La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

E' spuntato il Quadrifoglio :D

255rnl1.jpg


qrjb76.jpg
 
Alfetto Q2":3u27le2a ha detto:
Beh non sara' sportivo un naftone,ma di sicuro non lo sono neanche i chiodi ehm volevo dire i 1.6 Twin Spark :D :D :D

Sportivissimi invece, provare per credere, appena schiacci per fare uno scatto degno di nota, la lancetta della benzina precipita vertiginosamente verso il absso con la stessa velocità con cui sale quella dei giri...Più sportiva di così che vuoi hiihihh!
E' una bestia!!

ps: ottimo il quadrifoglio con gambo a sinistra! :OK)
 
ci piace!!! (a me e blacky :D )

un epidemia di quadrifoglio c'e in giro qui :D speriamo ci portino bene per le sorti dell'alfa :D
 
Io stò cercando disperatamente la scritta in metallo Alfa Romeo.. un tempo c'era in vendita su e-bay ma adesso è cosa rara.. qualcuno sà dirmi di più...!? ;)
 
MarcoG.":1aj3i5pn ha detto:
Ci sta molto bene il quadrifoglio Marcello! ;)

Grazie Marco :spin)

gabry3x":1aj3i5pn ha detto:
ci piace!!! (a me e blacky :D )

un epidemia di quadrifoglio c'e in giro qui :D speriamo ci portino bene per le sorti dell'alfa :D

Dici bene :D

alfista84":1aj3i5pn ha detto:
Io stò cercando disperatamente la scritta in metallo Alfa Romeo.. un tempo c'era in vendita su e-bay ma adesso è cosa rara.. qualcuno sà dirmi di più...!? ;)

Io l'avevo intravista su eBay...C'erano un paio di venditori che la vendevano :nod)
 
Testa":20ldczu4 ha detto:
Andy96":20ldczu4 ha detto:
mi piace!foto di tutto il culetto?

Bello. Quasi quasi lo prendo. Anch'io voglio la foto di tutto il culetto :elio)
E' fatto davvero bene te lo consiglio :OK)
Per le foto del culetto dovete pazientare ancora ragazzi...Qui ormai piove tutti i santi giorni quasi e lavare la macchina è praticamente impossibile :wall)
In questo momento è inguardabile :asd)
 
mine too...

la lavo solo di lancia per togliere la merda che si attacca alle fiancate e alle pinze..non ho voglia di farmi sanguinare le mani per asciugarla con una temperatura esterna di 5°!!

tanto sotto lo sporco ho due strati di cera meguiras! :D
 
Testa":vox15hvt ha detto:
Ancora nulla per il culetto? :elio)

Ma allora con questi doppi sensi eh :muaha) :muaha) :sedia)
Cmq che tamarrata il quadrifoglio, almeno l'hai tolta la scritta Q2 dall'altra parte? :asd) :pesce)
 
Alex629":1lcot9dy ha detto:
Testa":1lcot9dy ha detto:
Ancora nulla per il culetto? :elio)

Ma allora con questi doppi sensi eh :muaha) :muaha) :sedia)
Cmq che tamarrata il quadrifoglio, almeno l'hai tolta la scritta Q2 dall'altra parte? :asd) :pesce)

Te scrivi sul forum solo per rompere le balle?!?! :asd)
Cmq no non l'ho tolta la scritta Q2 :marameo) :asd)

Le foto arrivano :OK)
 
Top