Presto provvedero' :elio)pierpy_90 GP":2tcw1b4b ha detto:si ma con le alogene bianche non se possono vedè xD
Se non trovo delle alogene il meno gialle possibili,si ma sarei cmq orientato sui 4300K...Andy96":34hqkldj ha detto:Xenon?? :scratch)
Ti riferisci agli xenon?Andy96":qep64sdh ha detto:ti dico dove prenderli allora!
però i led sembreranno sempre più azzurrini!
kanarino":1majg3h3 ha detto:Io ho le D-Gear +85% 4.800K...fanno una bella luce, bianco ghiaccio con i riflessi azzurri..non si vede una cippa quando i fari sono sporchi, ma questo è un problema di tante lampadine effetto xenon.
Oppure ti consiglio le Ultra +50% 5.000K che avevo sulla precedente Grande Punto, anche queste bianco ghiaccio e fanno un bel fascio...costano circa 42,00€ la coppia.
Altrimenti ci sarebbero anche le Philips Extreme Power (bel fascio profondo e luce bianca) e le Philps Diamond Vision (ma crdo che queast'ultime non siano più in commercio e non sia omolgate per l'utilizzo su strada).
La stessa paura che ho anch'io :scratch)Testa":1q7v7o52 ha detto:Una sola cosa mi spaventa. Non vorrei che fanno più caldo e opacizzano il faro :scratch)
Guarda ho avuto lampade effetto xenon su Punto e Grande Punto e non mi hanno mai opacizzato i fari.Testa":dahiloay ha detto:Una sola cosa mi spaventa. Non vorrei che fanno più caldo e opacizzano il faro :scratch)
kanarino":1eciy6lh ha detto:Guarda ho avuto lampade effetto xenon su Punto e Grande Punto e non mi hanno mai opacizzato i fari.Testa":1eciy6lh ha detto:Una sola cosa mi spaventa. Non vorrei che fanno più caldo e opacizzano il faro :scratch)
Comunque si se non ti interessa tanto l'effetto estetico (le 4.800K sono quelle che come colorazione si avvicinano di più agli xenon) ci sono anche quelle Ultra White.