Alfetto Q2":276qm91k ha detto:Grazie Andy![]()
Dove li hai presi i toui tappetini?
che :backb) :backb) io dopo 2 macchine acquistate presso la stessa concessionaria neanke quelli.....Andy96":hrg381nd ha detto:Alfetto Q2":hrg381nd ha detto:Grazie Andy![]()
Dove li hai presi i toui tappetini?
me li son trovati già su!omaggio del concessionario credo!
Desmochicco":tvka592k ha detto:'rfè
sempre bellissima! :OK) :OK) :OK)
Andy96":tvka592k ha detto:me li son trovati già su!omaggio del concessionario credo!
Andy96":3m4whc5v ha detto:presumo costino cari!!
e pensare che ho preso pure il modello più scrauso di 147!gli avrò fatto pena!! :asd)
Alfetto Q2":2xwv7zam ha detto:Andy96":2xwv7zam ha detto:presumo costino cari!!
e pensare che ho preso pure il modello più scrauso di 147!gli avrò fatto pena!! :asd)
Io li ho pagati 50€![]()
:grazie) Spero di vederla presto allora :OK)Gianvas":3skso4w5 ha detto:Ciao Alfetto,
ti faccio i miei complimenti per la Q2 la stai mantenendo veramente benissimo.....praticamente abbiamo la stessa macchina (quando posterò le foto te ne renderai conto) Q2,grigio lipari,targata DM iniziale e ha 70.000 km se non fosse per le gomme (io dopo le continetal di serie ho messo le michelin) mi sarei preoccupato!!! :asd)
Ciao Marco...Grazie x i complimenti :hail)MarcoG.":3skso4w5 ha detto:Sempre bellissima la tua 147 Alfetto!! bellissimi pure i nuovi tappetini (identici ai miei) posso chiederti quanto li hai pagati? io vorrei sostituire almeno quello del guidatore (ma non so se sia possibile acquistarne uno solo) in quanto mi si è bucato dove tocco con il tallone del piede destro...
MarcoG.":j6kuvges ha detto:Si si conosco bene superauto! il prezzo è anche buono, 50 euro per tutti e 4 non è eccessivo. Comunque io ho la 147 da circa due anni e mezzo, però è del 2006 quindi non saprei dirti che età hanno i tappetini e dopo quanto si sono rovinati, perchè quando ho comprato l'auto c'erano già![]()
Alfetto Q2":3e7wl61a ha detto:A dir la verita' la cosa che devo fae x prima è verniciare i mozzi che han tirato fuori un po' di ruggine :wall)
Grazie!!!bbriccardo88":2edhxjtp ha detto:Sempre bella Alfetto!! :bravo) :bravo)
Io direi visto che devi fare i mozzi neri, farei anche il boiler nero :asd) e ci metterei anche il poggiapiede della GTA, che e come la tua pedaliera :OK)
EffEmmE":2edhxjtp ha detto:Io ho paura a scoprire cosa c'è nascosto sotto i lamieroni :afraid)
Che bella, mi piacciono un sacco gli interni (ah.. pure io ho quei tappetini.. ma possibile che siano gli originali??)
Se mai volessi prendere i 18"... fammi un fischio!!!!!