gabry3x":3ho9pjta ha detto:
Alfetto Q2":3ho9pjta ha detto:
Il fatto è che la benza cmq costa sempre piu' del gasolio per cui anche se il mezzo beve poco hai cmq un prezzo piu' alto per fare rifornimento...
Per possedere un benza del genere bisognerebbe avere una percorrenza annua nn superiore ai 20k km per uscirci con le ossa intere
sai quanti ne ha fatti la mia in un anno che ce l'ho e 8 mesi che circola?? l'ho presa a 20486 ed ora ne segna 23783 :asd)
infatti non so che fare...se dare via lei piu il muletto e prendermi una 500 abarth oppure mi piacerebbe una GTA ma sono ancora indeciso. se devo avere un'auto per divertimento,che divertimento sia!
oppure unire l'utile al dilettevole e farne una tuttofare. mi spiace solo per la 147 che è ancora intonsa :scratch)
Se di km ne fai cosi' pochi,al posto tuo,lo avrei gia' fatto :nod)
Io purtroppo faccio mediamete 25k km all'anno e anche se da quest'anno ho affiancato alla 147 un'altra auto le cose cambiano di poco...Nel senso che il muletto che ho preso beve come un 1.6 T.S. e nn va una sega come il 1.6 T.S. :lol:
Scherzi a parte è una Panda 4x4 del 93',mi è stata donata da mia zia a costo zero(a parte il passaggio),e' da battaglia e a me serve un'auto del genere,in piu' di inverno posso girare tranquillamente...Unica pecca è che beve un po' se la scanni :sic)