Appena posso ce butto n'occhio :asd)Desmochicco":16sbnsym ha detto:'rfè t'ho ciulato l'idea....quando vuoi venire a vedere.... :asd)
Of course, per romperle a te :asd)Alfetto Q2":z1s71sfn ha detto:Te scrivi sul forum solo per rompere le balle?!?! :asd)
Ok allora doppia tamarrata :lol:Alfetto Q2":z1s71sfn ha detto:Cmq no non l'ho tolta la scritta Q2 :marameo) :asd)
Alex629":374ob4nq ha detto:Of course, per romperle a te :asd)Alfetto Q2":374ob4nq ha detto:Te scrivi sul forum solo per rompere le balle?!?! :asd)
Ok allora doppia tamarrata :lol:Alfetto Q2":374ob4nq ha detto:Cmq no non l'ho tolta la scritta Q2 :marameo) :asd)
Q2_BlackDevil_88":dnivfpnt ha detto:Ottimo!! Che gomme metti ?
No no,di primo equipaggiamento avevo le Continental Sport Contact 2 che poi ho sostituito con le P Zero Nero.Q2_BlackDevil_88":2426pirq ha detto:Ottima scelta!! Ma quelle che hai su sono quelle originali ?
:asd)Q2_BlackDevil_88":1xp5fg2c ha detto:Buono dai!! Io ho messo le nuove toyo T1 Sport a 500€ e x adesso niente da dire (anche perchè ho le invernali) :asd)
Grazie Andy :hail)Andy96":2tm059l7 ha detto:sempre bellissima! :OK)
ti ho già detto che hai dei bei cerchi? :crepap)
Anche io ero indeciso tra le Toyo e le Bridgestone... come ti ho detto con queste mi sto trovando bene ma al prossimo cambio penso di provare anche io le bridgestone cosi da vedere le differenze...Alfetto Q2":3h6xlmt0 ha detto::asd)Q2_BlackDevil_88":3h6xlmt0 ha detto:Buono dai!! Io ho messo le nuove toyo T1 Sport a 500€ e x adesso niente da dire (anche perchè ho le invernali) :asd)
Beh io avevo trovato le Proxes T1-R a 135€ ma poi mi son deciso per le Bridgestone.
bbriccardo88":2q3gutfs ha detto:Devi fare il boiler nero!! :bonk) :lol: :lol:
Ora che hai messo le bridgestone devi cambiare firma! :ahsisi) :ahsisi) :asd)
Alfetto Q2":2doyy586 ha detto::OK)
Intanto da ieri che le ho montate ho gia' percorso 120Km e,anche se è presto per dirlo,sono tutta una altra musica rispetto alle Pirelli :nod)
Lunedi vado a prenotare anche il tagliando cosi' in settimana la lascio in officina per eseguirlo.
Beh le PZero Rosso non sono come le PZero Nero...Mio fratello le aveva sotto la 159 ed è riuscito a percorrerci ben 70.000Km...Andy96":3u38bzbo ha detto:Alfetto Q2":3u38bzbo ha detto::OK)
Intanto da ieri che le ho montate ho gia' percorso 120Km e,anche se è presto per dirlo,sono tutta una altra musica rispetto alle Pirelli :nod)
Lunedi vado a prenotare anche il tagliando cosi' in settimana la lascio in officina per eseguirlo.
tutto ciò mi conforta!io ho le Pzero Rosso!
:grazie)Antor0x":3u38bzbo ha detto:davvero molto bella la tua nasona! complimenti :X)