La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

presumo costino cari!!

e pensare che ho preso pure il modello più scrauso di 147!gli avrò fatto pena!! :asd)
 
Andy96":3m4whc5v ha detto:
presumo costino cari!!

e pensare che ho preso pure il modello più scrauso di 147!gli avrò fatto pena!! :asd)

Io li ho pagati 50€ :D

Probabile :asd)
Hai preso la cariolasuperchiodo e ti ha dato i tappetini originali e invece io che ho preso la cariolacomfortlusso m'ha dato 4 tappetini che manco sulle 127 ti davano :wall) :asd)
 
Ciao Alfetto,
ti faccio i miei complimenti per la Q2 la stai mantenendo veramente benissimo.....praticamente abbiamo la stessa macchina (quando posterò le foto te ne renderai conto) Q2,grigio lipari,targata DM iniziale e ha 70.000 km se non fosse per le gomme (io dopo le continetal di serie ho messo le michelin) mi sarei preoccupato!!! :asd)
 
Sempre bellissima la tua 147 Alfetto!! bellissimi pure i nuovi tappetini (identici ai miei :D ) posso chiederti quanto li hai pagati? io vorrei sostituire almeno quello del guidatore (ma non so se sia possibile acquistarne uno solo) in quanto mi si è bucato dove tocco con il tallone del piede destro...
 
Bellissima Alfetto, complimenti! :OK)

Anche io monto i tuoi stessi tappeti, sono davvero belli e stanno molto bene. Io li avevo pagati dal conce 80 euro.
 
Gianvas":3skso4w5 ha detto:
Ciao Alfetto,
ti faccio i miei complimenti per la Q2 la stai mantenendo veramente benissimo.....praticamente abbiamo la stessa macchina (quando posterò le foto te ne renderai conto) Q2,grigio lipari,targata DM iniziale e ha 70.000 km se non fosse per le gomme (io dopo le continetal di serie ho messo le michelin) mi sarei preoccupato!!! :asd)
:grazie) Spero di vederla presto allora :OK)
MarcoG.":3skso4w5 ha detto:
Sempre bellissima la tua 147 Alfetto!! bellissimi pure i nuovi tappetini (identici ai miei :D ) posso chiederti quanto li hai pagati? io vorrei sostituire almeno quello del guidatore (ma non so se sia possibile acquistarne uno solo) in quanto mi si è bucato dove tocco con il tallone del piede destro...
Ciao Marco...Grazie x i complimenti :hail)
I tappetini li ho presi a Superauto(che dovresti conoscere penso) e li ho pagati 50 euro...Li vendono solo tutti e 4 pero' potresti provare a chiedere comunque :ka)
Domanda: dopo quanto tempo ti si è rovinato il tappetino?

@33Boxer -Grazie anche a te dei complimenti :fluffle)
 
Si si conosco bene superauto! il prezzo è anche buono, 50 euro per tutti e 4 non è eccessivo. Comunque io ho la 147 da circa due anni e mezzo, però è del 2006 quindi non saprei dirti che età hanno i tappetini e dopo quanto si sono rovinati, perchè quando ho comprato l'auto c'erano già :)
 
MarcoG.":j6kuvges ha detto:
Si si conosco bene superauto! il prezzo è anche buono, 50 euro per tutti e 4 non è eccessivo. Comunque io ho la 147 da circa due anni e mezzo, però è del 2006 quindi non saprei dirti che età hanno i tappetini e dopo quanto si sono rovinati, perchè quando ho comprato l'auto c'erano già :)

Capito.
Ma comunque mi sembrano abbastanza resistenti :nod)
Li,da Superauto,avevano anche un altro modello a 30 euro che pero' avevano i bottoni di fissaggio solo sul lato guida,se nn sbaglio,ed erano tutti neri e con la scritta differente,rispetto a quelli che abbiamo noi,x quanto riguarda sempre il tappetino lato guida.
 
i miei hanno 36000 km e due anni e son perfetti!

solo la batteria ha ceduto stanotte alle 2.00 :ignore) :mad2) :member)
 
Alfetto Q2":3e7wl61a ha detto:
A dir la verita' la cosa che devo fae x prima è verniciare i mozzi che han tirato fuori un po' di ruggine :wall)

Io ho paura a scoprire cosa c'è nascosto sotto i lamieroni :afraid)
Che bella, mi piacciono un sacco gli interni (ah.. pure io ho quei tappetini.. ma possibile che siano gli originali??)
Se mai volessi prendere i 18"... fammi un fischio!!!!!
 
bbriccardo88":2edhxjtp ha detto:
Sempre bella Alfetto!! :bravo) :bravo)

Io direi visto che devi fare i mozzi neri, farei anche il boiler nero :asd) e ci metterei anche il poggiapiede della GTA, che e come la tua pedaliera :OK)
Grazie!!!
Si dovrei verniciare mozzi e boiler ma x il momento resta tutto cosi com'è xke ho poco tempo a disposizione e l'auto mi serve tutti i santi giorni :wall)

EffEmmE":2edhxjtp ha detto:
Io ho paura a scoprire cosa c'è nascosto sotto i lamieroni :afraid)
Che bella, mi piacciono un sacco gli interni (ah.. pure io ho quei tappetini.. ma possibile che siano gli originali??)
Se mai volessi prendere i 18"... fammi un fischio!!!!!

I tappetini sono originali :nod)
Per quanto riguara i 18" credo proprio che nn arriveranno :) Troppe buche come crateri e troppi soldi x le gomme :nono)
 
Adesso mi spieghi come fai ad avere il fianchetto sinistro del lato guidatore ancora intatto a 70k km che il mio a 30k km già si inizia a masticare :wall)
Alfatex di XXX :splat) :asd)
Eh si che c'hai il culo grosso si dovrebbe rovinare il sedile a forza di scendere e salire :scratch) :crepap) :crepap) :crepap)

EDIT by dallas140cv: occhio al linguaggio
 
Top