La (nuova) Railmobile p.12

bella davvero, non vorrei dire un eresia ma ricorda la gta schwizzera fmevo coi kosei. L'efetto ottico è praticamente...........giri sui cerchi, le gomme sembrano non esistere di lato.
Per l'assetto ma lascia perdere...........già una bella spesa ste ruote cmq avere l'assetto o meno non inficia le durata del cerchio, semmai inficia pesantemente il comfort già penalizzato dalla /35 penso io
 
pesciatino":2agknt4f ha detto:
bella davvero, non vorrei dire un eresia ma ricorda la gta schwizzera fmevo coi kosei.

lo prendo come un magnifico complimento :fluffle)

max.jtd":2agknt4f ha detto:
spero per te che non prenderai mai un marcapiede

lo spero vivamente anch'io :tiè)
 
molto belli questi cerchi :love)

però Stonano e stonano parecchio, i dischi così piccoli in un cerchio così grosso...
io li cambierei al volo con dischi + grandi...
 
rail era un complimentone, la gta schfizzera tutta fmevo nera coi kosei è uno spettacolo e la tua con quelle ruote rende altrettanto bene.

Io reintervengoperchè capisco bene la storia del comfort però avendo messo delle ruote spettacolari mi sono permesso i photoshopparti un'assettata in stile paddrino



[img=http://img129.imageshack.us/img129/3113/dscf2yu8.th.jpg]


ne ho messi due perchè non so se fungono entrambi.

Rail, il comfort è bello però.............boh medita
 
Yaco 147 T.I.":1hc9tbxo ha detto:
mancio83":1hc9tbxo ha detto:
molto belli questi cerchi :love)

però Stonano e stonano parecchio, i dischi così piccoli in un cerchio così grosso...
io li cambierei al volo con dischi + grandi...

É fattibile l'operazione? Non oso immaginare il costo...
Aparte il fatto che sono illegali......
 


..embè così e sicuramente meglio. però vi dirò che a volte sono in difficoltà per strada, non so il paddre come fa. oltretutto ho la rampa del garage parecchio ripida. potrei al massimo mettere un assetto -1,5 ma non ora.

son "in bolletta"
 
Railman":28ni83l0 ha detto:


..embè così e sicuramente meglio. però vi dirò che a volte sono in difficoltà per strada, non so il paddre come fa. oltretutto ho la rampa del garage parecchio ripida. potrei al massimo mettere un assetto -1,5 ma non ora.

son "in bolletta"

Guarda Rail, se hai sto genere di problemi lascia perdere l'assetto, fai come me al max... prendi quello Alfa che abbassa un pelo ma nn troppo. Io vorrei tanto farmi un bell'assetino come cristo comanda... ma é razionalmente assolutamente illogico. Come te ho la rampa nel garage, e oggi ho toccato perché son dovuto stare sulla dx invece che a sx.... ci sono milioni di dossi, e alcuni pesantemente inclinati (vedi che sono raschiati perché le macchine ci toccano quando passano un pelo troppo veloce)... per non parlare delle buche e tutto il resto.

Alla peggio fatti le molle ribassate Alfa, ma nn so se devi anche cambiare le sosp... con quelle abbassi un po e nn corri troppi rischi. Io ogni tanto tocco, ma nn é per via dell'assetto, é per via del para della Zender che scende piu basso di qualche cm rispetto all'originale
 
Rosso82":3voo2e6p ha detto:
Yaco 147 T.I.":3voo2e6p ha detto:
Soprattutto che qui da me nn ci sono tutte ste paranoia di nulla osta e robe varie :asd) :asd)

Adesso vediamo se qualcuno mi riesce a trovare una foto di una 147 con l'assetto Alfa e i 18 :help)

Ma lì girano delle robe assurde, su alfisti.net ci sono praticamente solo alfa con cerchi da 18 in sù :D

Li dove? Alfisti cos'é... tedesco?
 
Yaco 147 T.I.":1d6e0smw ha detto:
Guarda Rail, se hai sto genere di problemi lascia perdere l'assetto, fai come me al max... prendi quello Alfa che abbassa un pelo ma nn troppo. Io vorrei tanto farmi un bell'assetino come cristo comanda... ma é razionalmente assolutamente illogico. Come te ho la rampa nel garage, e oggi ho toccato perché son dovuto stare sulla dx invece che a sx.... ci sono milioni di dossi, e alcuni pesantemente inclinati (vedi che sono raschiati perché le macchine ci toccano quando passano un pelo troppo veloce)... per non parlare delle buche e tutto il resto.
Alla peggio fatti le molle ribassate Alfa, ma nn so se devi anche cambiare le sosp... con quelle abbassi un po e nn corri troppi rischi. Io ogni tanto tocco, ma nn é per via dell'assetto, é per via del para della Zender che scende piu basso di qualche cm rispetto all'originale

Nell'assetto Alfa cambiano anche gli ammo,non solo le molle.. :OK)
 
Yaco 147 T.I.":4ci23gbw ha detto:
mancio83":4ci23gbw ha detto:
molto belli questi cerchi :love)

però Stonano e stonano parecchio, i dischi così piccoli in un cerchio così grosso...
io li cambierei al volo con dischi + grandi...

É fattibile l'operazione? Non oso immaginare il costo...
La motorquality offriva cerchi maggiorati brembo (dimensioni della gta) con pinze a 4 o 6 pompanti (non ricordo bene) con campana in alluminio per evitare la dilatazione del disco a 1100 euro
 
Top