La nuova Opel GT è stata eletta “Cabrio dell’Anno 2007”

3.2 v6 24v":2a0a1wb8 ha detto:
Alk, cosa dice auto di negativo al riguardo?
Dicono che anche disattivando l'ESP, quando rileva situazioni anomale torna in funzione da solo, in maniera brusca, e poco progressiva, togliendo parte del piacere di guida.

Come confronto, in pista è andata meglio una MX-5 (1,5 s), che ha 100 CV in meno.

Ma a parte questo, hanno messo in risalto tanti difettucci, spazio, mancanza di qualsiasi portaoggetti, ecc.

Non che mi aspettassi di avere una SW, però non so, quell'articolo non mi avrebbe invogliato a comprarla, mentre leggendo altre impressioni, online o su Quattroruote, mi ero fatto tutta un'altra idea.

Per questo sarei curioso di vederla da vicino, almeno mi farei un'idea di persona.

Capisco...a quasto punto nn resterebbe che farcisi una bella pistata...chissà che non organizzino qlc prova in pista in stile volkwater...

badaspeed":ism0698x ha detto:
Linea stupenda, motore veramente OK (264 cv su un 2.0 turbo), prestazioni ottime (0-100 in 5"7) e la trazione posteriore, come le spider "nude e crude"... e infatti e "nuda e cruda" anche nel resto: spazi praticamente insesistenti (e non parlo solo di bagagliaio ma anche di qualsiavoglia pozzetto nell'abitacolo) e cappotta totalmente manuale.
Vista dal vivo: bellissima. Ciò che non mi piace molto è la grafica della strumentazione e qualche materiale che sembra un po' sottotono... ma una macchina di questo genere al prezzo che costa (30.000 euri + o -) da qualche parte deve risparmiare... peccato che abbia solo 5 marce...

mah!...ha un vano portaoggetti davanti al passeggero e un altro tra i due sedili...l'ho visto su un video (youtube)...certo per i bagagli siamo ai minimi storici

puoi vederlo qui: http://www.youtube.com/watch?v=uIA1ZuTI ... 007%2Ehtml

ne ho vista una ad una fioera allo stand opel..davvero bella,ma dalle linee imponenti sembrerebe un'auto pesante(stile brera spider),ma dai dati non sembrerebbe...

io dico che è bellina da vedere (manco troppo), ma come guida non dev'essere granchè viste le origini americane dell'auto. è una pontiac aztek ricarrozzata.
spendendo meno prenderei una mx5(che pure lei dicono essere da rivedere in quanto a dinamica) o una Z4 usata che però mi fa schifa quanto a design e allestimenti interni,proprio stamattina mi sono seduto in una ed era piccola angusta e con materiali scadenti. però con 26k euro ti porti a casa un 3.0 6cilindri come dio comanda.

e te pareva che saltava fuori la gta. a parte che ho detto 3.0 e non 3.2, intendevo dire che ci sono molti altri 3.0 che spingono auto molto migliori e molto + economiche d una cessosimma z4...