La Mia Q2[tagliandone 100.000Km!]

sto beneeeeeeee coi sediciiiiiiiiii!! :D

il resto delle modiFICHE ce lo dici o no?? :D
 
Andy96":1iw3nu88 ha detto:
sto beneeeeeeee coi sediciiiiiiiiii!! :D

il resto delle modiFICHE ce lo dici o no?? :D

Se te li regalassi son sicuro che li rifiuteresti comunque eh?!? :asd) :asd)

Mah niente di che cazzatine...Ci sarebbe la plafoniera della Mi.To.,cambiare il pomello con uno identico a quello he ho,montare il poggiapiede GTA,trovare i fanali posteriori della C'N'C o Blackline,ecc ecc

Cosa piu' importante settimana prossima dovrei andare a vedere gli interni in pelle di una Q2 5 porte incidentata...Vediamo in che condizioni è e il costo...Da valutare insomma...
 
Alfetto Q2":2uqofmnb ha detto:
Andy96":2uqofmnb ha detto:
sto beneeeeeeee coi sediciiiiiiiiii!! :D

il resto delle modiFICHE ce lo dici o no?? :D

Se te li regalassi son sicuro che li rifiuteresti comunque eh?!? :asd) :asd)

Mah niente di che cazzatine...Ci sarebbe la plafoniera della Mi.To.,cambiare il pomello con uno identico a quello he ho,montare il poggiapiede GTA,trovare i fanali posteriori della C'N'C o Blackline,ecc ecc

Cosa piu' importante settimana prossima dovrei andare a vedere gli interni in pelle di una Q2 5 porte incidentata...Vediamo in che condizioni è e il costo...Da valutare insomma...

Posso chiederti dove vai a vedere questa Q2 incidentata?? se è in zona vorrei buttarci un occhio pure io, ci sono parecchie cosette che mi interesserebbero! Naturalmente lascerei a te le cose che hai già puntato! :p Puoi rispondermi pure via messaggio privato se vuoi!
 
MarcoG.":3visv6h8 ha detto:
Posso chiederti dove vai a vedere questa Q2 incidentata?? se è in zona vorrei buttarci un occhio pure io, ci sono parecchie cosette che mi interesserebbero! Naturalmente lascerei a te le cose che hai già puntato! Puoi rispondermi pure via messaggio privato se vuoi!
Rispondo tranquillamente qui...Questa Q2 è capitata tra le mani di un mio amico carrozziere...Ora,le parti meccaniche che nn sono state danneggiate le ha prese un meccanico,qualcosa è da buttare e qualcosa se lo son gia' preso tipo i due cerchi di dietro,gruppo della sospensione posteriore,spoiler,tergilunotto,volante e qualcos'altro che ora nn ricordo...Al carrozza amico mio son rimasti gli interni,il tunnel centrale,pomello del cambio(che è piu' rovinato del mio :wall) ), imperiale,cappeliera,e portellone posteriore compreso di logo che pero' manca di spoiler e tergilunotto che ha gia' venduto...
A me interessano solo gli interni e l'imperiale che pero' sono cmq da visionare bene.

EffEmmE":3visv6h8 ha detto:
Regalali a me, va là! :X)
Lui sta bene coi 16"

:asd) :asd)
 
Alfetto Q2":ghsakddf ha detto:
MarcoG.":ghsakddf ha detto:
Posso chiederti dove vai a vedere questa Q2 incidentata?? se è in zona vorrei buttarci un occhio pure io, ci sono parecchie cosette che mi interesserebbero! Naturalmente lascerei a te le cose che hai già puntato! Puoi rispondermi pure via messaggio privato se vuoi!
Rispondo tranquillamente qui...Questa Q2 è capitata tra le mani di un mio amico carrozziere...Ora,le parti meccaniche che nn sono state danneggiate le ha prese un meccanico,qualcosa è da buttare e qualcosa se lo son gia' preso tipo i due cerchi di dietro,gruppo della sospensione posteriore,spoiler,tergilunotto,volante e qualcos'altro che ora nn ricordo...Al carrozza amico mio son rimasti gli interni,il tunnel centrale,pomello del cambio(che è piu' rovinato del mio :wall) ), imperiale,cappeliera,e portellone posteriore compreso di logo che pero' manca di spoiler e tergilunotto che ha gia' venduto...
A me interessano solo gli interni e l'imperiale che pero' sono cmq da visionare bene.

EffEmmE":ghsakddf ha detto:
Regalali a me, va là! :X)
Lui sta bene coi 16"

:asd) :asd)

Azz! quindi già il volante me l'hanno fregato :D così come le parti meccaniche, stavo pensando al differenziale :elio) e molle e ammortizzatori...anche il debimetro forse... Comunuque la cappelliera potrebbe servirmi e magari il quadro strumenti con illuminazione bianca! comunque se non è un problema, magari faccio un salto con te quando vai a vedere gli interni così chiedo pure io per i pezzi che potrebbero servirmi e ci andiamo a prendere un caffè così facciamo un mini meeting abruzzese! :D
 
Si infatti l'hanno saccheggiata...Speravo di procurarmi un bel po' di ricambi e invece...

Si puo' fare Marco :OK) Io questo Week-End dovrei risentire questo amico che mi fara' sapere quando posso andare in modo che lui sia libero e mi possa dedicare tempo per farmi vedere la merce...
Per la cappelliera nn ci dovrebbero essere problemi...Per il quadro strumenti nn so invece nn me ne ha parlato questo amico...Cmq se lo risento chiedo.
 
Alfetto Q2":vkoz6xrf ha detto:
Si infatti l'hanno saccheggiata...Speravo di procurarmi un bel po' di ricambi e invece...

