La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Andy96":1emgbr5r ha detto:
già che ci sei fai tutto..

ammortizzatori e braccetti come stanno?

In effetti...

Braccetti e ammo per il momento sembrano ok,tra 10.000Km vedremo se saranno ancora a posto :ignore) :tiè) :D
 
mi dai info dettagliate su qualke cosa ?

1 : dimensioni del terminale (o magari se mi consigli qualke marka ke si avvicina come dimensioni e forma)...
2 : pedaliera (immagini :D)
3 : spoiler (immagini)

come hai capito, voglio poco a poco fare la mia 147 simile alla q2... ps : le calotte sono satinate ?
 
pierpy_90 GP":2tahxe6f ha detto:
mi dai info dettagliate su qualke cosa ?

1 : dimensioni del terminale (o magari se mi consigli qualke marka ke si avvicina come dimensioni e forma)...
2 : pedaliera (immagini :D)
3 : spoiler (immagini)

come hai capito, voglio poco a poco fare la mia 147 simile alla q2... ps : le calotte sono satinate ?

1: Non le conosco le dimensioni del terminale...OBA e Pilot fanno dei copriterminale ovali abbastanza carini...
2: Le immagini della pedaliera le trovi nelle pagine precedenti.
3: Vedi punto 2.

P.S. Si le calotte sono satinate.
:OK)
 
e dire che la mia è un concerto di gnic gnic avoja a grasso che c'ho spruzzato da un anno a questa parte. :asd)
a te nn ce credo che non c 'hai rumori...se non ce l'hai te trapano il braccetto inferiore cosi me fai compagnia :asd) :asd) :asd)
 
gabry3x":1s1xiisu ha detto:
e dire che la mia è un concerto di gnic gnic avoja a grasso che c'ho spruzzato da un anno a questa parte. :asd)
a te nn ce credo che non c 'hai rumori...se non ce l'hai te trapano il braccetto inferiore cosi me fai compagnia :asd) :asd) :asd)

ma la tua non ha 23mila km? :?:
 
332o5sk.jpg


s2uucj.jpg


ke spettacolo il sedere ahah :p :D

quindi dietro monti un terminale ovale... ora resta da capire le dimensioni xD
 
gabry3x":fmevtj3t ha detto:
e dire che la mia è un concerto di gnic gnic avoja a grasso che c'ho spruzzato da un anno a questa parte. :asd)
a te nn ce credo che non c 'hai rumori...se non ce l'hai te trapano il braccetto inferiore cosi me fai compagnia :asd) :asd) :asd)

Eppure rumori nn ce ne sono... :tiè)
A dire il vero anche il mio meccanico nn si spiega come sia possibile :asd)
 
Andy96":gwqmkgjh ha detto:
gabry3x":gwqmkgjh ha detto:
e dire che la mia è un concerto di gnic gnic avoja a grasso che c'ho spruzzato da un anno a questa parte. :asd)
a te nn ce credo che non c 'hai rumori...se non ce l'hai te trapano il braccetto inferiore cosi me fai compagnia :asd) :asd) :asd)

ma la tua non ha 23mila km? :?:

esatto :OK)

infatti improvvisamente tutte le mie attenzioni sono andate scemando,dopo aver visto che razza di macchina mi son ritrovato. solo la linea e lo sterzo è rimasto che mi piace.. :ka)

una cosa è certa,mai piu fiat.
 
pierpy_90 GP":3gfnfsxc ha detto:
mi dai info dettagliate su qualke cosa ?

1 : dimensioni del terminale (o magari se mi consigli qualke marka ke si avvicina come dimensioni e forma)...

Il terminale dovrebbe essere circa 90 x 80. Se domani mi ricordo, prendo le misure giuste ma comunque siamo li.
 
Alfetto Q2":1zlussov ha detto:
Sicuramente la 147 non è perfetta,ma credo che la tua,Gabriè,è nata un po' sfigata :scratch)

il problema nasce in chi si preoccupa...io non mi preoccupo assolutamente. faccio un ultimo tentativo con un grafittaggio e se vedo che tiene un altro annetto ok,altrimenti passo ad altro. e tu sai quale ALTRO. ne ho vista una 17000km BLU,IX,stupenda...soft tuning e arrivi a +50cv. avevo trovato il modo anche di convertire una IV( :lingua) ) da guida a dx a sx ... :mecry2) pero' vuoi mettere il piacere di guida di una 147 con un motore 1.6 che beve come un 2.0 e soft tuning ? :elio) :asd) :asd)
 
gabry3x":16ixnkcq ha detto:
Alfetto Q2":16ixnkcq ha detto:
Sicuramente la 147 non è perfetta,ma credo che la tua,Gabriè,è nata un po' sfigata :scratch)

il problema nasce in chi si preoccupa...io non mi preoccupo assolutamente. faccio un ultimo tentativo con un grafittaggio e se vedo che tiene un altro annetto ok,altrimenti passo ad altro. e tu sai quale ALTRO. ne ho vista una 17000km BLU,IX,stupenda...soft tuning e arrivi a +50cv. avevo trovato il modo anche di convertire una IV( :lingua) ) da guida a dx a sx ... :mecry2) pero' vuoi mettere il piacere di guida di una 147 con un motore 1.6 che beve come un 2.0 e soft tuning ? :elio) :asd) :asd)

Quella non ne ha nemmeno bisogno di soft tuning :asd)
Che poi blu :sbav)
 
Top