teknomotion":x0h43q8b ha detto:Avrei preferito lo stesso tipo di cerchio che avevi prima,ma da 17".. :asd)
Il Gelson T95 è un polish di finitura.onka79":x0h43q8b ha detto:what is T95?
teknomotion":x0h43q8b ha detto:Avrei preferito lo stesso tipo di cerchio che avevi prima,ma da 17".. :asd)
Il Gelson T95 è un polish di finitura.onka79":x0h43q8b ha detto:what is T95?
Railman":3diue300 ha detto:sto accantonado l'idea degli MSW per la lunga attesa in caso di ordine.
Alfetto Q2":3d7wqytl ha detto:Finalmente vedo la Railmobile...Complimenti Rail è davvero bella :OK) I sedili che hai me li sogno di notte :love)
grazie. is sedili sono stati una spesa considerevole ma ogni volta che li guardo sono felice di averla fatta. Anche perchè i classici "cannelloni" non mi sono mai piaciuti, piuttosto avrei preso un'altra macchina.Alfetto Q2":2nfhr7on ha detto:Finalmente vedo la Railmobile...Complimenti Rail è davvero bella :OK) I sedili che hai me li sogno di notte :love)
è una banalissima distinctive con i sedili TI e i 17", non è una TI vera e propriaAndy96":2nfhr7on ha detto:Alfetto Q2":2nfhr7on ha detto:Finalmente vedo la Railmobile...Complimenti Rail è davvero bella :OK) I sedili che hai me li sogno di notte :love)
e tu hai una Q2...pensa me! :lol:
rail quanto ti avevano pronosticato di attesa per gli MSW?
Railman":1ts6cso6 ha detto:grazie. is sedili sono stati una spesa considerevole ma ogni volta che li guardo sono felice di averla fatta. Anche perchè i classici "cannelloni" non mi sono mai piaciuti, piuttosto avrei preso un'altra macchina.
Railman":3605l7cg ha detto:dimenticavo di dirvi che sono in arrivo i montanti lucidi (quelli GTA o BL che si voglia..). Quelli opachi sono un particolare che mi ha sempre dato di "macchinetta"... Li ho ordinati già prima di natale e sono in arrivo a breve.
Sto pensando anche se mettere le calotte satinate ma non sono convinto. Sa un lato in maniera assoluta sono una chicca estetica, d'altra parte però sono un pò truzze. Se le trovassi a un buon prezzo..
in parte hai ragione, ma spiccano molto di più i cerchi in lega che sono grigi metallizzati e quindi molto più vicini al satinato, senza dimenticare le maniglieAlfetto Q2":1a0upwct ha detto:Sulla tua lo scudo è cromato non sarei tanto convinto del risultato se nel caso montassi le calotte satinate...Sarebbe un mezzo miscuglio...E' anche vero che tu,avendo lo scudo nn "incorniciato",x cui piu' "vuoto",la differenza tra la satinatura delle calotte e la cromatura dello scudo nn dovrebbe notarsi piu' di tanto :scratch) :scratch)
Railman":1k93wruk ha detto:in parte hai ragione, ma spiccano molto di più i cerchi in lega che sono grigi metallizzati e quindi molto più vicini al satinato, senza dimenticare le maniglieAlfetto Q2":1k93wruk ha detto:Sulla tua lo scudo è cromato non sarei tanto convinto del risultato se nel caso montassi le calotte satinate...Sarebbe un mezzo miscuglio...E' anche vero che tu,avendo lo scudo nn "incorniciato",x cui piu' "vuoto",la differenza tra la satinatura delle calotte e la cromatura dello scudo nn dovrebbe notarsi piu' di tanto :scratch) :scratch)![]()
Railman":uup1qi86 ha detto:Il Gelson T95 è un polish di finitura.
ehm..da davanti mi gusta, ma di lato..non so, saranno i 16" ma nel dubbio ci ho ripensatoAndy96":27hqszto ha detto:guarda la mia e sei apposto!![]()
beh funziona molto bene, ma diciamo che è una "raffinatezza". Lucida in maniera eccellente ma non è un prodotto necessario. E' sicuramente più utile il T57 dark per rimuovere i piccoli graffi. il T95 non rimuove niente, lucida e basta.Alfetto Q2":27hqszto ha detto:Rail come funziona sto T95? :sgrat)
Railman":dxc49io9 ha detto:ehm..da davanti mi gusta, ma di lato..non so, saranno i 16" ma nel dubbio ci ho ripensatoAndy96":dxc49io9 ha detto:guarda la mia e sei apposto!![]()
![]()
beh funziona molto bene, ma diciamo che è una "rafinatezza". Lucida in maniera eccellente ma non è un prodotto necessario. E' sicuramente più utile il T57 dark per rimuovere i piccoli graffi. il T95 non rimuove niente, lucida e basta.Alfetto Q2":dxc49io9 ha detto:Rail come funziona sto T95? :sgrat)
Railman":d5mb3fli ha detto:E' sicuramente più utile il T57 dark per rimuovere i piccoli graffi. il T95 non rimuove niente, lucida e basta.
si beh, dipende dai graffi. col T57 si tolgono tipo le unghiate dalla zona maniglie, qualche strisciata di borse o cappotti ma niente che lascia solchi. D'altra parte però non va bene pe rla finitura poichè in controluce, specie sul nero, lascia dei microaloni rigati, questo perchè ha un minimo potere abrasivo. Difatti dopo ave usato il T57 ci va passato il T95 per lisciare bene la superficie. Naturalmente stiamo parlando in maniera microscopica.Mav76":33myarzz ha detto:Anche il T57 è comunque un polish di finitura, di abrasivo ha ben poco.
I graffi te li tieni, anche quelli meno evidenti.
hai ragione :sic) ma era solo perchè le avevo trovate a un buon prezzo ma già di principio annusavo la tamarrata poi, come puoi leggere sopra, la foto postata nella pagina precedente mi ha confermato la mia impressione. Le calotte rimangono originali :nod)Mav76":33myarzz ha detto:Ritornano "IT", eviterei le calotte cromate.....cominci ad avere una certa età per certe tamarrate....![]()
![]()