La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

'rfè t'ho ciulato l'idea....quando vuoi venire a vedere.... :asd)
 
Alex629":374ob4nq ha detto:
Alfetto Q2":374ob4nq ha detto:
Te scrivi sul forum solo per rompere le balle?!?! :asd)
Of course, per romperle a te :asd)

Alfetto Q2":374ob4nq ha detto:
Cmq no non l'ho tolta la scritta Q2 :marameo) :asd)
Ok allora doppia tamarrata :lol:

Il tuo parere nn fa testo visto che nn capisci una mazza :asd)

Cmq ecco le foto del culo completo :asd)
Sono fatte col cellulare :ka)

332o5sk.jpg


s2uucj.jpg
 
Metto un paio di foto scattate dopo che ho fatto il bagnetto alla nasona :D
Oggi vado a montare anche le gomme nuove che le Pirelli che ho adesso sono alla frutta,e a pochi giorni dal suo 3°compleanno,ha superato brillantemente 80.000Km :A)

14btheg.jpg


292xw8y.jpg


30jsaw8.jpg
 
Q2_BlackDevil_88":2426pirq ha detto:
Ottima scelta!! Ma quelle che hai su sono quelle originali ?
No no,di primo equipaggiamento avevo le Continental Sport Contact 2 che poi ho sostituito con le P Zero Nero.

Comunque sono tornato da poco dal gommista...540€ e passa la paura :wall) :boxe)
 
Alfetto Q2":3h6xlmt0 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":3h6xlmt0 ha detto:
Buono dai!! Io ho messo le nuove toyo T1 Sport a 500€ e x adesso niente da dire (anche perchè ho le invernali) :asd)
:asd)
Beh io avevo trovato le Proxes T1-R a 135€ ma poi mi son deciso per le Bridgestone.
Anche io ero indeciso tra le Toyo e le Bridgestone... come ti ho detto con queste mi sto trovando bene ma al prossimo cambio penso di provare anche io le bridgestone cosi da vedere le differenze...
 
:OK)
Intanto da ieri che le ho montate ho gia' percorso 120Km e,anche se è presto per dirlo,sono tutta una altra musica rispetto alle Pirelli :nod)
Lunedi vado a prenotare anche il tagliando cosi' in settimana la lascio in officina per eseguirlo.
 
Alfetto Q2":2doyy586 ha detto:
:OK)
Intanto da ieri che le ho montate ho gia' percorso 120Km e,anche se è presto per dirlo,sono tutta una altra musica rispetto alle Pirelli :nod)
Lunedi vado a prenotare anche il tagliando cosi' in settimana la lascio in officina per eseguirlo.

tutto ciò mi conforta!io ho le Pzero Rosso! :D
 
Andy96":3u38bzbo ha detto:
Alfetto Q2":3u38bzbo ha detto:
:OK)
Intanto da ieri che le ho montate ho gia' percorso 120Km e,anche se è presto per dirlo,sono tutta una altra musica rispetto alle Pirelli :nod)
Lunedi vado a prenotare anche il tagliando cosi' in settimana la lascio in officina per eseguirlo.

tutto ciò mi conforta!io ho le Pzero Rosso! :D
Beh le PZero Rosso non sono come le PZero Nero...Mio fratello le aveva sotto la 159 ed è riuscito a percorrerci ben 70.000Km...
Sicuramente pero' credo che le Bridgestone risultino migliori anche delle PZero Rosso :nod)

Antor0x":3u38bzbo ha detto:
davvero molto bella la tua nasona! complimenti :X)
:grazie) :D
 
Top