La nuova Opel GT è stata eletta “Cabrio dell’Anno 2007”

3.2 v6 24v":ga7aa7hb ha detto:
e te pareva che saltava fuori la gta. a parte che ho detto 3.0 e non 3.2, intendevo dire che ci sono molti altri 3.0 che spingono auto molto migliori e molto + economiche d una cessosimma z4...
posto che manco a me la Z4 piace, quali sarebbero gli altri 3.0 migliori e più economici che spingono le auto dalla parte giusta?
no perchè i 6 cil bmw son pluripremiati, non vorrei che le giurie si fossero sbagliate
 
Il 3.0 L6 BMW ora nella versione aspirata vanta 270Cv circa

Credo sia il 3.0 migliore in assoluto

Con i 2 turbo sviluppa poi 306Cv che stando ai tecnici BMW arrivera' un power step (solo centralina) a 330Cv

Se la serie 6 montera' il 3.0 da 330cv credo sia un buon mezzo qualita'/prestazioni/spazio
 
Mi correggo

il 3.0 L6 BMW piu' potente ha 265Cv ed e' montato su serie 1

Le altre versioni aspirate sono da 258cv (sempre lo stesso motore in magnesio)

La versione biturbo invece appunto 306cv

Ho sentito che arrivera' la 135i .....

Li si c'e' da farsi male
 
alk147":22kvbi3h ha detto:
1388 Kg rilevati, che non sono troppi in assoluto, ma per la tipologia di auto, viste anche le dimensioni, potrebbero essere meno.
visti i tempi che corrono nemmeno troppi...cmq è l'origine americana che mi laswcia da pensare(come è già stato detto)
 
3.2 v6 24v":32dq19sn ha detto:
e te pareva che saltava fuori la gta. a parte che ho detto 3.0 e non 3.2, intendevo dire che ci sono molti altri 3.0 che spingono auto molto migliori e molto + economiche d una cessosimma z4...
E si la Z4 3.0si è proprio un cesso di auto..
Ricordo che nella prova di 4r (Brera, TT, cayman, Z4) prendeva solo 2 secondi dalla cayman che sul cofano ha un certo marchio Porsche oltre che 30cv in più ;)
Senza prendere la M :asd)

Io comunque il confronto con la GTA l'ho fatto con tanti fattori,non solo per il motore.
Estetica soggettiva,ma comunque meglio la GTA con i 18".

Z4 per: impostazione,prestazioni,prestigio,tenuta del valore,qualità generali ,finiture..quasi tutto insomma :OK) Sia roadster che coupè..
 
Assolutamente no..

Tralasciando lo squallore con cui vengono costruite le 147 (perche la gta è pur sempre una 147) BMW è molto superiore in quanto a assemblaggi e finiture,oltre che qualità....

Meccanicamente una Z4 ha cambio,motore,telaio,TRASMISSIONE,TRAZIONE nettamente migliori dal punto di vista prestazionale e comunque più moderni.

Impostazione DA SPORTIVA di razza,non da medio compatta pompata,seduta raso terra,TP,MOTORE CENTRALE,bilanciamento pesi ottimale..
Non raccontatele voi le barzellette per piacere :OK)
 
L'Opel Gt mi intrippava parecchio, sono corso a vederla in concessionaria e... che delusione!
Non mi è piaciuta, l'ho trovata tozza e con finiture grossolane, oltre ad essere oggettivamente poco pratica... il comportamento su strada non si discute, ma esteticametne non mi piace...
 
Beh allora dimmi un solo aspetto di quelli da me elencati in cui sarebbe migliore la GTA...

Io ripeto che le uniche cose che preferisco della GTA oltre al marchio sono il suono e l'estetica maggiormente personale....

Per il resto ho elencato una serie di aspetti che preferisco..
Tu dimmi se,almeno in uno di quelli elencati vedi disparità a favore della GTA..

Sempre tenendo in considerazione che sono due auto diverse..MA ormai si parla di questo..

Se volete ditemi pure che preferite la Opel GT alla Z4 che cancello il mio account :crepap)
 
E ridaje co sto paragone con la gta :crepap) .


Marco22":1usgfsfa ha detto:
Se volete ditemi pure che preferite la Opel GT alla Z4 che cancello il mio account :crepap)
Ne preferisco tante alla z4..tra le quali anche la GT pur nn avendola ancora provata...e anche se dopo averla provata mi accorgessi che nello 0-100 ci mettesse 20 secondi + del dichiarato, che al minimo ruotare dello sterzo se ne perdesse completamente il controllo, che all'apertura della portiera mi rimanesse la maniglia in mano e chi + ne ha + ne metta, continuerei a piazzarla senza ombra di dubbio prima della z4 ( :vomito) ) .
Attendo a questo punto che tu cancelli l'account :p .
 
3.2 v6 24v":2c6lzbik ha detto:
...anche se dopo averla provata mi accorgessi che nello 0-100 ci mettesse 20 secondi + del dichiarato, che al minimo ruotare dello sterzo se ne perdesse completamente il controllo, che all'apertura della portiera mi rimanesse la maniglia in mano e chi + ne ha + ne metta, continuerei a piazzarla senza ombra di dubbio prima della z4 ( :vomito) ) ...

:shrug03)
Davvero incredibile :asd)
 
No...semplicemente soffro di mal di pancia con violenti attacchi di squaqquerus liquidus ogni volta che ne vedo una :OK) .
 
3.2 v6 24v":2uf3ist3 ha detto:
No...semplicemente soffro di mal di pancia con violenti attacchi di squaqquerus liquidus ogni volta che ne vedo una :OK) .

Non ti piace esteticamente quindi?
L'Ople GT non è che sia tanto meglio eh... :asd)

Come meccanica è meglio non parlarne... La GT nasce sulla Solstice americana (ovvero sterzo di :cesso) e telaio in generale di :cesso) )
 
Guarda, l'estetica della z4 non ha rivali in cessosità :OK) .

CMQ il tutto è nato (vi ricordo) dal discorso "occorre spendere 26 cubi per un 3.0 serio?". Niente da ridire contro il 3.0 BMW (anche se non è l'unico 3.0 "serio"), ma se propio vuoi quel motore (stesso motore) vedrai che lo trovi anche su altri modelli (BMW) per molti meno soldi (modelli se non altro meno cessosi della z4).

TWIN, nn credo esistano spider + brutte...
 
Antoine":qeokc73p ha detto:
L'Opel Gt mi intrippava parecchio, sono corso a vederla in concessionaria e... che delusione!
Non mi è piaciuta, l'ho trovata tozza e con finiture grossolane, oltre ad essere oggettivamente poco pratica... il comportamento su strada non si discute, ma esteticametne non mi piace...


Quoto

Sono stato a vederla qui all'opel di padova
estetica a parte (soggettiva comunque non male) gli interni sono un orrore e nel complesso capisco perche' costa poco.

diciamo che nelle spyder per me le numero uno fra le "abordabili" restano sempre Honda S2000 e il Boxter

Z4 non mi e' mai piaciuto. Il vecchio Z3 aveva molto piu' carattere oltre ad avere un prezzo piu' accessibile.
 
Top