La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

Qualche foto scattata x caso alla mia nasona che mi ritrovavo sul cellulare...
Urge nuovo book fotografico,spero di riuscire a farlo presto :)

22022010001s.jpg


22022010002.jpg


22022010003p.jpg


22022010005k.jpg


26112009269.jpg
 
33Boxer":33nkkqps ha detto:
Veramente bella, complimenti! :OK)
Grazie :grazie)
teknomotion":33nkkqps ha detto:
Bella... :OK) vedo che sei anche tu un maniaco della pulizia notturna.. :asd)
Eh si,di solito il venerdi sera lo si passa cosi :asd)
Grazie x i complimenti :grazie)
Desmochicco":33nkkqps ha detto:
arfè ancora non ero venuto a salutà la tua nasona!!!!!

bella bella bella!
La nasona ringrazia :D
 
Ma ti pare il modo di parcheggiare? :asd)
Cmq bella :nod) in attesa del duplex..... :mazza) :D
 
teknomotion":34q568dm ha detto:
Alfetto Q2":34q568dm ha detto:
Dicesi parcheggio a cazzum :asd)
Aridaje co so duplex :wall) :asd)

Appunto,non montarlo :D

Infatti nn credo che lo faro',anche se tempo fa mi ero quasi convinto a montarlo...Non mi va di spendere 400 e rotti euro,vero che in estetica ne guadagnerebbe molto ma è vero anche che nel momento in cui la daro' dentro per prendere una nuova auto quei 400€ andrebbero persi...Per cui x evitare tutto cio' l'auto che arrivera' in futuro il duplex lo ha di serie :D :asd)
 
Alfetto Q2":3ac2pwqb ha detto:
Infatti nn credo che lo faro',anche se tempo fa mi ero quasi convinto a montarlo...Non mi va di spendere 400 e rotti euro,vero che in estetica ne guadagnerebbe molto ma è vero anche che nel momento in cui la daro' dentro per prendere una nuova auto quei 400€ andrebbero persi...Per cui x evitare tutto cio' l'auto che arrivera' in futuro il duplex lo ha di serie :D :asd)

:champion) :champion) appunto,€ 400 per estetica,e per perdere pure non ne vale la pena.. :asd)
 
Alfetto Q2":2pw2rnxy ha detto:
Alex629":2pw2rnxy ha detto:
Alfetto Q2":2pw2rnxy ha detto:
Infatti nn credo che lo faro',anche se tempo fa mi ero quasi convinto a montarlo...
:sic) :sic)
Daje statte bono,me rifaro' sulla prossima :D :asd)
Tanto sarà un cesso anche la prossima, lo so :sic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Salve gente... :ciao)
Rieccomi dopo un bel po' di tempo :A)
Sono a quota 70.000Km e tutto sembra andare ottimamente( :tiè) ) :D
Una paio di settimane fa ho fatto fare anche inversione ed equilibratura e credo che con le PZero nero riusciro' a tirare avanti al massimo x altri 10.000Km :scratch)
In questi giorni di ferie ho approfittato x dedicarmi un po' a lei e cosi le ho regalato dei tappetini nuovi che ho preso in concessionario.
Tappetini originali Alfa con bottoni di fissaggio su tutti e 4 i tappetini con bordo rosso e scritta Alfa Romeo sul tappetino lato guida.
In piu' questa mattina l'ho lavata esternamente e in piu' ho lavato anche i sedili che da tempo ne avevano bisogno...Per essere la prima volta che li lavo nn sono venuti poi cosi' male,sicuramente potevano venir meglio ma confido nel prossimo lavaggio a cui prestero' piu' attenzione nel eseguirlo. ;)

Intanto ho approfittato x scattarle quale foto :D

cimg0028o.jpg


cimg0029w.jpg


cimg0030i.jpg


cimg0032q.jpg


cimg0035xp.jpg


cimg0036v.jpg


cimg0027z.jpg


cimg0034j.jpg


cimg0038d.jpg
 
sempre bellissima....
un piccolo accorgimento se posso...
fai boiler e mozzi neri, solo per non farli stonare così tanto per il resto è perfetta.... :OK) da :sbav)
 
vic_89":1cqwv80x ha detto:
sempre bellissima....
un piccolo accorgimento se posso...
fai boiler e mozzi neri, solo per non farli stonare così tanto per il resto è perfetta.... :OK) da :sbav)

Grazie Vic ;)
A dir la verita' la cosa che devo fae x prima è verniciare i mozzi che han tirato fuori un po' di ruggine :wall)

Andy96":1cqwv80x ha detto:
sempre bella!i tappetini sono come i miei! :nod)

in certe foto sembra nero opaco! :?:

Grazie Andy ;)
Dove li hai presi i toui tappetini?
 
Top