se ti posso dire una cosa... io monto della ostam... la luce è bianca (a terra)... il contrasto con i LED si vede... ma non è male... sec me di + bianche non ce ne sono. costo : 20 euro la coppia.
Prego :OK)Alfetto Q2":3t1v1d62 ha detto:Grazie dei link Kanarino :OK)
EffEmmE":3bibq56f ha detto:Io ho su le d-gear mirror white, 4500K. Mi trovo molto bene e sono su da un bel po'. (ora costano 40€, le avevo prese in offerta a 20)
In compenso ho il problema opposto con le posizione: sia d-gear che pilot come luce stanno perfette, ma si bruciano dopo un mese esatto! :mad2)
Quindi ora ho di nuovo le posizioni originali mosce e giallognole, ma non si bruciano mai....
Giusto é una serie0 la sua 147...Andy96":9ixoujso ha detto:ha le H6W lui però!
E' una giovincella se paragonata alla gattona di patrik :asd) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":33hjmeph ha detto:Domani mattina la mia piccola andra' sotto i ferri per il tagliandone dei 100.000Km...
:asd) La gatta di Patrick pero',nonostante tutto é una vecchietta arzilla :asd)punto td":upj8l0tm ha detto:E' una giovincella se paragonata alla gattona di patrik :asd) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":upj8l0tm ha detto:Domani mattina la mia piccola andra' sotto i ferri per il tagliandone dei 100.000Km...
Alfetto Q2":16hqizp3 ha detto:Aggiornamento:
Ho da poco ripreso la 147 dall'officina...La macchina è perfettamente in ordine,lei...Il mio portafoglio un po' meno :splat)
In un attimo sono schizzati via 850€ :mecry2)
Vi riporto i pezzi che sono stati sostituiti e i loro rispettivi prezzi...
-Filtro olio 14,09
-Smaltimento filtro 3,03
-Filtro aria 20,05
-Filtro gasolio 36,73
-Cinghia distribuzione 87,06
-Tendicinghia regolabile 85,46
-Tendicinghia fisso 24,51
-Pompa acqua 86,91
-Filtro antipolline 43,67
-Cinghia trasmissione 34,98
-Tendicinghia regolabile 41,59
-Puleggia conduttrice 117,00
-Paraflu up 3L 27,22
-Olio Selenia WR 5L 86,18
-Manodopera 158,41
Poi ci sono stati lavaggio vano motore,pulizia e igenizazzione dei condotti dell'ariazione controllo completo della vettura piu' diagnosi gratuiti...
A voi i commenti...
Si infatti ormai é andata...Andy96":2hgo0keq ha detto:beh dai..ora per un anno è a posto :OK)
Anche...Per il momento l'anteriore sinistro ogni tanto emette il classico gnek :wall)Andy96":rhoxxqnj ha detto:per gli inevitabili braccetti?speriamo il più in là possibile!! :tiè)