classe 70":32bqx2ol ha detto:voi cosa ne pensate?
3.2 v6 24v":3lw06utz ha detto:Vista 1 volta per strada per ora...l'unica cosa su cui posso obbiettare avendola vista solo 1 volta, di sera e da fuori è che i freni anteriori mi sembrano troppo piccoli.
Per il resto, se dovessi scegliere di comprare una spider adesso, comprerei quella. Mi piace davero molto...!! Sarei curioso di provarla.
5 marce dici :?: ?! ne sei propio sicuro?? ma cm si fa a fare una motorizzazione del genere a 5 marcebadaspeed":1o4m6k0t ha detto:peccato che abbia solo 5 marce...
3.2 v6 24v":1ag8kted ha detto:5 marce dici :?: ?! ne sei propio sicuro?? ma cm si fa a fare una motorizzazione del genere a 5 marcebadaspeed":1ag8kted ha detto:peccato che abbia solo 5 marce...?! altro punto a sfavore da parte mia quindi
.
Che mi ero innamorato di quella macchina, ma la prova di AUTO mi ha un po' deluso, alla fine dei conti sembra essere meno efficace di altre auto simili.classe 70":30kuztvf ha detto:voi cosa ne pensate?
badaspeed":3qozvdqr ha detto:3.2 v6 24v":3qozvdqr ha detto:5 marce dici :?: ?! ne sei propio sicuro?? ma cm si fa a fare una motorizzazione del genere a 5 marcebadaspeed":3qozvdqr ha detto:peccato che abbia solo 5 marce...?! altro punto a sfavore da parte mia quindi
.
Sicurissimo :nod) 5 dicasi 5 marce :asd)
massmo_it_it":3vr63v3h ha detto:badaspeed":3vr63v3h ha detto:3.2 v6 24v":3vr63v3h ha detto:5 marce dici :?: ?! ne sei propio sicuro?? ma cm si fa a fare una motorizzazione del genere a 5 marcebadaspeed":3vr63v3h ha detto:peccato che abbia solo 5 marce...?! altro punto a sfavore da parte mia quindi
.
Sicurissimo :nod) 5 dicasi 5 marce :asd)
c'era una supersportiva una volta ne aveva 4 :asd) :asd) non rcordo il nome xò :scratch)
tipo di prima faceva i 160 km/h :lol21)