Grazie Testa :OK)Testa":2xf1kulv ha detto:Bentornato :A)
Che???gabry3x":2xf1kulv ha detto:io per chiudere il quadro aggiungerei un grafitaggio :baby) :OK)
Alfetto Q2":1hsyj4xu ha detto:Che???gabry3x":1hsyj4xu ha detto:io per chiudere il quadro aggiungerei un grafitaggio :baby) :OK)
gabry3x":21mt3swn ha detto:Alfetto Q2":21mt3swn ha detto:Che???gabry3x":21mt3swn ha detto:io per chiudere il quadro aggiungerei un grafitaggio :baby) :OK)
la grafite...te la mettono sul ponte,te lavano il fondo,aspetti una decina di minuti per asciugare un po e poi ti lubrificano tutte le sospensioni con la grafite. io lo faccio ogni anno. cosi è sempre ben lubrificata,e i rumorini son quasi spariti...sporadicamente sento qualcosa ma proprio poca roba.
phoenix86to":3647qigx ha detto:Non crea problemi, vero? Leggevo che sul lungo periodo può corrodere le. Parti in gomma..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
gabry3x":13gf463n ha detto:phoenix86to":13gf463n ha detto:Non crea problemi, vero? Leggevo che sul lungo periodo può corrodere le. Parti in gomma..
assolutamente no...se è grafite specifica non fa assolutamente nulla. se ti mettono olio esausto (e lo facevano in molti) li il discorso cambia.
io lo faccio da un vecchio amico di mio padre e mi fa un lavoro col baffo. se volete non incappare in questo inconveniente,andate in autoricambi e ne comprate 1/2 litro e lo portate al lavagista che lo spruzzerà davanti a voi. :OK)
phoenix86to":14xcj1az ha detto:Se. Non erro, lo spruzzano sull'intero sottoscocca con la lancia ad alta pressione, grafitando per intero molle, boccole, pazzi e mazzi..
Alfetto Q2":3jndutth ha detto:Gabry quanto si spende per effettuare questo intervento?
gabry3x":3493zr9v ha detto:Alfetto Q2":3493zr9v ha detto:Gabry quanto si spende per effettuare questo intervento?
il tizio chiede 25 euro... il ciclo è :
- controllo dei giochi e fondo
- lancia a pressione con acqua fredda
- spruzzata di sgrassatore
- lancia a pressione con acqua calda (non molto)
- asciugatura (dipende dal periodo io l'ho fatto ad ottobre e una dozzina di minuti di posa ci vuole)
- spruzzata di grafite
per me 15€ :angel) :angel)
Alfetto Q2":31maicau ha detto:Mi hanno fregato l'antennino porcapu :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Da non credere fregano ancora le antenne alle macchine!!! Costa 5 euro morti di fame vi possa venire una cacarella con la tosse :sadomaso)
Me l'han fregata sabato,nel tardo pomeriggio,nel parcheggio di un centro commerciale...Dopo tutto fin quando è solo l'antennino mi frega poco anche se mi fa incazzare,visto quello che combinano alle macchine in certi casi che se la prendano pure sti pezzenti maledetti!!!