Per la serie: "A volte ritornano..." :asd) rieccomi dopo una leggera assenza dal forum...
Ultimamente il tempo libero è sempre poco per cui quel poco che c'è si sfrutta per il riposo e per la donna.
Mi accingo a togliere un po' di ragnatele in questa discussione e a spolverare qua e la'... :asd)
Vi aggiorno sulla mia nasona,ora a quota 99.350 Km...Per chi conosce gia' la mia Q2 potra' notare che le mie percorrenze annue sono diminuite...Infatti son passato dai quasi 22.000Km all'anno a "soli" 10.000Km...
A giorni pero' dovrei effettuare il tagliando dei 100.000Km e in piu' fare la distribuzione+servizi+pompa acqua...
Per il resto la macchina sembra andare come un violino e la batteria ha resistito anche a questo inverno,è ancora la batteria originale,pensavo che nn ce la facesse piu' a mettere in moto la mia Q2 dopo le 3 settimane di riposo forzate causa i quasi 40 cm di neve che c'eran qui da me,per cui usarla risultava praticamente impossibile...Infatti ho pensato bene di muovermi e divertirmi col Pandino 4x4 del 93' che da un'annetto circa affianca la nasona
Comunque nel fine settimana ci si prepara per la Primavera,per cui ci sara' un lavaggio completo e dettagliato e forse una bella ripassata di cera se tutto va bene scatto anche qualche foto
A presto :OK)