MarcoG.":4rftyszt ha detto:Belle le pinze rosse! hai fatto un ottimo lavoro! le hai verniciate con la bomboletta? come mai sono sfumati gli interni in pelle?
AlfaMatte":13y3r036 ha detto:Complimenti, foto e Alfa bellissima!
Demente :lol: :asd)Alex629":3vsb79wx ha detto:Mah...a me le pinze sembrano un po' arancioni :scratch) :sedia)
Scherzo gran bel lavoro, meritano :nod) :OK)
Alfetto Q2":lhethqev ha detto:Prossime modifiche:
- Plafoniera Mi.To. -
- Sostituzione pomello -
- Poggiapiede GTA -
- Potenziamento e ultimazione impianto stereo -
- Fari posteriori C'N'C',Blackline -
e qualche altra cosa che adesso nn ricordo :scratch) :asd)
I sedili in pelle sono sfumati :wall) :evil: :mad2) :member)
AlfaMatte":1nz28tmi ha detto:Alfetto Q2":1nz28tmi ha detto:Prossime modifiche:
- Plafoniera Mi.To. -
- Sostituzione pomello -
- Poggiapiede GTA -
- Potenziamento e ultimazione impianto stereo -
- Fari posteriori C'N'C',Blackline -
e qualche altra cosa che adesso nn ricordo :scratch) :asd)
I sedili in pelle sono sfumati :wall) :evil: :mad2) :member)
Alla fine mi son lanciato anche io nell'acquisto di un Poggiapiede, è una personalizzazione non originale, spero venga fuori un bell'effetto, lo sto attendendo, vedremo cosa ne esce.
Ti aggiorno.
vai di led e ti dimentichi di cambiarle..... :nod)Alfetto Q2":zg2zfive ha detto:Lampadina della targa andata...E' la terza :wall)Oggi provvedo con la sostituzione.
vic_89":1rwx269y ha detto:vai di led e ti dimentichi di cambiarle..... :nod)Alfetto Q2":1rwx269y ha detto:Lampadina della targa andata...E' la terza :wall)Oggi provvedo con la sostituzione.
Alfetto Q2":1x9xomka ha detto:vic_89":1x9xomka ha detto:vai di led e ti dimentichi di cambiarle..... :nod)Alfetto Q2":1x9xomka ha detto:Lampadina della targa andata...E' la terza :wall)Oggi provvedo con la sostituzione.
Ma nn creano problemi con le FDO? :scratch)