumentare ma prima di dire cosa farò voglio prima farla :asd)
Sabato farò i vetri fumè e naturalmente foto :clap)
Si accettano consigli e commenti sulla rullata :grazie) :grazie)
 

Allegati

  • rullata.pdf
    13.7 KB · Visualizzazioni: 179
Ciao a tutti :ciao) è da un pò che non aggiorno le foto della pantera...in questo periodo ho fatto alcune cose: i vetri fumè, i led sottoportiera, ho montato il kit coral monza con amplificatore steg e ho messo i tubi IC in silicone della venair..Posto alcune foto anche se non si capisce molto :asd) :asd)
 

Allegati

  • 02012011_003.jpg
    02012011_003.jpg
    193.3 KB · Visualizzazioni: 323
  • 02012011_001.jpg
    179.5 KB · Visualizzazioni: 317
  • 02012011.jpg
    02012011.jpg
    153.2 KB · Visualizzazioni: 322
Finalmente in questo periodo sono riuscito a portare a termine uno dei miei desideri...
Ho montato il tunnel della GT e eseguito le seguenti modifiche:
Tolto il posacenere, ho realizzato una basetta in baghelite forando a misura lo spazio per farci entrare a sx il tasto start engine, al centro il manometro del turbo digitale e a dx l'accendisigari... una volta pronta la basetta ho fatto resinare,stuccare e verniciare la mostrina del tunnel e il risultato è questo:
Ho fatto i vari collegamenti e ho rimontato il tutto e devo dire che la soddisfazione è a mille poi naturalmente giudicate voi :asd)
Foto:

scusate la qualità delle immagini ma sono fatte col cell.

Poi dato che avevo una ps2 che non usavo più, mi son detto: quasi quasi la metto in macchina :asd)
Ho smontato quindi il cassettino e fatto i fori in corrispondenza delle 3 filettature presente sulla ps2 slim; ho fatto anche un foro rettangolare per la ventola e poi ho fissato il tutto... il bello è che non traspare niente ed è tutto molto discreto :clap) :clap)
Questo è un video di dimostrazione
[youtube]YT-QDH7N7qk[/youtube]

A voi i commenti e le critiche :grazie) :grazie)
 

Allegati

  • 29032011_001.jpg
    29032011_001.jpg
    118.1 KB · Visualizzazioni: 250
  • bv.jpg
    209.6 KB · Visualizzazioni: 250
  • bm.jpg
    192.6 KB · Visualizzazioni: 244
  • bgm.jpg
    190 KB · Visualizzazioni: 250
  • b.jpg
    154.2 KB · Visualizzazioni: 249
  • cd.jpg
    164.5 KB · Visualizzazioni: 249
  • l.jpg
    219.5 KB · Visualizzazioni: 242
Top