La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

gabry3x":2mbey2n4 ha detto:
pierpy_90 GP":2mbey2n4 ha detto:
stupenda !!!!!!!!!!!

come la mia come colore :p:p:p

:nono) :nono) no no pierpy...ad alfetto devi dirgli che è abbastanza carina,dopo si monta la testa e chi lo regge questo :asd) er vaporetto® :asd)

Aoh ma te nun c'hai niente da fa?!?! :asd) :asd)
Stai a parla te che c'hai a chiodopetroliera :cesso) :lol: :asd)

@Pierpy - :grazie)
 
ciao inizio con il farti i complimenti x la tua fantastica auto..

(si lo sò sono un gran paraculo perchè cel'ho uguale ma 3 perte :celebrate) )

potrei chiederti che lavoro è stato fatto nel tagliando degli 80???
grazie mille!!
;-)
 
Alfetto Q2":1yynysh0 ha detto:
Aoh ma te nun c'hai niente da fa?!?! :asd) :asd)
Stai a parla te che c'hai a chiodopetroliera :cesso) :lol: :asd)

@Pierpy - :grazie)


:muaha) :muaha) er chiodo va col carburante nobile pero' :elio) :smokin) :asd)
 
Complimenti la tua Q2 sta sempre bene vedo.
Cavoli certo che ne macini di km, io a Giugno festeggia i 2 anni di vita della mia bestiola e avrò si e no 23-24 km.Mi toccherà ovviamente il secondo tagliando prima dei dello scadere dei 2 anni, così metti che sfrutto la garanzia :tiè)

Ciaooo Alfetto!
 
Alfetto Q2":38wd1zkq ha detto:
gabry3x":38wd1zkq ha detto:
:muaha) :muaha) er chiodo va col carburante nobile pero' :elio) :smokin) :asd)

Eh si...Je piace tarmente tanto pero' che la puoi iscrive all' alcolisti anonimi...Mbriacona! tacci sua!:muaha) :lol: :asd)

e c'hai ragione...ma mica tanto anonimi,o sanno cani e porci che beve come n'addannata :asd)
 
AlfaMatte":1g5fymi2 ha detto:
Complimenti la tua Q2 sta sempre bene vedo.
Cavoli certo che ne macini di km, io a Giugno festeggia i 2 anni di vita della mia bestiola e avrò si e no 23-24 km.Mi toccherà ovviamente il secondo tagliando prima dei dello scadere dei 2 anni, così metti che sfrutto la garanzia :tiè)

Ciaooo Alfetto!

Ciao Mattè ;)
Eh si ne macino un po' nonostante nn la usi per lavoro ma solo x "cazzeggio"...Ora sono a quota 88.800Km e tutto sembra procedere ottimamente :OK)
C'è da dire che da quest'anno il chilometraggio annuo della piccola si abbassera di un bel po' visto che è stata affiancata da una Panda :)
 
lex535":ih07aeyw ha detto:
ciao inizio con il farti i complimenti x la tua fantastica auto..

(si lo sò sono un gran paraculo perchè cel'ho uguale ma 3 perte :celebrate) )

potrei chiederti che lavoro è stato fatto nel tagliando degli 80???
grazie mille!!
;-)
Grazie :grazie)
Allora al tagliando degi 80k km è stato sostituito l'olio e tutti i filtri ad esclusione del filtro antipolline che è stato semplicemente pulito.
In piu' ho dovuto sostituire le pasticche dei freni anteriori che erano arrivate ormai alla frutta e che nn avevo mai sostituito fino ad allora.

gabry3x":ih07aeyw ha detto:
e c'hai ragione...ma mica tanto anonimi,o sanno cani e porci che beve come n'addannata :asd)

Occhio che se nu je fai da na carmata te manna sotto i ponti quella! :muaha) :asd) :asd)
 
Alfetto Q2":201hzern ha detto:
AlfaMatte":201hzern ha detto:
Complimenti la tua Q2 sta sempre bene vedo.
Cavoli certo che ne macini di km, io a Giugno festeggia i 2 anni di vita della mia bestiola e avrò si e no 23-24 km.Mi toccherà ovviamente il secondo tagliando prima dei dello scadere dei 2 anni, così metti che sfrutto la garanzia :tiè)

Ciaooo Alfetto!

