Alex629":xs0vbaqi ha detto:Ah ecco quello dicevo :asd) piuttosto ti compri 20 147 :lol:
Perchè no?! :asd)
Alex629":xs0vbaqi ha detto:Ah ecco quello dicevo :asd) piuttosto ti compri 20 147 :lol:
:asd) No no,una basta e avanza...Cmq se dovessi cambiare auto adesso mi troverei in difficolta'...Alex629":xwgfhrdk ha detto::lol: :lol: :lol: un affarone :asd)
:asd) Occhio che potrei sconfinare in Germania :angel)Alex629":2d5eu1kv ha detto:Te credo con quella testa che c'hai :bonk) :asd) :asd)
Lui quello aspetta... :asd)Alfetto Q2":eiulh98n ha detto::asd) Occhio che potrei sconfinare in Germania :angel)Alex629":eiulh98n ha detto:Te credo con quella testa che c'hai :bonk) :asd) :asd)
Ecco bravo vedo che hai capito :asd) Prima o poi anche tu ti metterai sulla retta via, ricorda che la vw-audi ti attenderà sempre e ti perdoneràLuchino T.S.":yh0pjd09 ha detto:Lui quello aspetta... :asd)Alfetto Q2":yh0pjd09 ha detto::asd) Occhio che potrei sconfinare in Germania :angel)Alex629":yh0pjd09 ha detto:Te credo con quella testa che c'hai :bonk) :asd) :asd)
Alex629":9vf5ydm2 ha detto:Intendevi di andare a prendere un'alfa romeo in germania?
:vomito) :asd)Alex629":9vf5ydm2 ha detto:O parlavi di una porsche? :asd)
Ma te sei pazzo è come andare a prendere una fiat in australia :lol:Alfetto Q2":2ghh1kp8 ha detto:Alex629":2ghh1kp8 ha detto:Intendevi di andare a prendere un'alfa romeo in germania?
:vomito) :asd)Alex629":2ghh1kp8 ha detto:O parlavi di una porsche? :asd)
Mai dire mai :asd)Alex629":22ie2ocz ha detto:Ma te sei pazzo è come andare a prendere una fiat in australia :lol:Alfetto Q2":22ie2ocz ha detto:Alex629":22ie2ocz ha detto:Intendevi di andare a prendere un'alfa romeo in germania?
:vomito) :asd)Alex629":22ie2ocz ha detto:O parlavi di una porsche? :asd)
In effetti hai ragione :asd)Alex629":3b6dsop8 ha detto:Ok basta la smetto che sennò poi mi dici che ti imbratto il garage, tanto con te e quell'altro e come parlare ad un blocco di granito :asd) :lol:
No,non lo facciamo per il semplice fatto che nn ci va di sprecare fiato con te :asd) Te lassamo parla' se te fa diverti :marameo) :lol:Alex629":qsvvk56n ha detto:Potreste ma nn lo fate perchè sapete chi ha ragione in fondo :elio) :asd)