La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

io per chiudere il quadro aggiungerei un grafitaggio :baby) :OK)
 
Alfetto Q2":1hsyj4xu ha detto:
gabry3x":1hsyj4xu ha detto:
io per chiudere il quadro aggiungerei un grafitaggio :baby) :OK)
Che???

la grafite...te la mettono sul ponte,te lavano il fondo,aspetti una decina di minuti per asciugare un po e poi ti lubrificano tutte le sospensioni con la grafite. io lo faccio ogni anno. cosi è sempre ben lubrificata,e i rumorini son quasi spariti...sporadicamente sento qualcosa ma proprio poca roba.
 
gabry3x":21mt3swn ha detto:
Alfetto Q2":21mt3swn ha detto:
gabry3x":21mt3swn ha detto:
io per chiudere il quadro aggiungerei un grafitaggio :baby) :OK)
Che???

la grafite...te la mettono sul ponte,te lavano il fondo,aspetti una decina di minuti per asciugare un po e poi ti lubrificano tutte le sospensioni con la grafite. io lo faccio ogni anno. cosi è sempre ben lubrificata,e i rumorini son quasi spariti...sporadicamente sento qualcosa ma proprio poca roba.

Beh questo sarebbe un gran buon lavoro...Devo informarmi chi effettua questo lavoro dalle mie parti...
 
phoenix86to":3647qigx ha detto:
Non crea problemi, vero? Leggevo che sul lungo periodo può corrodere le. Parti in gomma..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

assolutamente no...se è grafite specifica non fa assolutamente nulla. se ti mettono olio esausto (e lo facevano in molti) li il discorso cambia.

io lo faccio da un vecchio amico di mio padre e mi fa un lavoro col baffo. se volete non incappare in questo inconveniente,andate in autoricambi e ne comprate 1/2 litro e lo portate al lavagista che lo spruzzerà davanti a voi. :OK)
 
gabry3x":13gf463n ha detto:
phoenix86to":13gf463n ha detto:
Non crea problemi, vero? Leggevo che sul lungo periodo può corrodere le. Parti in gomma..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

assolutamente no...se è grafite specifica non fa assolutamente nulla. se ti mettono olio esausto (e lo facevano in molti) li il discorso cambia.

io lo faccio da un vecchio amico di mio padre e mi fa un lavoro col baffo. se volete non incappare in questo inconveniente,andate in autoricambi e ne comprate 1/2 litro e lo portate al lavagista che lo spruzzerà davanti a voi. :OK)

uhm.. quindi questo prodotto va spruzzato direttamente sulle molle delle sospensioni ?
 
phoenix86to":14xcj1az ha detto:
Se. Non erro, lo spruzzano sull'intero sottoscocca con la lancia ad alta pressione, grafitando per intero molle, boccole, pazzi e mazzi..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

esatto..supporti,boccole e ammo il sottoscocca intero no perche non servirebbe a nulla. alla lamiera non dà nessuno proprietà in piu.
 
Alfetto Q2":3jndutth ha detto:
Gabry quanto si spende per effettuare questo intervento?

il tizio chiede 25 euro... il ciclo è :

- controllo dei giochi e fondo
- lancia a pressione con acqua fredda
- spruzzata di sgrassatore
- lancia a pressione con acqua calda (non molto)
- asciugatura (dipende dal periodo io l'ho fatto ad ottobre e una dozzina di minuti di posa ci vuole)
- spruzzata di grafite

per me 15€ :angel) :angel)
 
gabry3x":3493zr9v ha detto:
Alfetto Q2":3493zr9v ha detto:
Gabry quanto si spende per effettuare questo intervento?

il tizio chiede 25 euro... il ciclo è :

- controllo dei giochi e fondo
- lancia a pressione con acqua fredda
- spruzzata di sgrassatore
- lancia a pressione con acqua calda (non molto)
- asciugatura (dipende dal periodo io l'ho fatto ad ottobre e una dozzina di minuti di posa ci vuole)
- spruzzata di grafite

per me 15€ :angel) :angel)

Domani dovrei ricevere un paio di risposte di chi potrebbe effettuare questo lavoro...Terro' conto anche di quanto prende il tizio a cui ti rivolgi tu...
 
Mi hanno fregato l'antennino porcapu :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Da non credere fregano ancora le antenne alle macchine!!! Costa 5 euro morti di fame vi possa venire una cacarella con la tosse :sadomaso)

Me l'han fregata sabato,nel tardo pomeriggio,nel parcheggio di un centro commerciale...Dopo tutto fin quando è solo l'antennino mi frega poco anche se mi fa incazzare,visto quello che combinano alle macchine in certi casi che se la prendano pure sti pezzenti maledetti!!!
 
al papà di un mio amico,hanno staccato la pinna (incollata col silicone) col cacciavite!! :swear)
segni ovunque sul tetto.. :splat)
 
Alfetto Q2":31maicau ha detto:
Mi hanno fregato l'antennino porcapu :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Da non credere fregano ancora le antenne alle macchine!!! Costa 5 euro morti di fame vi possa venire una cacarella con la tosse :sadomaso)

Me l'han fregata sabato,nel tardo pomeriggio,nel parcheggio di un centro commerciale...Dopo tutto fin quando è solo l'antennino mi frega poco anche se mi fa incazzare,visto quello che combinano alle macchine in certi casi che se la prendano pure sti pezzenti maledetti!!!


Ci son passato già volte...1 con la canna da pesca(l'antenna originale lunga) e 1 altra con l'antennino corto....che gente che gira....

Ora puoi iscriverti alla lega degli antennini rubati come ho fatto io insieme a tanti altri... :mad2)

ps: ora giro con l'antenna della 159, quella che ha la forma della originale lunga della 147, ma abbastanza più corta, quindi non sempre un parafulmine..

Ne ho comprate due(non si sa mai) 4,5€ l'una..
 
Sti maledetti!!! Me la son ricomprata uguale a quella che avevo...Prendero' l'abitudine di svitarla quando devo lasciare la macchina in posti a rischio...

Ho preso anche dei LED per le posizioni che ho gia' montato...Sono a luce bianca,ma che cmq tende all'azzurro...Speriamo che nn mi rompano le palle le FDO!!!
 
Top