Si puo' fare Marco :OK) Io questo Week-End dovrei risentire questo amico che mi fara' sapere quando posso andare in modo che lui sia libero e mi possa dedicare tempo per farmi vedere la merce...
Per la cappelliera nn ci dovrebbero essere problemi...Per il quadro strumenti nn so invece nn me ne ha parlato questo amico...Cmq se lo risento chiedo.

Benissimo, allora appena sai il giorno preciso in cui andare magari fammi sapere tramite messaggio privato e vedo se riesco ad affacciarmi, ma è nella zona di Chieti questo carrozziere?
 
MarcoG.":1fna5p28 ha detto:
Alfetto Q2":1fna5p28 ha detto:
Si infatti l'hanno saccheggiata...Speravo di procurarmi un bel po' di ricambi e invece...

Si puo' fare Marco :OK) Io questo Week-End dovrei risentire questo amico che mi fara' sapere quando posso andare in modo che lui sia libero e mi possa dedicare tempo per farmi vedere la merce...
Per la cappelliera nn ci dovrebbero essere problemi...Per il quadro strumenti nn so invece nn me ne ha parlato questo amico...Cmq se lo risento chiedo.

Benissimo, allora appena sai il giorno preciso in cui andare magari fammi sapere tramite messaggio privato e vedo se riesco ad affacciarmi, ma è nella zona di Chieti questo carrozziere?

Ok va bene...E' dalle parti di Lanciano.
 
il pomello in che senso è messo male?? non è d'alluminio quello q2, io ho l'originale mio che sarebbe proprio da cambiare, sembra che l'abbia morso un cane, eventualmente Alfetto Q2 potresti procurarmelo se non è proprio distrutto?
 
Alex629":5r9htofg ha detto:
Alfetto Q2":5r9htofg ha detto:
cambiare il pomello con uno identico a quello he ho
Questa si che è una modifica azzardata :asd)

p.s. che è l'imperiale? :sgrat)

Tarallo( :asd) ) il mio è rovinato x cui se lo cambio rimetto l'originale...

Il rivestimento che hai soprala testa quando ti siedi dentro la 147 balengo :D :asd)
mc2XtrEm3":5r9htofg ha detto:
il pomello in che senso è messo male?? non è d'alluminio quello q2, io ho l'originale mio che sarebbe proprio da cambiare, sembra che l'abbia morso un cane, eventualmente Alfetto Q2 potresti procurarmelo se non è proprio distrutto?

E' praticamente sverniciato e la siringa tutta scrostata...
 
Alfetto Q2":1klmybcm ha detto:
Alex629":1klmybcm ha detto:
Alfetto Q2":1klmybcm ha detto:
cambiare il pomello con uno identico a quello he ho
Questa si che è una modifica azzardata :asd)

p.s. che è l'imperiale? :sgrat)

Tarallo( :asd) ) il mio è rovinato x cui se lo cambio rimetto l'originale...
Sulla mia misera t.s. mi hanno dato la placchetta di alluminio sul cambio e a te che hai sborsato una fortuna lo danno di plastica, vedi tu :asd)

Alfetto Q2":1klmybcm ha detto:
Il rivestimento che hai soprala testa quando ti siedi dentro la 147 balengo :D :asd)
Aaah capito :spin)
 
mc2XtrEm3":3m24cfto ha detto:
il pomello in che senso è messo male?? non è d'alluminio quello q2, io ho l'originale mio che sarebbe proprio da cambiare, sembra che l'abbia morso un cane, eventualmente Alfetto Q2 potresti procurarmelo se non è proprio distrutto?

Io ho il pomello Q2 e purtroppo non è in alluminio, è in plastica color alluminio...
 
Alfetto Q2":33ein09f ha detto:
Alex629":33ein09f ha detto:
Alfetto Q2":33ein09f ha detto:
cambiare il pomello con uno identico a quello he ho
Questa si che è una modifica azzardata :asd)

p.s. che è l'imperiale? :sgrat)

Tarallo( :asd) ) il mio è rovinato x cui se lo cambio rimetto l'originale...

Il rivestimento che hai soprala testa quando ti siedi dentro la 147 balengo :D :asd)
mc2XtrEm3":33ein09f ha detto:
il pomello in che senso è messo male?? non è d'alluminio quello q2, io ho l'originale mio che sarebbe proprio da cambiare, sembra che l'abbia morso un cane, eventualmente Alfetto Q2 potresti procurarmelo se non è proprio distrutto?

E' praticamente sverniciato e la siringa tutta scrostata...

ok grazie lo stesso fa niente, pensavo fosse in alluminio con quello che costa da nuovo...

la strumentazione sai mica se c'è ancora??
 
Il pomello x quello che costa nn dovrebbe essere in alluminio ma in oro :swear) Il mio si sta sverniciando tutto e lo devo cambiare assolutamente :wall)

mc2XtrEm3":3dhlxx8s ha detto:
ok grazie lo stesso fa niente, pensavo fosse in alluminio con quello che costa da nuovo...

la strumentazione sai mica se c'è ancora??

Avro' info piu' dettagliate nei prossimi giorni... ;)
 
Come promesso ecco qualche foto della nasona,con pinze e mozzi verniciati,dopo un bel bagnetto :D

59zcyo.jpg


2cntog9.jpg


2rfx21k.jpg


mhvlgp.jpg


2cd8x20.jpg


Prossime modifiche:

- Plafoniera Mi.To. -
- Sostituzione pomello -
- Poggiapiede GTA -
- Potenziamento e ultimazione impianto stereo -
- Fari posteriori C'N'C',Blackline -

e qualche altra cosa che adesso nn ricordo :scratch) :asd)

I sedili in pelle sono sfumati :wall) :evil: :mad2) :member)
 
Top