La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Alex629":3p2nbuf9 ha detto:
Adesso mi spieghi come fai ad avere il fianchetto sinistro del lato guidatore ancora intatto a 70k km che il mio a 30k km già si inizia a masticare :wall)
Alfatex di merda :splat) :asd)
Eh si che c'hai il culo grosso si dovrebbe rovinare il sedile a forza di scendere e salire :scratch) :crepap) :crepap) :crepap)
CUT :swear) :asd)

CUT by dallas140cv: occhio al linguaggio
 
Qua ci scappa la frattura dei garretti per le signorie vostre... :D
Cerchiamo di tenere a mente che bisogna utilizzare un linguaggio consono, sebbene spesso tolleriamo brevi divagazioni. ;)
 
MAD147":33gt5rpk ha detto:
Qua ci scappa la frattura dei garretti per le signorie vostre... :D
Cerchiamo di tenere a mente che bisogna utilizzare un linguaggio consono, sebbene spesso tolleriamo brevi divagazioni. ;)
Beh in effetti :asd)
Ho le mie attenuanti pero' eh :D
Cmq tranquillo MAD sara' fatto :spin)
 
davvero bella la tua Q2 complimenti, mi pento amaramente di non essermi preso una q2 anch'io

Ma di che colore è? non sembra il nero carbonio dalle ultime foto che hai inserito...
 
mc2XtrEm3":41lyl95v ha detto:
davvero bella la tua Q2 complimenti, mi pento amaramente di non essermi preso una q2 anch'io

Ma di che colore è? non sembra il nero carbonio dalle ultime foto che hai inserito...

Grazie :D
E' Grigio Lipari,ce ne sono poche dalle nostre parti :nod)

Comunque pinze freno rosse work in progress :capotto)
 
Andy96":2x47plm5 ha detto:
siam curiosi però! :D
Eheh tu speri nei 18" cosi ti ciuli i miei 17" eh?! E invece no :tiè) :lol: (Pero' nn si puo' mai sapere :elio) )
Alex629":2x47plm5 ha detto:
Continui a fare modifiche di qua e di là e non metti le cose importanti...eh scusa :asd)
Si importante per il portafoglio :asd)
mc2XtrEm3":2x47plm5 ha detto:
in effetti il duplex è una delle più belle modifiche che si possa fare su una 147 restyling, soprattutto su una q2
Eh lo so ma come ho gia' detto è una modifica che costa... :sic)
Alex629":2x47plm5 ha detto:
Eh si ma il signore è braccino devi sapere... :asd)
A volte si :asd)
 
Top