Andy96":15g8raer ha detto:chi è che si prende la Mitsu qua?
Alfetto Q2":2h1949x2 ha detto:Andy96":2h1949x2 ha detto:chi è che si prende la Mitsu qua?
Nessuno :asd)
gabry3x":3v7tnxz5 ha detto:Alfetto Q2":3v7tnxz5 ha detto:Andy96":3v7tnxz5 ha detto:chi è che si prende la Mitsu qua?
Nessuno :asd)
aggiungerei....per ora. :baby)
passata la cera?? :elio)
punto td":btc6u7ah ha detto:Ciao alfottaccio,ammazza li macini 4 km :asd) :asd) :asd) Comunque sempre molto bella la tua tipo con il torsen :fluffle)
LoreBBB":37pr30hm ha detto:diglielo a lui li! che c'ha la uno turbo! :muaha)
No la mia punto ha lo sterzo idraulico :asd) :asd) :asd) :asd)Alfetto Q2":1mcsuosm ha detto:LoreBBB":1mcsuosm ha detto:diglielo a lui li! che c'ha la uno turbo! :muaha)
E con lo sterzo della Punto :muaha)
punto td":uh4ht44c ha detto:No la mia punto ha lo sterzo idraulico :asd) :asd) :asd) :asd)
In pratica ho messo la retromarcia :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)LoreBBB":nn9u6tpm ha detto:punto td":nn9u6tpm ha detto:No la mia punto ha lo sterzo idraulico :asd) :asd) :asd) :asd)
allora amico mio hai fatto un grosso passo indietro con la giulietta :muaha)
A pensarci bene voi Giuliettati avreste di che lamentarvi con Fiat...punto td":31zawacm ha detto::elio) :elio)Alfetto Q2":31zawacm ha detto:Certo! :asd)
Alfotto caro quando ci vediamo ti porto a fare due curvette con la mia bravo senza city e poi ne riparliamo :baby)Alfetto Q2":2kl3o1ky ha detto:A pensarci bene voi Giuliettati avreste di che lamentarvi con Fiat...punto td":2kl3o1ky ha detto::elio) :elio)Alfetto Q2":2kl3o1ky ha detto:Certo! :asd)
****** vi han mollato lo sterzo di Punto,Panda,ecc ecc ma vi hanno levato il tasto City...Si son tenuti l'esclusiva :lol: :asd)
ok,allora io ti faccio strada e tu mi segui...........se ci riesci :welcome) :welcome) :welcome)Alfetto Q2":1rpaj35i ha detto:Grazie per l'invito Puntaccio,tu dammi le curve,ma a farmele ci vado con la mia Q2
:crepap) :crepap) Ok va bene!punto td":1jvwqpru ha detto:ok,allora io ti faccio strada e tu mi segui...........se ci riesci :welcome) :welcome) :welcome)Alfetto Q2":1jvwqpru ha detto:Grazie per l'invito Puntaccio,tu dammi le curve,ma a farmele ci vado con la mia Q2