Ciao Mattè ;)
Eh si ne macino un po' nonostante nn la usi per lavoro ma solo x "cazzeggio"...Ora sono a quota 88.800Km e tutto sembra procedere ottimamente :OK)
C'è da dire che da quest'anno il chilometraggio annuo della piccola si abbassera di un bel po' visto che è stata affiancata da una Panda :)

Molto bravo!Pensa che io la uso anche per lavoro...
In effetti avere una bella Alfa e non usarla è un peccato!
Io vorrei portarmela nel mio tour siciliano quest'estate...O andiamo con il mio Mulo da tiro o con la Polo della mia ragazza..diciamo che io son un po' terrorizzato da come vengono gestite le macchine sui tragetti, dovrei farmi Salerno-Messina e fosse per me passerei la notte in macchina pur di evitare che qualcuno me la tocchi o strisci...Ma farmi il giro in Alfa mi affascina molto quindi vedremo se supererò questa mia paranoia! :baby)
 
vedendo le foto....

1 : lo spoiler è di serie o lo hai piazzato te ??

2 : il terminale da quanto è ?

3 : le calotte quanto potrebbero venire :p ?

xkè come gia detto ho appena comprato un alfa di questo identico colore... solo ke è il 1.9 120 cv progression (ho 20 anni... e andare oltre il 120 cavalli davvero era troppo costoso a livello di assicurazione :( )
 
pierpy_90 GP":175r61o3 ha detto:
vedendo le foto....

1 : lo spoiler è di serie o lo hai piazzato te ??

2 : il terminale da quanto è ?

3 : le calotte quanto potrebbero venire :p ?

rispondo io.. :D

lo spoiler è di serie!ma la Helvetia vende la replica a circa 70€..poi tu devi farlo verniciare e montare!
il copriterminale è di serie e non ho idea da quanto sia! :asd)
le calotte in Alfa vengono 70€ la coppia!
 
Andy96":g347qnn5 ha detto:
pierpy_90 GP":g347qnn5 ha detto:
vedendo le foto....

1 : lo spoiler è di serie o lo hai piazzato te ??

2 : il terminale da quanto è ?

3 : le calotte quanto potrebbero venire :p ?

rispondo io.. :D

lo spoiler è di serie!ma la Helvetia vende la replica a circa 70€..poi tu devi farlo verniciare e montare!
il copriterminale è di serie e non ho idea da quanto sia! :asd)
le calotte in Alfa vengono 70€ la coppia!

Tutto giusto :OK)
Il terminale appena ho un'attimo potrei misurarlo,ma cmq se devi acquistarlo vai sugli OBA,Pilot ecc ecc
 
Mi avanza giusto giusto quello originale della black line :nod)

 
AlfaMatte":3fy2gbm5 ha detto:
Cavoli che brutto quello originale, certo che potevano davvero farlo più decente :evil: :cry:
Be ma tanto una volta che è montato buona parte rimane nascosta...anche la MINI comunque monta una merdata simile... :asd)
 
Alfetto Q2":1o2kr6xf ha detto:
gabry3x":1o2kr6xf ha detto:
e c'hai ragione...ma mica tanto anonimi,o sanno cani e porci che beve come n'addannata :asd)

Occhio che se nu je fai da na carmata te manna sotto i ponti quella! :muaha) :asd) :asd)

e che ce stanno a fa l'amici cor trattore...servono anche pe datte na mano nei momenti del bisogno no? :lol: :p

a parte gli scherzi,io non la volevo benza...è stato un regalo e devo anche ringraziare..ma dimme te che devo pure ringrazia pe famme rovinà oh!! :asd) :asd)
 
Top