La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

alogena bianca..osram night breaker ma non è bianchissima..
pilot,dgear e altre duran poco..Piaa costa 79€ al paio :D
 
ok!

beh le dgear vengono poco..il colore è bello..ma mi diceva un tipo conosciuto di recente,che non fanno luce! :D
in effetti hanno il vetro blu scuro..non lascia passare molto! :dead)
 
Io ho messo le Simoni racing 4300 k e non ci posso credere ma fanno una luce bianca. Costo 49 euro. Speriamo solo che durano un bel po' :tiè)
 
io personalmente ho intenzione di togliere gli xenon e tornare a delle buone alogene..ho notato che guidando con la golf di mio fratello con le alogene osram vedo meglio che con i miei xenon..le alogene fanno luce più in lungo
 
Io ho le D-Gear +85% 4.800K...fanno una bella luce, bianco ghiaccio con i riflessi azzurri..non si vede una cippa quando i fari sono sporchi, ma questo è un problema di tante lampadine effetto xenon.

Oppure ti consiglio le Ultra +50% 5.000K che avevo sulla precedente Grande Punto, anche queste bianco ghiaccio e fanno un bel fascio...costano circa 42,00€ la coppia.

Altrimenti ci sarebbero anche le Philips Extreme Power (bel fascio profondo e luce bianca) e le Philps Diamond Vision (ma crdo che queast'ultime non siano più in commercio e non sia omolgate per l'utilizzo su strada).
 
kanarino":1majg3h3 ha detto:
Io ho le D-Gear +85% 4.800K...fanno una bella luce, bianco ghiaccio con i riflessi azzurri..non si vede una cippa quando i fari sono sporchi, ma questo è un problema di tante lampadine effetto xenon.

Oppure ti consiglio le Ultra +50% 5.000K che avevo sulla precedente Grande Punto, anche queste bianco ghiaccio e fanno un bel fascio...costano circa 42,00€ la coppia.

Altrimenti ci sarebbero anche le Philips Extreme Power (bel fascio profondo e luce bianca) e le Philps Diamond Vision (ma crdo che queast'ultime non siano più in commercio e non sia omolgate per l'utilizzo su strada).

Beh queste D-Gear potrebbero essere interessanti anche se sarebbero meglio da 4300K che da 4800K...
 
Una sola cosa mi spaventa. Non vorrei che fanno più caldo e opacizzano il faro :scratch)
 
Testa":dahiloay ha detto:
Una sola cosa mi spaventa. Non vorrei che fanno più caldo e opacizzano il faro :scratch)
Guarda ho avuto lampade effetto xenon su Punto e Grande Punto e non mi hanno mai opacizzato i fari.

Comunque si se non ti interessa tanto l'effetto estetico (le 4.500K sono quelle che come colorazione si avvicinano di più agli xenon) ci sono anche quelle Ultra White.
 
kanarino":1eciy6lh ha detto:
Testa":1eciy6lh ha detto:
Una sola cosa mi spaventa. Non vorrei che fanno più caldo e opacizzano il faro :scratch)
Guarda ho avuto lampade effetto xenon su Punto e Grande Punto e non mi hanno mai opacizzato i fari.

Comunque si se non ti interessa tanto l'effetto estetico (le 4.800K sono quelle che come colorazione si avvicinano di più agli xenon) ci sono anche quelle Ultra White.

Quali sarebbero le ultra white?
 
Top