La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

se ti posso dire una cosa... io monto della ostam... la luce è bianca (a terra)... il contrasto con i LED si vede... ma non è male... sec me di + bianche non ce ne sono. costo : 20 euro la coppia.
 
Io ho su le d-gear mirror white, 4500K. Mi trovo molto bene e sono su da un bel po'. (ora costano 40€, le avevo prese in offerta a 20)
In compenso ho il problema opposto con le posizione: sia d-gear che pilot come luce stanno perfette, ma si bruciano dopo un mese esatto! :mad2)
Quindi ora ho di nuovo le posizioni originali mosce e giallognole, ma non si bruciano mai....
 
EffEmmE":3bibq56f ha detto:
Io ho su le d-gear mirror white, 4500K. Mi trovo molto bene e sono su da un bel po'. (ora costano 40€, le avevo prese in offerta a 20)
In compenso ho il problema opposto con le posizione: sia d-gear che pilot come luce stanno perfette, ma si bruciano dopo un mese esatto! :mad2)
Quindi ora ho di nuovo le posizioni originali mosce e giallognole, ma non si bruciano mai....

Che Pilot montavi sulle posizioni?
 
punto td":upj8l0tm ha detto:
Alfetto Q2":upj8l0tm ha detto:
Domani mattina la mia piccola andra' sotto i ferri per il tagliandone dei 100.000Km...
E' una giovincella se paragonata alla gattona di patrik :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) La gatta di Patrick pero',nonostante tutto é una vecchietta arzilla :asd)
Cmq Carlé dobbiamo vedere di riuscire ad organizzare un mini raduno :nod)
 
La mia nasona in questo momento è sotto i ferri e nel mentre che sta facendo la distribuzione + servizi + pompa acqua,i meccanici mi hanno consigliato di sostituire la puleggia dell'albero motore che a detta loro non è messa bene...
Stasera non basteranno 800 euro :splat) :wall) :mecry2)
 
Aggiornamento:

Ho da poco ripreso la 147 dall'officina...La macchina è perfettamente in ordine,lei...Il mio portafoglio un po' meno :splat)

In un attimo sono schizzati via 850€ :mecry2)

Vi riporto i pezzi che sono stati sostituiti e i loro rispettivi prezzi...

-Filtro olio 14,09
-Smaltimento filtro 3,03
-Filtro aria 20,05
-Filtro gasolio 36,73
-Cinghia distribuzione 87,06
-Tendicinghia regolabile 85,46
-Tendicinghia fisso 24,51
-Pompa acqua 86,91
-Filtro antipolline 43,67
-Cinghia trasmissione 34,98
-Tendicinghia regolabile 41,59
-Puleggia conduttrice 117,00
-Paraflu up 3L 27,22
-Olio Selenia WR 5L 86,18
-Manodopera 158,41

Poi ci sono stati lavaggio vano motore,pulizia e igenizazzione dei condotti dell'ariazione controllo completo della vettura piu' diagnosi gratuiti...

A voi i commenti...
 
Alfetto Q2":16hqizp3 ha detto:
Aggiornamento:

Ho da poco ripreso la 147 dall'officina...La macchina è perfettamente in ordine,lei...Il mio portafoglio un po' meno :splat)

In un attimo sono schizzati via 850€ :mecry2)

Vi riporto i pezzi che sono stati sostituiti e i loro rispettivi prezzi...

-Filtro olio 14,09
-Smaltimento filtro 3,03
-Filtro aria 20,05
-Filtro gasolio 36,73
-Cinghia distribuzione 87,06
-Tendicinghia regolabile 85,46
-Tendicinghia fisso 24,51
-Pompa acqua 86,91
-Filtro antipolline 43,67
-Cinghia trasmissione 34,98
-Tendicinghia regolabile 41,59
-Puleggia conduttrice 117,00
-Paraflu up 3L 27,22
-Olio Selenia WR 5L 86,18
-Manodopera 158,41

Poi ci sono stati lavaggio vano motore,pulizia e igenizazzione dei condotti dell'ariazione controllo completo della vettura piu' diagnosi gratuiti...

A voi i commenti...

prezzi da concessionario no?immagino di sì!

io per esempio la pompa acqua l'ho pagata 55..e 24 il filtro clima!a te questo costa quasi il doppio! :?:
 
a me il posteriore destro,scendendo dai dossi fa un gnek!
ma solo se c'è qualcuno seduto dietro! :sgrat)
 
Top