La nuova Opel GT è stata eletta “Cabrio dell’Anno 2007”

Che è bellissima!!

opelgtgross2.jpg

:OK)

è bellissima...

l'anno scorso è stata l'alfa spider ad essere cabrio dell'anno... e nessuno ha polemizzato sul fatto che appunto è una spider e non una cabrio!!!

Linea stupenda, motore veramente OK (264 cv su un 2.0 turbo), prestazioni ottime (0-100 in 5"7) e la trazione posteriore, come le spider "nude e crude"... e infatti e "nuda e cruda" anche nel resto: spazi praticamente insesistenti (e non parlo solo di bagagliaio ma anche di qualsiavoglia pozzetto nell'abitacolo) e cappotta totalmente manuale.
Vista dal vivo: bellissima. Ciò che non mi piace molto è la grafica della strumentazione e qualche materiale che sembra un po' sottotono... ma una macchina di questo genere al prezzo che costa (30.000 euri + o -) da qualche parte deve risparmiare... peccato che abbia solo 5 marce...

Vista 1 volta per strada per ora...l'unica cosa su cui posso obbiettare avendola vista solo 1 volta, di sera e da fuori è che i freni anteriori mi sembrano troppo piccoli.

Per il resto, se dovessi scegliere di comprare una spider adesso, comprerei quella. Mi piace davero molto...!! Sarei curioso di provarla.

3.2 v6 24v":3lw06utz ha detto:
Vista 1 volta per strada per ora...l'unica cosa su cui posso obbiettare avendola vista solo 1 volta, di sera e da fuori è che i freni anteriori mi sembrano troppo piccoli.

Per il resto, se dovessi scegliere di comprare una spider adesso, comprerei quella. Mi piace davero molto...!! Sarei curioso di provarla.

Anche io, adesso come adesso, comprerei quella :nod)

classe 70":30kuztvf ha detto:
voi cosa ne pensate?
Che mi ero innamorato di quella macchina, ma la prova di AUTO mi ha un po' deluso, alla fine dei conti sembra essere meno efficace di altre auto simili.

Però linea, motore, spirito, e prezzo ne fanno un'auto molto particolare.

Avrei una gran voglia di provarla.

badaspeed":3qozvdqr ha detto:
3.2 v6 24v":3qozvdqr ha detto:
badaspeed":3qozvdqr ha detto:
peccato che abbia solo 5 marce...
5 marce dici :?: ?! ne sei propio sicuro?? ma cm si fa a fare una motorizzazione del genere a 5 marce :( ?! altro punto a sfavore da parte mia quindi :( .

Sicurissimo :nod) 5 dicasi 5 marce :asd)

c'era una supersportiva una volta ne aveva 4 :asd) :asd) non rcordo il nome xò :scratch)
tipo di prima faceva i 160 km/h :lol21)

massmo_it_it":3vr63v3h ha detto:
badaspeed":3vr63v3h ha detto:
3.2 v6 24v":3vr63v3h ha detto:
badaspeed":3vr63v3h ha detto:
peccato che abbia solo 5 marce...
5 marce dici :?: ?! ne sei propio sicuro?? ma cm si fa a fare una motorizzazione del genere a 5 marce :( ?! altro punto a sfavore da parte mia quindi :( .

Sicurissimo :nod) 5 dicasi 5 marce :asd)

c'era una supersportiva una volta ne aveva 4 :asd) :asd) non rcordo il nome xò :scratch)
tipo di prima faceva i 160 km/h :lol21)

:asd) :asd) Esiste la Weineck (non so se l'ho scritto giusto) qualchecosa che è un 13.000 da 1.000 cavalli (sviluppata sulla carrozzeria della Shelby Cobra) che fa 0-100 in 2"8 etc. etc. e ha 4 marce :asd)