La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Alfetto Q2":2hh51o8k ha detto:
punto td":2hh51o8k ha detto:
Alfetto Q2":2hh51o8k ha detto:
Grazie per l'invito Puntaccio,tu dammi le curve,ma a farmele ci vado con la mia Q2 ;) :D :D :D
ok,allora io ti faccio strada e tu mi segui...........se ci riesci :welcome) :welcome) :welcome)
:crepap) :crepap) Ok va bene!
:OK)
 
ieri mi sono imbattutto in una Q2 grigia..e chi la guidava aveva il piede abbastanza pesante..

:jaw)
 
punto td":2bzmayau ha detto:
Alfetto Q2":2bzmayau ha detto:
Lascio a casa il Torsen pero' va'...... senno nn c'è gusto :asd) :asd)
No portalo che cosi facciamo la pubblicita' quella del deserto te la ricordi????
:thk) Ah si! Ma che centra scusa :sgrat)
Scusami eh ma sto avvertendo i primi sintomi di sonnolenza post pranzo :lol:
Andy96":2bzmayau ha detto:
ieri mi sono imbattutto in una Q2 grigia..e chi la guidava aveva il piede abbastanza pesante..

:jaw)
Aveva fretta :asd)
 
Alfetto Q2":2sns2bbz ha detto:
punto td":2sns2bbz ha detto:
Alfetto Q2":2sns2bbz ha detto:
Lascio a casa il Torsen pero' va'...... senno nn c'è gusto :asd) :asd)
No portalo che cosi facciamo la pubblicita' quella del deserto te la ricordi????
:thk) Ah si! Ma che centra scusa :sgrat)
Scusami eh ma sto avvertendo i primi sintomi di sonnolenza post pranzo :lol:
Se andiamo a campotosto nelle vicinanze ci sono posti simili a quelli della pubblicita',era una semibattuta,ma tu non mi sugui piu ormai,va a dormi va... :tired) :tired)
 
Ammazza ste c'hai la testa impicciata :asd)
Avevano ragione quelli che dicevano che sei contorto :asd)

Cmq va bene porto pure il Torsen...Mi raccomando,tu porta il tuo Eletttttronicccc cu2 eh non vorrei che poi nn stiamo alla parti :lol: :lol: :lol:
 
Alfetto Q2":eo0i0gjj ha detto:
Ammazza ste c'hai la testa impicciata :asd)
Avevano ragione quelli che dicevano che sei contorto :asd)

Cmq va bene porto pure il Torsen...Mi raccomando,tu porta il tuo Eletttttronicccc cu2 eh non vorrei che poi nn stiamo alla parti :lol: :lol: :lol:
contorto io?????senti chi parla!!!!!comunque vengo con la punto cosi stiamo alla pari,diesel entrambe e sterzo idraulico :asd) :asd) :asd)
 
punto td":3ob41med ha detto:
Alfetto Q2":3ob41med ha detto:
Ammazza ste c'hai la testa impicciata :asd)
Avevano ragione quelli che dicevano che sei contorto :asd)

Cmq va bene porto pure il Torsen...Mi raccomando,tu porta il tuo Eletttttronicccc cu2 eh non vorrei che poi nn stiamo alla parti :lol: :lol: :lol:
contorto io?????senti chi parla!!!!!comunque vengo con la punto cosi stiamo alla pari,diesel entrambe e sterzo idraulico :asd) :asd) :asd)

Io non sono contorto,ho semplicemente un po' di sonno :tired) :asd)
Saggia decisione visto che cosi avrai piu' probabilita' di farmi brutto :lol:
 
Alfetto Q2":2eb4vmwb ha detto:
punto td":2eb4vmwb ha detto:
Alfetto Q2":2eb4vmwb ha detto:
Ammazza ste c'hai la testa impicciata :asd)
Avevano ragione quelli che dicevano che sei contorto :asd)

Cmq va bene porto pure il Torsen...Mi raccomando,tu porta il tuo Eletttttronicccc cu2 eh non vorrei che poi nn stiamo alla parti :lol: :lol: :lol:
contorto io?????senti chi parla!!!!!comunque vengo con la punto cosi stiamo alla pari,diesel entrambe e sterzo idraulico :asd) :asd) :asd)

Io non sono contorto,ho semplicemente un po' di sonno :tired) :asd)
Saggia decisione visto che cosi avrai piu' probabilita' di farmi brutto :lol:
Allora va a dormi va,ne riparliamo quando ti ripigli un po' ;)
 
:lol:
No no ci mancherebbe,anzi pensavo di buttare nel cesso il mio differenziale meccanico obsoleto,e sostituirlo con l'elettttronic cu2 molto piu' all'avanguardia :nod) :asd) :asd)
Anzi meglio ancora,vuoi fare cambio? :asd)
 
Oggi la bimba è stata dal dottore :p
Ho dovuto far sostituire la guarnizione della pompa del gasolio che da qualche tempo faceva trasudare del gasolio...In piu',visto che dovevo lasciare l'auto per l'intera giornata in officina,ho fatto pulire anche la valvola EGR e fatto fare un controllo generale...Tutto nella norma( :tiè) )...Ora sono a quota 92.530Km,ultimamente la uso poco :OK)
 
Per la serie: "A volte ritornano..." :asd) rieccomi dopo una leggera assenza dal forum...

Ultimamente il tempo libero è sempre poco per cui quel poco che c'è si sfrutta per il riposo e per la donna. :D
Mi accingo a togliere un po' di ragnatele in questa discussione e a spolverare qua e la'... :asd)
Vi aggiorno sulla mia nasona,ora a quota 99.350 Km...Per chi conosce gia' la mia Q2 potra' notare che le mie percorrenze annue sono diminuite...Infatti son passato dai quasi 22.000Km all'anno a "soli" 10.000Km...
A giorni pero' dovrei effettuare il tagliando dei 100.000Km e in piu' fare la distribuzione+servizi+pompa acqua...
Per il resto la macchina sembra andare come un violino e la batteria ha resistito anche a questo inverno,è ancora la batteria originale,pensavo che nn ce la facesse piu' a mettere in moto la mia Q2 dopo le 3 settimane di riposo forzate causa i quasi 40 cm di neve che c'eran qui da me,per cui usarla risultava praticamente impossibile...Infatti ho pensato bene di muovermi e divertirmi col Pandino 4x4 del 93' che da un'annetto circa affianca la nasona :)
Comunque nel fine settimana ci si prepara per la Primavera,per cui ci sara' un lavaggio completo e dettagliato e forse una bella ripassata di cera se tutto va bene scatto anche qualche foto ;)
A presto :OK)
 
Top