Re: Che assi a camme erano????
Le tue camme le hai prese da professionisti che fanno quello di mestiere e che le producono in quantità più elevate; quindi dovresti essere tranquillo che hanno sicuramente valutato la distanza tra valvola e pistone :nod) :OK)
L'ha già scritto prima, dal suo meccanico. Probabilmente era un lavoro fatto apposta solo per una macchina, quindi diciamo un pò "a naso", senza misurazioni precise.freebike13":209x315p ha detto:io nella mia macchina monto gli assi a camme Colombo Bariani, potrei avere il tuo stesso problema??? quanto me li hanno venduti mi hanno detto che non dovevo fare nessuna modifica alla testata o ai pistoni, :grazie) :alfa) :alfa) mi hanno detto di togliere gli originali e montare le loro camme, speriano bene, le tue camme camme dove le hai prese???? fammi sapere.
Le tue camme le hai prese da professionisti che fanno quello di mestiere e che le producono in quantità più elevate; quindi dovresti essere tranquillo che hanno sicuramente valutato la distanza tra valvola e pistone :nod) :OK)