Buon per te magari riuscissi io a superare i 40k km con le RE 050A :asd)Andy96":19ftcgkn ha detto:io sono a 43mila e sono messe ancora bene!azz le yoko sulla 146 le avevo finite in 20mila!
Andy96":1cd9e7j0 ha detto:un mio amico con Gpunto Sport le ha da 47mila km!e son messe molto bene!
Adan le ha cambiate a 56mila invece!
L'ho sentita dire anch'io di questa cosa delle gomme delle moto :nod)Andy96":1dpg001g ha detto:in effetti anche quelle del mio amico lo sono!
sulle moto invece è l'opposto..soprattutto co Dunlop!quelle di serie son ciofeche..mentre quelle del gommista,pur essendo dello stesso tipo,rendono molto meglio!! :?:
Eh bo vallo a capireAndy96":2p2wn2dy ha detto:e sulle macchine è l'opposto?mi sa di leggenda metropolitana!! :?:
il motivo poi? :scratch)
Alfetto Q2":2gv12i2k ha detto:Il boiler sta bene cosi :marameo) :asd)
bbriccardo88":jbwbm47u ha detto:Alfetto Q2":jbwbm47u ha detto:Il boiler sta bene cosi :marameo) :asd)
Ma anche no :lol: :lol:
Io non son mica tamarro come voi :asd) :asd)Andy96":3k0hp714 ha detto:bbriccardo88":3k0hp714 ha detto:Alfetto Q2":3k0hp714 ha detto:Il boiler sta bene cosi :marameo) :asd)
Ma anche no :lol: :lol:
:nod) :asd)
Non lo so,è una modifica che non mi ha mai convinto al 100% :scratch)Andy96":1uoh4v3s ha detto:ma dai!!vedrai nero che bene che sta!
vedi solo il terminale e il boiler si confonde!