La nuova Opel GT è stata eletta “Cabrio dell’Anno 2007”

3.2 v6 24v":3he150eb ha detto:
Guarda, l'estetica della z4 non ha rivali in cessosità :OK) .
Dici?
La più brutta a mio avviso rimane la SLK... :shrug03)

CMQ il tutto è nato (vi ricordo) dal discorso "occorre spendere 26 cubi per un 3.0 serio?". Niente da ridire contro il 3.0 BMW (anche se non è l'unico 3.0 "serio"), ma se propio vuoi quel motore (stesso motore) vedrai che lo trovi anche su altri modelli (BMW) per molti meno soldi (modelli se non altro meno cessosi della z4).
Io la Z4 la concepisco con il 2.5, è il motore più intonato alla macchina :nod)
Il 3.0 BMW credo sia il miglior motore della categoria (quella dei 6 cilindri 3 litri "tranquilli" con coppia anche in basso). 265cv da un 3.0 aspirato è un valore che la concorrenza ancora non ha raggiunto.
 
Ma sono uno dei pochi ad apprezzare la linea della Z4?
Certo, la Z3 era meglio, ma secondo me come spider è ancora tra le più belle e valide meccanicamente, nella stessa classe di prezzo (che esclude il boxster :love) )
 
Marco, lascia stare i dati tecnici tra le 2 vetture...consideriamo l'estetica...ovviamente, non che l'slk sia bella ma la z4 fa piangere i morti :jaw) . L'slk in confronto è già carina...
 
3.2 v6 24v":1wm14ech ha detto:
Marco, lascia stare i dati tecnici tra le 2 vetture...consideriamo l'estetica...ovviamente, non che l'slk sia bella ma la z4 fa piangere i morti :jaw) . L'slk in confronto è già carina...
Non capisco quali "fattorI" rendano migliore l'slk della z4
L'slk è la SL rimpiccolita,nulla di nuovo insomma,soliti fari anteriori,soliti posteriori, linea "pesante"....

Decisamente migliore la Z4 come design,con quel cofano lunghissimo,infinito,bella larga e cattiva...
 
Ritornando in tema, devo dire che questa opel mi aveva folgorato vista nel web, foto e prestazioni dichiarate ma poi sia perchè l'ho vista dal vivo e ne sono rimasto un pelino deluso, sia perchè nelle prove non ne viene fuori tanto bene, mi è letteralmente caduta dalle.. :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

Così a grandi linee come concetto della 2 posti pura a trazione posteriore ad un prezzo di 30mia euro con un 2 litri da 260cv era perfetta, imhò dovevan essere le caratteristiche della nostra nuova spider! :nod)
 
Infatti

Oltretutto e' poco esclusiva.

SLK in questo vanta una tenuta mercato maggiore, una bellezza fuori discussione, una cabrio comodissima anche d'inverno (la cappottina del Z4 e' uno squallore...)

Se non erro SLK e' proposta anche con un ottimo V6 2.800cc
 
Franzzz":x8gwxfnr ha detto:
SLK in questo vanta una tenuta mercato maggiore
Vero

una bellezza fuori discussione
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

una cabrio comodissima anche d'inverno (la cappottina del Z4 e' uno squallore...)
Vero è comoda anche d'inverno. Le capote odierne non sono quelle di 15 anni fa...

Se non erro SLK e' proposta anche con un ottimo V6 2.800cc
E allora? Non si muove cmq :asd)
 
Marco22":3pclr7z8 ha detto:
Un camion :ka)

La cubatura sicuramente :asd)

mancio83":3pclr7z8 ha detto:
alk147":3pclr7z8 ha detto:
3.2 v6 24v":3pclr7z8 ha detto:
Alk, cosa dice auto di negativo al riguardo?
Come confronto, in pista è andata meglio una MX-5 (1,5 s), che ha 100 CV in meno.

.

beh, la mazda mx-5 è un gran bel progetto e una grande auto.... :OK) :OK)

Credo sia più esatto dire che telaio e sterzo della GT siano una cosa penosa :OK)
 
Top